Wonder Board “taglia e lava”: Recensione del tagliere multifunzione con opinioni e testimonianze

Wonder Board

Wonder Board è la nuova soluzione “tagliere 2 in 1” ideale per preparare tantissime ricette diverse, molto utile soprattutto per chi possiede poco spazio a disposizione in cucina oppure da riporre comodamente in valigia durante vacanze in campeggio o in camper.

Con la promozione attuale che l’azienda propone, fruibile fino a esaurimento scorte, è possibile portarselo a casa a un prezzo davvero ottimo considerando i suoi tanti utilizzi e qualità di cui parliamo appena qui sotto. Vediamo quindi nel dettaglio tutte le caratteristiche e le opinioni presenti online su questo nuovo prodotto per la cucina che affetta e lava in un solo strumento.

Wonder Board: Di cosa si tratta?

funzioni di Wonder Board

È un utensile che combina nello stesso oggetto un tagliere e una vaschetta richiudibile ermeticamente, Wonder Board permette quindi non solo di affettare, ma anche di lavare qualsiasi pietanza.

Il tagliere Wonder Board, realizzato in plastica leggermente zigrinata, consente di lavorare in completa tranquillità e praticità, la superficie non si rovina al passaggio del coltello e gli alimenti non scivolano mentre si affettano; la vaschetta è da adoperare come un normale lavabo per sciacquare qualsiasi tipologia di verdura o frutta, a fine utilizzo non rimane che aprire il tappo di cui è dotata e scolare l’acqua rimasta.

Vedi Wonder Board in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Materiali di costruzione:

Wonder Board è composto da un tagliere antiscivolo realizzato in plastica di alta qualità e atossica quindi sicura al contatto con qualsiasi alimento senza che alteri le sue caratteristiche, la superficie risulta leggermente zigrinata, peculiarità che permette di evitare agli alimenti di scivolare, e molto resistente al taglio di ogni tipo di coltello senza rovinarsi.

La vaschetta presenta scanalature che impediscono ai liquidi presenti al suo interno di fuoriuscire e di sporcare così il tavolo da lavoro mentre si affetta il cibo; è dotata anche di un tappo di scarico da aprire a fine utilizzo per rilasciare l’acqua o i succhi raccolti.

Wonder Board è particolarmente compatto e di facile pulizia, inoltre grazie ai piedini antiscivolo di cui si integra risulta molto stabile sul piano di lavoro; ai lati sono presenti pratiche maniglie che assicurano una buona presa in caso di movimento.

Vedi Wonder Board in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche del tagliere Wonder Board:

Wonder Board semplice la vita in cucina, presenta infatti tantissime caratteristiche che lo rendono un prodotto pratico e durevole nel tempo, per esempio il materiale con cui è realizzato è particolarmente resistente senza rischio di essere danneggiato durante il taglio.

Vediamo quindi in parole povere quali sono le sue qualità principali:

  • multiuso, grazie alla combinazione di taglio e lavaggio degli alimenti che mette a disposizione;
  • compatto, le sue piccole dimensioni occupano veramente pochissimo spazio;
  • antiscivolo, la superficie zigrinata permette una buona aderenza agli alimenti evitando loro di scivolare durante il taglio;
  • resistente e durevole, la superficie si adatta a qualsiasi tipo di lama senza danneggiarsi o deteriorasi nel tempo;
  • stabile e pratico, i piedini mantengono lo strumento fermo durante il taglio evitando così movimenti improvvisi che potrebbero causare incidenti spiacevoli;
  • lavabile e veloce, la pulizia risulta facile e rapida dopo ogni utilizzo, nonché pronto all’uso in pochissimi passaggi;
  • atossico, la plastica con cui è realizzato è sicura e non altera le qualità degli alimenti tagliati.

Wonder Board è ideale per ogni tipo di situazione, permette infatti di tagliare e lavare frutta, verdura e di affettare carne e pesce in ambienti di piccole dimensioni. In particolar modo risulta lo strumento giusto in cucine dove si ha a disposizione poco spazio; anche in occasioni di vacanza in camper o in campeggio è ideale in quanto combina in un solo oggetto due operazioni senza dover quindi lavorare in spazi scomodi o compressi.

Vedi Wonder Board in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Wonder Board: 

Recensioni su Wonder Board

Navigando online è possibile trovare tantissime recensioni che ne evidenziano ed esaltano diversi aspetti; molte persone hanno acquistato Wonder Board perché avevano a disposizione in casa veramente pochissimo spazio dove poter lavorare, con questo strumento hanno quindi trovato la soluzione ideale per unire due passaggi in uno senza dover rimanere in posizioni scomode o strette.

Altri hanno invece apprezzato la sua comodità e facilità d’utilizzo definendolo un prodotto robusto e resistente, nonché pratico; tantissimi utenti dicono di averlo comprato da portare in viaggio, indicandolo come ideale per vacanze in campeggio o in camper. Chi lo ha utilizzato in casa ne ha evidenziato invece la semplicità con cui è pronto all’uso, la sua sicurezza e resistenza nel tempo.

Alcune recensioni prese dai forum:

Questo prodotto è perfetto per chi ha poco spazio in cucina, in un solo oggetto è possibile lavare frutta e verdura e poi tagliarla senza problemi. Il materiale è molto buono e antiscivolo, con un pratico tappo di scarico da svuotare in pochi secondi. Nel complesso si è confermato un prodotto molto valido.

  • Lisa B.

Avevo bisogno di uno strumento pratico da utilizzare in vacanza in camper, dove lo spazio a disposizione è davvero poco. Questo prodotto è stata la soluzione perfetta, sono riuscito non solo a tagliare e pelare le verdure, ma anche a lavarle, tutto questo senza dovermi muovere. Lo consiglio soprattutto a chi deve viaggiare, vi sarà molto utile.

  • Gianluca L.

Ho ricevuto il prodotto in tempi brevissimi, la qualità del materiale è ottima e mi sembra abbastanza resistente. Le sue tante funzioni e il fatto che si piega lo rendono molto pratico e funzionale. La vaschetta è abbastanza grande da contenere frutta o verdure di medie dimensioni e per il momento il tappo tiene bene. Raccomandato a chi vuole salvare un po’ di spazio in cucina.

  • Giulia A.

Lo utilizzo spesso durante i barbecue all’aperto, è infatti molto comodo per lavare l’insalata e nello stesso tempo tagliare la carne appena tolta dal fuoco. Il bello di Wonder Board è che non scivola durante il taglio e, grazie al suo sistema di scanalature, i succhi della carne vengono raccolti senza sporcare il tavolo. Consigliatissimo!

  • Filippo T.

La vaschetta è comodissima per lavare le verdure che coltivo nel mio orto di casa, fino a ora mi sono trovato benissimo, finito di utilizzarlo lo ripongo dove voglio date le sue piccole dimensioni. Per adesso non ho ancora notato segni sulla superficie, il materiale si è adattato bene al mio coltello quando l’ho utilizzato per affettare le verdure. Mi sono trovato davvero bene.

  • Mirko D.

Vedi Wonder Board in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarelo e il prezzo:

Il tagliere multi-uso si può acquistare comodamente online in pochissimi passaggi, stando attenti a non farsi raggirare da imitazioni di bassa qualità; è bene infatti comprare Wonder Board sul sito originale, dove è presente una scheda per l’acquisto che bisogna compilare con i propri dati personali, cliccando infine sul pulsante di conferma l’ordine è completo e viene spedito.

Il pagamento è facile e sicuro, è possibile infatti saldare la cifra tranquillamente quando il prodotto giunge a casa; la spedizione è gratuita e il pacco arriva in tempi molto rapidi, 1-2 giorni lavorativi. L’azienda resta sempre a disposizione per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva, con un servizio telefonico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30.

Wonder Board, fino a esaurimento scorte, propone un’offerta speciale sul prezzo, scontandolo quasi della metà; il tagliere multi-funzione è infatti acquistabile a un costo di 49,90 euro invece di 98,00 euro, risparmiando così una buona cifra su un prodotto con tantissimo potenziale.

Leave a Reply