WifiBooster® amplificatore di segnale: Come funziona? Recensione, opinioni e prezzo

WifiboosterEsiste un modo per poter aumentare la potenza e le prestazioni della propria connessione internet, senza dover ricorrere a costosi abbonamenti?
Sembra infatti che un semplice apparecchio possa amplificare il segnale del wi-fi, garantendo un collegamento più veloce. Si tratta di WifiBooster, del quale di seguito verranno descritte tutte le caratteristiche tecniche, riportando anche le opinioni di chi lo utilizza ormai regolarmente.

Cos’è WifiBooster?

WifiBooster è un semplice apparecchio di ridotte dimensioni in grado di potenziare il collegamento internet di casa o dell’ufficio senza dover ricorrere all’intervento di un tecnico specializzato oppure di abbonamenti periodici costosi. WifiBooster, infatti, è in grado di portare il segnale internet in ogni angolo di un appartamento, anche quello più remoto o addirittura in giardino, senza alcuna perdita di segnale o interruzioni, con prestazioni molto più elevate di quanto farebbe un costosissimo router.

Ogni utente che usa in modo regolare internet, infatti, ha sperimentato e sperimenta in modo quasi regolare una perdita in percentuale oppure un’interruzione del segnale internet, magari proprio quando si sta lavorando, parlando con un figlio dall’altra parte del mondo, oppure inviando un documento importante che non può aspettare.

Insomma tutte queste situazioni, che si vivono normalmente, sono piuttosto frustanti e rischiano di rendere complicata una situazione che invece dovrebbe svolgersi con regolarità e normalità. Le opinioni di chi utilizza WifiBooster indicano proprio come questo gadget sia la soluzione ai problemi più comuni.

Il suo funzionamento è del tutto immediato e l’installazione può essere fatta da tutti, anche dalle persone meno esperte, senza dover ricorrere ad un tecnico che alla fine del suo intervento presenta puntualmente una parcella salata.

L’utilità di WifiBooster è testimoniata dal fatto che in molte parti d’Italia, ed anche in alcuni punti delle grandi città, il segnale internet non arriva sempre in modo costante e regolare ed in uno stesso appartamento la connessione può dimostrare delle significative variazioni. Con WifiBooster, invece, ogni apparecchio potrà navigare in modo efficiente e veloce ovunque si trovi, con un segnale costante senza perdita di potenza.

Acquista WifiBooster dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona WifiBooster l’amplificatore Wifi?

Come funziona Wifibooster

Per quanto possa sembrare incredibile, considerando le elevate prestazioni di WifiBooster, il suo funzionamento è davvero semplice. Sarà sufficiente, infatti, collegarlo seguendo le semplici istruzioni e, senza dover usare settaggi complicati, inizierà a funzionare immediatamente, raddoppiando la potenza del router grazie all’utilizzo di frequenza più alte rispetto a quelle normalmente impiegate.

Nel momento in cui viene installato, WifiBooster inizia a cercare reti wi-fi sulle quali trasmetterà i dati con una potenza nettamente superiore a quella normalmente usata. Quindi chiunque sarà in grado di connettersi in modo rapido senza dover rivolgersi ad un tecnico e, soprattutto, WifiBooster sarà operativo immediatamente dopo averlo ricevuto a casa.

Acquista WifiBooster dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche dell’amplificatore di segnale WifiBooster:

Da un punto di vista tecnico WifiBooster ha una frequenza di 2.4 GHz, una velocità di trasmissione pari a 300 Mbps ed una porta WAN/LAN RJ45 10-100Mbps.

La confezione che arriva a casa contiene il ripetitore, il cavo Lan Ethernet RJ45 CAT5 ed il manuale in lingua inglese, con una traduzione in italiano.

WifiBooster può essere installato in presenza di qualsiasi modello di router.

WifiBooster è compatibile con ogni tipologia di dispositivo atto alla connessione come router, modem in fibra (sia in FTTC che in FTTH) o modem ADSL; inoltre può essere associato con qualsiasi WAP (Wireless Access Point) o router wireless.

La sua installazione è veloce e semplificata in quanto è sufficiente andare sulla pagina web del ripetitore wifi e collegarlo direttamente al modem o al router già in possesso; in questo modo è possibile connettere alla rete in modo diretto anche dispositivi di tipo diverso, come ad esempio decoder o consolle di gioco, mediante la porta Ethernet RJ45 che supporta una velocità di 10/100 Mb.

Per quanto riguarda l’aspetto della sicurezza, WifiBooster è pienamente compatibile con i protcolli WPA/WPA2 e tutte le funzionalità wep.
Il raggio di azione del WifiBooster è testato per una distanza pari a 300 metri in spazi completamente aperti e 150 al chiuso o in spazi con ostacoli verticali (tale distanza può però variare sensibilmente a seconda del tipo, numero e spessore degli ostacoli).

Appare chiaro, anche per chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia, che i vantaggi nell’usare WifiBooster sono molteplici, sia per quanto riguarda il lavoro in azienda, sia per le attività ricreative in casa; basti pensare ad esempio alla possibilità di vedere un film in streaming senza interruzioni o lunghe attese che fanno perdere il gusto di seguire una storia.

Non bisogna nemmeno sottovalutare il prezzo, estremamente conveniente e scontato del 50%, che rende WifiBooster un articolo molto richiesto che potrebbe esaurirsi molto rapidamente. Infatti è proprio l’ottimo rapporto qualità/prezzo che rende WifiBooster un prodotto diverso dagli altri in commercio.

Acquista WifiBooster dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni di chi usa WifiBooster:

Opinioni su WifiBooster

Poiché il problema del collegamento internet lento è comune a molte persone, WifiBooster è stato utilizzato in vari contesti per verificare la sua effettiva funzionalità. Ecco, allora, le opinioni di chi lo ha già acquistato.

Per la maggior parte delle persone il rapporto qualità/prezzo è un elemento di grande vantaggio, così come la facilità d’uso.

Andrea, 45 anni: abitando in una casa su più piani, spesso aveva problemi di connessione fra una stanza e l’altra, soprattutto in quelle posizionate al piano inferiore o, addirittura nel seminterrato. Da quando ha installato WifiBooster, invece, il segnale arriva perfettamente ovunque e lui e la sua famiglia possono usare i vari dispositivi ovunque si trovano, anche in giardino. La spedizione è stata molto celere ed il prezzo è stato senza dubbio vantaggioso anche perché ha potuto usufruire dello sconto del 50%. Andrea consiglia WifiBooster a tutti.

Rosaria, 25 anni: stava terminando la sua tesi ma in casa non aveva una connessione internet stabile e spesso era costretta a lunghe pause; così rischiava di perdere anche la sessione di laurea. Alla fine un amico le ha consigliato WifiBooster perché anche lui aveva avuto la necessità di potenziare il suo segnale internet. Dopo l’ordine, il pacco è arrivato prestissimo, l’installazione è stata semplice ed immediata e Rosaria ha potuto iniziare subito a lavorare, recuperando il tempo perso. E’ soddisfatta al 100%.

Roberto, 32 anni: è un appassionato di cinema per cui vede moltissimi film in streaming, ma il più delle volte era un vero e proprio stress seguire la trama, a causa delle interruzioni continue e del collegamento troppo lento che causava anche una visualizzazione a scatti. Così dopo aver letto online delle ottime recensioni su WifiBooster, ha deciso di ordinarlo e ne è rimasto entusiasta in quanto dal momento in cui lo ha installato può seguire i suoi film preferiti da ogni parte della casa, senza interruzioni; ne è così soddisfatto che ha deciso di regalarne uno anche a suo fratello.

Acquista WifiBooster dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e come acquistare WifiBooster in sconto:

WifiBooster può essere acquistato solo sul sito del produttore. In questo modo è possibile abbattere il prezzo oltre ad avere la certezza di acquistare un prodotto originale, senza contraffazioni che potrebbero comprometterne la funzionalità. Anzi è necessario porre molta attenzione proprio a questo aspetto, facendo riferimento solo al sito ufficiale quando si decide di comprare WifiBooster.

L’attuale offerta, scontata del 50%, è di 39,99 euro, ma sul sito sono presenti ulteriori possibilità per chi ne vuole acquistare più di uno, magari da regalare ad amici e parenti. In particolare sarà possibile usufruire dell’opzione 2 Wifi Booster + 1 gratis all’incredibile prezzo di 89,99 euro invece di 239,94 euro oppure di 3 WifiBooster + 2 gratis per 129,99 euro invece di 399,90 euro.

Dopo aver scelto l’offerta più adatta alle proprie esigenze sarà sufficiente indicare un metodo di pagamento fra quelli disponibili (carte di credito o Paypal) ed inserire l’indirizzo di spedizione ed i recapiti per eventuali contatti. WifiBooster arriverà direttamente a casa senza ulteriori spese, poiché la spedizione è gratuita.
A questo punto vale davvero la pena approfittare di questa incredibile offerta e procedere subito all’ordine per ricevere WifiBooster con lo sconto del 50%.

Acquista WifiBooster dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply