Vortix estrattore di nutrimenti a freddo: Come funziona? Recensione, opinioni e prezzo

Vortix

L’estrattore di nutrimenti a freddo Vortix è un innovativo elettrodomestico che non può mancare nella cucina di tutti coloro che sono alla ricerca di salute e benessere. Questo dispositivo è destinato a diventare insostituibile tra le quattro mura domestiche per semplicità d’utilizzo e benefici apportati all’organismo.

Cerchiamo, dunque, di capire più nel dettaglio che cos’è l’estrattore a freddo di nutrimenti Vortix, come si usa, dove si può acquistare e cosa ne pensano gli acquirenti.

L’estrattore a freddo Vortix possiede innumerevoli benefici e questi possono essere così riassunti.

  • Distruzione di eventuali batteri presenti negli ingredienti.
  • Riduzione del numero di scarti perchè frutta e verdura vengono utilizzate nella loro interezza.
  • Conservazione del gusto e delle proprietà nutritive della bevanda.
  • Completa assimilazione di vitamine e sali minerali.
  • Consistenza particolarmente gradevole e densa del prodotto finale (chi ama frullati più liquidi può aggiungere semplicemente un poco d’acqua).

L’estrattore a freddo Vortix diventa, inoltre, un elettrodomestico essenziale in tutte le famiglie dove ci sono bambini che non amano mangiare frutta e verdura.

L’estrattore di succo permette di preparare ottimi frullati colorati combinando tra di loro ingredienti di tipo diverso (un cocktail a base di arancia, limone e carota è, per esempio, molto gustoso e salutare).

Una bevanda di questo tipo apporta numerosi benefici all’organismo e non può essere paragonata a un succo acquistato al supermercato; quest’ultimo contiene, difatti, zuccheri, conservanti e non vi sono informazioni esaustive circa l’origine dei singoli componenti.

Vedi Vortix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vortix come funziona?

Come funziona Vortix

 

L’estrattore professionale Vortix è un piccolo elettrodomestico in grado di scomporre frutta e verdura al fine di produrre un succo ricco di nutrienti e sostanze benefiche. È estremamente pratico e maneggevole, pesa poco più di 1 kg e le sue dimensioni sono irrisorie (13×11,5×29 cm).

Frutta e verdura contengono, come notoriamente risaputo, fibre, vitamine, sali minerali e altre importanti molecole; i tradizionali frullatori non sono, però, in grado di salvaguardare queste sostanze vitali per la salute.

Vortix è, invece, un rivoluzionario estrattore perché sfrutta l’azione ciclonica per ridurre tutti gli elementi in micro parti al fine di estrarre tutto ciò che può donare benessere all’organismo.

Vortix vanta, inoltre, un lungo elenco di funzioni e l’utilizzatore si può davvero sbizzarrire; si possono, difatti, preparare:

  • smoothies;
  • sughi;
  • salse;
  • gelati;
  • creme;
  • pappe per bambini.

L’estrattore Vortix diventa, dunque, un elemento prezioso in cucina perché consente di:

  • ricavare il 100% delle sostanze nutritive dagli alimenti;
  • mantenere il proprio peso forma seguendo una dieta sana.

Il dispositivo è, infine, semplice da lavare e occupa davvero poco spazio.

Vedi Vortix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa contiene il kit dell’estrattore di nutrimenti Vortix?

La confezione, recapitata direttamente a casa, contiene i seguenti pezzi:

  • una base motore a elevata potenza (72.000 giri al minuto);
  • una lama a croce (per la lavorazione di ingredienti non morbidi);
  • un bicchiere molto alto;
  • un coperchio con chiusura di sicurezza e tappo anti-goccia;
  • un libretto delle istruzioni comprensivo di ricette.

Come si usa:

L’estrattore di nutrimenti Vortix è un dispositivo assolutamente innovativo che combina un motore di elevata potenza (72.000 giri al minuto), l’azione ciclonica per scomporre gli alimenti e una solida lama a croce.

Il robot, come si evince dalle spiegazioni, è molto pratico e semplice da utilizzare; è sufficiente disporre il bicchiere sul supporto dedicato, avvitarlo alla perfezione, inserirvi i prodotti da lavorare e premere il pulsante di avviamento.

Vortix prepara un meraviglioso e salutare frullato in pochi minuti e lo fa senza arrecare alcun disturbo in cucina perché è assolutamente silenzioso. Al termine dell’utilizzo, smontare il bicchiere e lavare accuratamente le parti (anche in lavastoviglie).

L’estrattore di nutrimenti Vortix è stato sottoposto, prima di sbarcare sul mercato, a numerose prove al fine di valutarne sicurezza e funzionalità.

Il piccolo elettrodomestico, come emerge dai risultati, è sicuro al 100%, ma deve essere usato attenendosi scrupolasamente a quanto riportato sul libretto delle istruzioni. Il robot non può, dunque, essere usato da bambini e deve essere sempre maneggiato prestando particolare attenzione alle mani.

Vedi Vortix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni su Vortix:

Pareri su Vortix

Le persone che hanno acquistato l’estrattore Vortix si ritengono pienamente soddisfatte. Il piccolo elettrodomestico è facile da utilizzare, occupa poco spazio, non pesa molto e la sua manutenzione è semplice.

Vi sono eccellenti recensioni in merito alla qualità dei prodotti preparati; il sapore dei frullati è ottimo e la loro consistenza è molto soffice al palato. L’uso dell’estrattore di nutrimenti Vortix apporta, inoltre, innumerevoli benefici alla salute degli utilizzatori: molte donne hanno finalmente risolto i problemi correlati alla costipazione, l’ipertensione arteriosa è solo un lontano ricordo e i livelli di colesterolo nel sangue sono diminuiti in modo importante.

Vi sono, infine, ottime recensioni in merito alle semplici modalità d’acquisto: l’ordine viene portato a termine senza alcuna difficoltà con pochi click, la merce viene consegnata direttamente a casa, il pagamento avviene alla consegna senza anticipare nulla e le spese di spedizione sono completamente gratuite.

Gli acquirenti possono sottoscrivere due diverse offerte (un estrattore a poco meno di 70 euro o due estrattori a circa 110 euro); tutti coloro che non sono soddisfatti possono, inoltre, usufruire della clausola ‘soddisfatti o rimborsati’ (la merce deve essere riconsegnata entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione al fine di ricevere il rimborso totale di quanto speso).

Vedi Vortix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove comprarlo:

Prezzo di Vortix

L’estrattore per nutrimenti Vortix non può essere acquistato nei negozi che trattano piccoli elettrodomestici e neppure su siti di e-commerce quali Amazon ed Ebay.

Chi desidera comprare l’apparecchio deve consultare la pagina web ufficiale del produttore e compilare il modulo preposto inserendo i seguenti dati:

• nome e cognome;
• indirizzo;
• città;
• cap;
• recapito telefonico (preferibilmente cellulare);
• indirizzo di posta elettronica;
• offerta sottoscritta;
• eventuali note per il corriere.

L’estrattore Vortix è attualmente disponibile al seguente prezzo:

• un pezzo a euro 69,90;
• due pezzi a euro 109,90.

L’ordine viene portato a termine telefonicamente (attendere, dunque, di essere ricontattati da un operatore); la merce viene consegnata direttamente a casa dal corriere nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

Il pagamento avviene alla consegna (contrassegno) e la spedizione è gratuita. La casa di produzione sottoscrive, infine, la clausola ‘soddisfatti o rimborsati’: il prodotto deve essere riconsegnato entro e non oltre 14 giorni dalla data di avvenuta consegna al fine di ottenere il riaccredito di quanto versato.

Vedi Vortix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il nostro parere sull’estrattore Vortix:

La maggior parte delle persone desidera mantenersi in forma e per questo motivo consuma prodotti freschi, genuini e di prima qualità. L’estrattore di nutrimenti Vortix diventa, quindi, un elemento insostituibile in cucina perché consente di preparare frullati, smoothies e quanto altro ancora in pochi minuti.

L’estrattore, che vanta una tecnologia rivoluzionaria, è molto semplice da usare e pulire (può essere anche lavato in lavastoviglie); Vortix non è disponibile nei negozi fisici e su siti di e-commerce quali Amazon ed Ebay, ma può essere acquistato solo ed esclusivamente sul sito web del produttore a un prezzo davvero concorrenziale (un estrattore Vortix a solo 69,90 euro).

La confezione viene recapitata direttamente a casa comprensiva di ogni genere di accessorio e libretto di istruzioni; il pagamento avviene alla consegna (contrassegno) e le spese di spedizione sono completamente gratuite.

Vedi Vortix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply