Zero Germ è un prodotto davvero innovativo. E’ uno sterilizzatore velocissimo che in soli tre minuti riesce a sterilizzare a 360° qualsiasi oggetto. Per poter ospitare oggetti di misura diversa, Zero Germ è dotato di un contenitore molto capiente.
Al suo interno possono essere riposte stoviglie, oggetti di cancelleria, capi di abbigliamento ma anche prodotti elettronici come gli smartphone che, a detta degli infettivologi, sono tra i più pericolosi condensati di virus e batteri.
Pur essendo un prodotto abbastanza recente, Zero Germ si sta diffondendo rapidamente perché è davvero la risposta che tutti stavamo aspettando per affrontare l’emergenza sanitaria.
Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come è fatto lo sterilizzatore Zero Germ?
Zero Germ si presenta come una scatola rettangolare richiudibile con un coperchio. All’interno del vano si pongono gli oggetti da sterilizzare e poi si chiude.
E’ dotato di due lampade UV laterali, la cui intensità pari a quella di 48 lampadine a raggi ultravioletti.
I raggi UV sono fondamentali perché riescono ad uccidere circa il 99% dei batteri per
mezzo di una banda 260NM-280NM.
Per essere ricaricato, Zero Germ è dotato di due uscite Usb con ingresso Usb Type-C.
Al suo interno possono essere sistemati gli oggetti più diversi, senza timore che possano essere rovinati dal processo di sterilizzazione. Solo per fare qualche esempio, possiamo inserirvi: smartphone, telecomandi TV, controller per console, gioielli, orologi, chiavi, portafogli, giocattoli di ogni tipo (costruzioni, pupazzi, bambole, macchinine), spazzolini, accessori da maquillage, etc.
Altro dato davvero rilevante è che Zero Germ non emette alcuna radiazione e non utilizza mercurio; per questo possiamo servircene davvero a cuor leggero, ogni volta e con ogni oggetto che desideriamo sterilizzare.
Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come funziona lo sterilizzatore Zero Germ?
Le lampade ultraviolette sono luci a lunghezza d’onda corta che riescono ad uccidere fino al 99% di germi e batteri presenti su una qualsiasi superficie. La funzione dei raggi UV avviene distruggendo gli acidi nucleici dei microrganismi e quindi, di conseguenza, il loro DNA. In questo modo si impedisce lo svolgimento di attività cellulari di ogni specie.
L’igienizzazione avviene in soli tre minuti; questo, infatti, è il tempo necessario per abbattere i virus e i batteri esposti all’onda dei raggi ultravioletti.
Utilizzare Zero Germ su quanti più oggetti possibile significa diminuire progressivamente e costantemente il pericolo di contaminazioni. Mantenere l’abitudine alla sterilizzazione è certamente una buona pratica, che dobbiamo imparare a seguire anche al di fuori di emergenze come quelle del Covid.
Se ognuno pensasse a quanto possono essere sporchi e infetti gli oggetti di uso comune, finirebbe con il convincersi dell’assoluta necessità di renderli innocui.
Zero Germ ha un utilizzo semplicissimo: è sufficiente inserire gli oggetti da igienizzare all’interno, chiudere, accendere il dispositivo ed attendere tre minuti. Gli oggetti sono adesso pronti per essere utilizzati senza timore.
Grazie alle due porte Usb integrate, è anche possibile caricare lo smartphone o altri dispositivi durante la disinfezione, così da ottimizzare i tempi di utilizzo.
Secondo i test di laboratorio effettuati durante il collaudo di Zero Germ e che hanno consentito il brevetto e la messa in commercio, questo potente sterilizzatore ha la capacità di uccidere più di 20.000 tipi diversi di batteri.
Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Quando è utile utilizzare lo sterilizzatore Zero Germ?
In questo periodo di pandemia è diventata evidente la necessità di procedere a sanificazioni ed igienizzazioni continue ma in realtà è un’abitudine che dovrebbe diventare costante. Basti pensare ai germi che accumula chi viaggia sui mezzi pubblici e, arrivato a casa, corre il serio rischio di diffonderli.
Anche la vita in casa può essere poco igienica: i giocattoli dei bambini sono spesso poco puliti, eppure vengono messi in bocca, con rischi evidenti. Altra categoria per cui lo sterilizzatore Zero Germ è fondamentale è quella delle persone anziane, particolarmente attaccabili- come l’emergenza Covid ci ha mostrato con estrema chiarezza- da virus che per loro possono diventare letali.
Se pensiamo dunque a chi dovrebbe utilizzare costantemente Zero Germ, è difficile trovare una categoria da non inserirvi. Visto poi che il tempo di utilizzo è così limitato, può diventare un’abitudine senza costare fatica alcuna.
Le opinioni della scienza su Zero Germ:
Sin dalla sua presentazione al pubblico, Zero Germ ha riscosso subito il plauso degli esperti che ne hanno colto le potenzialità e la reale efficienza.
Oltre alla capacità di abbattere davvero 20.000 batteri diversi, gli esperti sono concordi nell’affermare che la tecnologia utilizzata per far funzionare Zero Germ è realmente inoffensiva per la salute.
Sulla base delle ricerche incrociate nei forum di settore, inoltre, Zero Germ riscuote un TS (tasso di soddisfazione) davvero molto elevato: 96 su 100.
Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Prezzo e come acquistare Zero Germ:
Zero Germ è acquistabile sul sito del produttore e non in un negozio di elettronica né di articoli sanitari o altro. La scelta di vendere solo attraverso un canale diretto risponde alla volontà di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente e, attraverso il contatto telefonico, seguirlo nell’acquisto e rispondere ad ogni dubbio, domanda o perplessità.
Oltre a questo, la vendita diretta serve a contrastare i numerosi tentativi di contraffazione che vengono messi in atto da concorrenti che vendono prodotti assolutamente inferiori per qualità a prezzi anche molto superiori. Per essere certo di acquistare l’originale Zero Germ, devi farlo solo attraverso il sito ufficiale.
Se vuoi dotarti di un dispositivo Zero Germ, quindi, è sufficiente andare sul sito indicato e compilare in ogni parte il modulo di prenotazione. A seguito dell’invio dell’ordine, riceverai una chiamata di conferma da parte di un operatore, con cui potrai concordare ogni dettaglio. Il pagamento è da effettuare in contrassegno al ricevimento del pacco che verrà recapitato entro due-tre giorni lavorativi.
Il produttore di Zero Germ riconosce alla clientela una garanzia Soddisfatti o rimborsati, anche se in realtà non vi sono stati casi di restituzione. Chi lo prova, difficilmente troverà da ridire sulla qualità e l’efficienza di questo straordinario prodotto.
Soltanto per un breve periodo Zero Germ viene venduto a 79 euro, con uno sconto del 50% sul prezzo originale. Questa offerta è limitata nel numero di pezzi, quindi ti conviene ordinare prima possibile per assicurarti l’opportunità di usufruire dello sconto.
Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le recensioni dei clienti di Zero Germ sterilizzatore:
Antonia, Parma. Ho acquistato Zero Germ per mia madre, che è molto anziana e, vivendo con la mia famiglia, è sottoposta a continui rischi di contaminazione. Da subito ha imparato ad usarlo (è davvero molto semplice) e si preoccupa, munita di guanti, di prendere tutti gli oggetti con cui torniamo a casa e sterilizzarli. Chiavi, occhiali, cellulari e portafogli non sono più un pericolo per la sua precaria salute.
Anna, mamma. Ho acquistato Zero Germ durante il lock down per l’epidemia Covid 19 perché volevo tutelare la salute dei miei figli. Loro si divertono ad usarlo e così ho la certezza che molti degli oggetti di casa vengano costantemente igienizzati.