Zero Fumo Mini: Recensione con opinioni e prezzo della nuova mini griglia elettrica

Zero FUmo Mini

Grigliare la carne e il pesce in casa è un problema? Da oggi con Zero Fumo Mini non più! Ecco tutte le caratteristiche di questa innovativa griglia elettrica che promette di rivoluzionare le tecniche di cottura fino ad ora utilizzate!

I clienti che amano l’estate perché con il bel tempo si può organizzare in giardino una gustosa braciata non potranno non apprezzare Zero Fumo Mini, una griglia innovativa che consente di cucinare carne, pesce e verdure senza fare fumo e risparmiando molto tempo!

Si tratta di un prodotto totalmente nuovo sul mercato, realizzato con un particolare design, frutto di moderna tecnologia, che permette di raccogliere tutti i grassi in eccesso in un’apposita vaschetta, in modo da evitare non solo le calorie eccessive ma anche quel fastidioso fumo che rende l’aria irrespirabile quando si fa una grigliata!

Zero Fumo Mini ha delle dimensioni contenute, quindi può essere conservata ovunque; inoltre grazie alla doppia piastra in rame permette di cucinare in metà del tempo, per ottimi pranzi o cene a base di ingredienti grigliati, senza sporcare nulla. È l’accessorio perfetto per essere utilizzato anche ogni giorno, per abbinare gusto e salute.

Vedi Zero Fumo Mini in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Zero Fumo Mini – Caratteristiche tecniche:

Zero Fumo Mini cuoce completamente ogni pietanza in quanto riesce a distribuire il calore in modo uniforme su tutta la piastra. Quindi i cibi raggiungono la cottura ideale nella metà del tempo e, grazie alla superficie ondulata, si forma quella crosticina superficiale così gustosa.

Il suo design innovativo prevede il posizionamento della piastra di cottura in un verso leggermente inclinato: questo stratagemma consente di raccogliere tutto il grasso prodotto dagli alimenti facendolo scivolare direttamente in una piccola vaschetta sottostante che è di plastica e può essere facilmente lavata in lavastoviglie. La piastra in rame è anti-aderente e anti-graffio, sopporta qualsiasi tipo di trattamento senza alcuna preoccupazione di rovinarla.

Le sue dimensioni sono contenute, misura appena 27,3×14,3×9 cm,tale da essere conservata in un cassetto della cucina, sempre a portata di mano per realizzare succulenti piatti di carne, di pesce e di verdure. Zero Fumo Mini è progettata per un utilizzo sia interno che esterno, da portare anche in viaggio per non rinunciare mai al gusto e alla salute!

Vedi Zero Fumo Mini in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Zero Fumo Mini? Recensione

Caratteristiche di Zero Fumo mini

Il funzionamento di Zero Fumo Mini è talmente semplice da essere alla portata pure di un bambino. Apparentemente sembra una griglia elettrica come ce ne sono molte altre ma in realtà ha funzionalità ben specifiche. Per poterla mettere in funzione occorre ovviamente attaccarla alla presa della corrente e in pochi secondi raggiungerà la temperatura ideale per poter cuocere qualsiasi pietanza.

Si può decidere di utilizzare entrambe le piastre, abbassando il coperchio e raggiungendo la cottura desiderata nella metà del tempo, oppure lasciarle aperte, cuocendo un lato per volta. Zero Fumo Mini non genera fumo, non schizza e non sporca, oltre a non essere pericolosa in quanto ha un sistema di sicurezza anti scottamento. Si pulisce facilmente con un panno umido ed è subito pronta per un nuovo utilizzo.

La griglia viene venduta insieme ad un pratico ricettario che presenta tante ricette diverse per realizzare ogni tipo di specialità per tutta la famiglia.

Vedi Zero Fumo Mini in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici di Zero Fumo Mini?

Griglia elettrica Zero Fumo Mini

La carne e il pesce alla brace sono specialità molto amate ma spesso si rinuncia a questo tipo di cottura perché è troppo laboriosa in quanto richiede tanta pazienza: per l’eccessiva presenza di fumo occorre organizzare la griglia solo in uno spazio esterno e comunque porta via tempo perché si deve attendere che la carbonella raggiunga la temperatura giusta.

Con Zero Fumo Mini, invece, tutte queste difficoltà spariscono perché la griglia si può usare tranquillamente all’interno della cucina, non genera fumo, non brucia gli alimenti.

Cucinare con questa griglia vuol dire preparare pietanze sane, prive di grassi, adatte per tutta la famiglia: i cibi si cuociono perfettamente ma restano succosi al loro interno, nel pieno rispetto della qualità delle materie prime. Le dimensioni compatte la rendono ideale per essere utilizzata ovunque, un alleato utilissimo per rendere chiunque uno chef provetto!

Zero Fumo Mini può essere sfruttata davvero da tutti, anche da coloro che vivono in un piccolo monolocale e hanno sempre timore nel cucinare pietanze che potrebbero riempire di fumo e di odori l’ambiente. È perfetta, poi, per chi ama una cucina gustosa ma sana, povera di grassi, visto che la griglia consente di realizzare un tipo di cottura healthy, conservando tutti i sapori ma eliminando il grasso in eccesso che si raccoglie nella vaschetta sottostante.

Per quanto riguarda il suo funzionamento, è talmente semplice che può essere impiegata anche da chi non ha mai cotto neanche un uovo! Lo speciale rivestimento esterno della griglia, poi, consente di non scottarsi le mani se vengono accidentalmente in contatto con il coperchio, quindi Zero Fumo Mini è anche molto sicura: una griglia indispensabile che non può mancare nella cucina moderna, fatta di velocità ma di tanto sapore.

Vedi Zero Fumo Mini in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei clienti su Zero Fumo Mini:

Da quando Zero Fumo Mini è arrivata sul mercato, sono sempre più numerose le persone che si sono lasciate conquistare dai vantaggi promessi e hanno deciso di provarla. Per questo motivo nei forum di opinioni è semplice riuscire a trovare le recensioni dei clienti che hanno voluto lasciare una propria testimonianza.

I pareri sono davvero positivi, innanzitutto per la semplicità con la quale la griglia può essere utilizzata ma soprattutto lavata. Consensi sono forniti anche a proposito delle tantissime ricette che possono essere realizzate con l’aiuto di questa griglia: non solo cucina perfettamente ogni tipo di alimento ma lo fa in totale pulizia, senza fumi e soprattutto consentendo di eliminare del tutto i grassi in eccesso.

Poiché vengono raccolti all’interno di una vaschetta, non macchiano la superficie della griglia e non si deve perdere tempo a sfregare via l’unto.

Vedi Zero Fumo Mini in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa Zero Fumo Mini? Prezzo e dove acquistarla:

Il costo dell’innovativa Zero Fumo Mini è di 99,90 euro ma al momento è attiva una promozione lancio, per far conoscere il prodotto ad una platea sempre più ampia. Grazie a tale possibilità, quindi, si può acquistare la propria griglia multifunzionale al prezzo incredibile di 59,90 euro, al quale non si devono aggiungere altri costi visto che la spedizione è sempre gratuita.

Chi ha intenzione di approfittare di questa occasione deve però fare in fretta perché le scorte sono limitate e con il riassortimento ritornerà a prezzo intero. I clienti che decidono di acquistare Zero Fumo Mini possono poi usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati che dura 30 giorni: hanno quindi tutto il tempo necessario per poter provare la griglia, valutare i suoi benefici e poi decidere se tenerla oppure no.

C’è da scommettere, comunque, che una volta testata difficilmente si potrà fare a meno di Zero Fumo Mini!

Il primo consiglio è quello di diffidare delle imitazioni! Zero Fumo Mini è unica ed originale, anche se in commercio si vedono tanti cloni che non garantiscono gli stessi risultati.

Per non sbagliare, quindi, conviene acquistare solo sul sito ufficiale. Qui è possibile compilare il form presente in homepage per ordinare la propria Zero Fumo Mini. Successivamente il cliente verrà contattato dall’ufficio clienti per perfezionare l’acquisto e organizzare la spedizione, poi la griglia verrà inviata a domicilio entro 24 ore.

Il pagamento avviene in contrassegno, al momento del ricevimento del pacco, senza alcun anticipo. Per quanto riguarda le modalità, si può scegliere anche il saldo in contanti, preferito da tanti clienti che non amano utilizzare la carta di credito per gli acquisti on e off line. Pochi e semplici passaggi, quindi, per aggiudicarsi velocemente la propria Zero Fumo Mini e iniziare a gustare delle ottime grigliate in qualsiasi periodo dell’anno!

Vedi Zero Fumo Mini in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply