X Sweep up è uno dei più desiderati accessori per la casa: si tratta di un utilissimo robot aspirapolvere che ogni donna vorrebbe, perché è in grado di ripulire silenziosamente ed efficientemente ogni tipo di superficie (che sia essa ceramica, porcellanato, marmo, parquet, moquette o altro) ed aspirare la sporcizia, senza doversi affaticare!
Grazie al suo peso esiguo, sarà molto semplice sollevarlo e pulirlo, così come il suo design semplice ed elegante si adatterà ad ogni genere di mobilio e passerà quasi inosservato.
Grazie alla sua tecnologia, questo robot può eliminare quasi tutte le forma di sporco, facendo sì che tu non debba utilizzare spesso i comuni attrezzi di pulizia, ma potrai limitarti al lavaggio del tuo pavimento (soprattutto qualora fossero presenti macchie persistenti) o ad aspirare lo sporco in punti inaccessibili all’aspirapolvere elettronico.
Vedi X-SWEEPUP sul sito ufficiale – Ultimi pezzi al 50% di SCONTO
Le caratteristiche tecniche del robot aspirapolvere X Sweep up:
Come già accennato, X-Sweep up è un robot davvero leggero: infatti esso pesa 1,1 kg, ma il suo peso netto raggiunge incredibilmente gli 0,58 kg!
Questa sua proprietà lo rende estremamente maneggevole e posizionabile in qualunque luogo tu voglia, con facilità; al momento della pulizia del cassonetto, basterà sollevarlo ed estrarre la scatoletta per poterla svuotare.
Ciò significa che non sarà necessario acquistare dei sacchetti aggiuntivi come accadeva per le tradizionali aspirapolveri, ma, nel completo rispetto dell’ambiente, dovrai solamente, e in maniera pratica e veloce, svuotare il contenitore (capienza 400 ml di polvere).
Il peso non è l’unico punto a favore di questo robot: le sue dimensioni sono altrettanto minime (230 mm di diametro – 258 mm incluse le spazzole rotanti – x 68 mm di altezza) e adatte a far sì che l’aggeggio possa insinuarsi al di sotto dei mobili e in molti spazi spesso irraggiungibili o difficilmente ispezionabili attraverso comuni attrezzi con manico.
La sua forma tondeggiante gli permette di ruotare agevolmente durante il cambio di direzione, senza impigliarsi o urtare gli angoli dei mobili, mentre la sua tecnologia a infrarossi è in grado di rilevare, attraverso dei sensori, la prossimità di oggetti nelle vicinanze e, quindi, potrà spostarsi automaticamente.
La potenza di aspirazione del robot raggiunge circa i 1200 Pa, mentre la tensione e la potenza nominali si aggirano rispettivamente intorno ai 3,7 V e 3 W. Questo significa che per X Sweep up è molto semplice aspirare persino lo sporco più resistente in breve tempo e su superfici davvero ampie (fino a 120 – 150 mq), senza consumare una grande quantità di energia. È possibile azionare il robot attraverso cinque modalità di pulizia selezionabili, in conformità alle esigenze personali dell’utilizzatore.
X Sweep up è un elettrodomestico domotico perché unisce la tecnologia automatica alle necessità dei nostri giorni.
Sempre più persone, infatti, non possono essere presenti nei propri appartamenti a tempo pieno a causa del lavoro e delle commissioni da svolgere, quindi il robot aspirapolvere viene in tuo soccorso per pulire autonomamente il tuo pavimento, senza causare danni imprevisti.
L’aggeggio è dotato di una cabina circolare bianca dal design semplice ed accattivante, ospitante la funzione elettrica, una scatola di accumulazione della sporcizia facilmente ispezionabile e pulibile, delle spazzole rotanti in tecnologia “BrusPro” (con setole in composito che non graffiano o danneggiano il pavimento, e in silicone in gomma Animal Care, per evitare che i peli animali si incaglino negli ingranaggi o nelle setole stesse) e di otto sensori di prossimità giroscopici in tecnologia “SmartGYROSCOPE”, ovvero una tecnologia di navigazione intelligente, e dunque SMART.
Vedi X-SWEEPUP sul sito ufficiale – Ultimi pezzi al 50% di SCONTO
L’aspirapolvere robot X Sweep up come funziona? Ecco il video:
L’aspirapolvere X Sweep up è un robot automatico in grado di pulire ed aspirare sporcizia dalle superfici, pertanto non è necessario manovrarlo personalmente o essere presenti durante la sua funzione.
Le spazzole rotanti strofinano vigorosamente, ma silenziosamente (di fatti il livello sonoro emesso è inferiore ai 60 db), la superficie, pulendola e indirizzando i residui verso il nucleo di aspirazione dell’attrezzo.
I sensori di prossimità a infrarossi evitano che il robot urti muri, mobili o altri oggetti fragili posti nelle vicinanze, con una precisione estrema.
La navigazione intelligente permette all’aspirapolvere, infine, di coprire tutta la superficie dell’appartamento perché memore delle posizioni già occupate, ma passerà più volte nei punti in cui lo sporco è resistente, anche negli spazi sottostanti ai mobili.
Al termine della sua funzione, o con una certa frequenza in base alla quantità di sporcizia presente ed alla dimensione dell’appartamento, è necessario controllare la scatola di raccoglimento della polvere per poterla svuotare.
Questa è forse l’unica vera azione manuale che dovrai compiere per poter mantenere pulito il tuo aspirapolvere robot e per permettergli di continuare la sua pulizia.
Vedi X-SWEEPUP sul sito ufficiale – Ultimi pezzi al 50% di SCONTO
Qual è la sua autonomia e in quanto tempo si ricarica?
L’elettrodomestico in questione possiede una batteria al litio ricaricabile attraverso un cavo e corrente elettrica. Il tempo di lavoro si aggira intorno ai 100 minuti, per cui la sua autonomia è, più precisamente, di 90 minuti.
Sembra incredibile come in così poco tempo e con poca energia sia possibile ripulire l’intero appartamento, peraltro senza il minimo impiego del tuo tempo e delle tue forze. Nel momento in cui l’aspirapolvere è scarico, automaticamente si dirige verso la base per potersi ricaricare nelle prossime 2 ore (120 – 150 minuti).
Quanto costa e dove puoi acquistarlo? Ecco il prezzo di X Sweep up:
L’aspirapolvere automatico X Sweep up solitamente ha un prezzo di 199 €, ma è adesso, e per breve tempo, in offerta e venduto AL 50% SUL SITO UFFICIALE, cioè a soli 99 €.
Ad ogni modo, il prezzo originario risulta essere competitivo sul mercato, offrendo al contempo un prodotto funzionante ed efficiente; la maggior parte dei clienti che ha scelto X Sweep up ha dichiarato la sua massima efficacia accompagnata da un costo esiguo, se pur il prodotto sia italiano.
È sconsigliato l’acquisto presso altri rivenditori online per evitare di incorrere in falsi, ma puoi trovarlo certamente sul sito ufficiale e prenotarlo attraverso la compilazione di un modulo online, il quale richiede tutti i dati personali inclusi la posizione dell’abitazione ed il numero di telefono per poter essere immediatamente contattato dal personale e confermare l’ordine.
La spedizione è gratuita e la somma del prodotto può essere direttamente corrisposta alla consegna.
Vedi X-SWEEPUP sul sito ufficiale – Ultimi pezzi al 50% di SCONTO
Cosa pensano coloro che l’hanno già acquistato? Le opinioni:
Tra le opinioni dei clienti che hanno acquistato X-Sweep up e che si possono leggere sul sito ufficiale troviamo dei riscontri altamente positivi:
- Alessandro Greco (fisioterapista) garantisce un’ottima precisione del robot durante i suoi spostamenti, senza che urti gli oggetti presenti nel suo percorso; Alessandro afferma, inoltre, di possedere un cane: il robot è in grado di ripulire i peli senza che ogni giorno debba farlo personalmente. Desidera provare un probabile prodotto della stessa azienda in grado di lavare le superfici.
- Lucia Ferrari (casalinga e mamma) si ritiene più libera da quando ha acquistato questo robot, il quale si contraddistingue dagli altri per le cinque modalità funzionali; afferma che la capienza del cassettone è abbastanza grande per il suo appartamento e che lo stesso robot pulisce alla perfezione anche le zone dove si trova il tappeto.
- Monica afferma di essere pienamente soddisfatta e di utilizzarlo molto.
- Marcella esalta la comodità di X Sweep up e dice di utilizzarlo da circa due anni.
- Cristina Cattelan è sorpresa che una marca italiana possa vendere un prodotto di così alta qualità a basso prezzo.
- Romano Sensini ha regalato questo aspirapolvere a sua madre per le festività natalizie e riporta una opinione molto positiva da parte sua: “Mi dice che è davvero una bomba. Preciso, veloce e silenzioso, sono contentissimo di questo acquisto”.
- Ester Ghilardi dice che questo prodotto calza a pennello per chi non può trascorrere molto tempo a casa a fare pulizie; secondo lei funziona perfettamente ed è comodo.
- Carlo Buonanno ha regalato X Sweep up a sua moglie ed è davvero contento di averlo potuto acquistare ad un prezzo scontato e basso rispetto ad altri rivenditori, nonostante l’alta qualità.
Vedi X-SWEEPUP sul sito ufficiale – Ultimi pezzi al 50% di SCONTO
Conclusioni:
X Sweep up è un ottimo prodotto atto all’aspirazione di ogni tipo di sporcizia (polvere, peli di animale, briciole, acari, allergeni, vapori); tuttavia non può lavare le superfici dei pavimenti o aspirare quantità consistenti di liquidi, i quali potrebbero causare un malfunzionamento dell’elettrodomestico.
Inoltre, potrebbe non raggiungere spazi di altezza inferiore ai 7 cm o così stretti e inferiori al suo diametro come larghezza.
Talvolta si consiglia di ripulire personalmente gli angoli compresi fra due muri, a causa della forma tondeggiante dell’attrezzo, nonostante le spazzole rotanti sporgenti.
Durante un temporale o variazioni repentine della corrente si suggerisce di staccare la base dall’alimentazione, per evitare che il robot si azioni spontaneamente o subisca danni quando è posizionato sulla base. Fai attenzione a monitorare con frequenza la quantità di sporcizia accumulata nello scompartimento estraibile.