Labbra carnose e sensuali, un sogno diventato realtà! Avere le labbra volumizzate e rimpolpate in poco tempo e senza fare ricorso alla chirurgia estetica, oggi fortunatamente non è più un miraggio.
Esistono infatti sul mercato tantissimi prodotti, creme, gel, sieri e addirittura cerotti monouso, che promettono di volumizzare le labbra rendendole gonfie, belle e intriganti.
Naturalmente bisogna però bisogna imparare a districarsi nel mercato delle facili promesse.
L’offerta di prodotti volumizzanti labbra infatti oggi è così ampia che basta una piccola ricerca on line tra i vari siti che trattano di cosmetica e prodotti estetici, ed ecco che scopriamo facilmente che esistono volumizzanti labbra, eliminatori di piccole rughe e segni di espressione tipici del contorno labbra efficaci, ma anche prodotti assolutamente inutili se non per svolgere la semplice funzione di balsami idratanti per labbra.
Come ingrandire le labbra? Diverse tipologie di filler:
Quando si pensa ad un trattamento rimpolpante labbra, la prima cosa che viene in mente, è il filler labbra che altri non è che un intervento estetico vero e proprio.
Fermo restando la libertà di ognuno di scegliere ciò che fare con il proprio corpo, sempre valutando bene i pro e i contro della propria scelta, è però innegabile che l’avere a disposizione una forma di, chiamiamola così, “altra opzione”, può rendere la vita un pò più semplice a noi donne che amiamo apparire agli occhi degli altri sempre al top.
Fortunatamente quindi, oggigiorno disponiamo di altre scelte di supporto estetico che però sono molto meno ad urto della chirurgia estetica.
Da non molto tempo sono stati messi in commercio prodotti più o meno naturali che possono gonfiare le labbra volumizzandole notevolmente.
In generale si tratta di creme o sieri che vanno applicati con costanza sulle labbra più o meno un paio di volte al giorno.
Ma possiamo anche trovarci di fronte ad articoli un pò più originali come il cerotto anatomico che nell’arco di due ore assicura delle sensualissime labbra più carnose.
Ovviamente si tratta di prodotti che necessitano di una certa costanza nell’uso per ottenere i risultati promessi.
Ma vediamo adesso nel dettaglio alcuni tra i migliori prodotti che il mercato oggi mette a disposizione di noi donne.
Classifica dei 3 migliori prodotti per gonfiare le labbra
- Siero rimpolpante Natulips (Volumizzante labbra migliore)
La confezione del tutto discreta si presenta come un comodo flaconcino da 15 ml. il cui unico problema forse potrebbe essere che, non essendo trasparente, non ci darà nessuna indicazione sul quando sarà necessario acquistare una nuova confezione per evitare di trovarsene a corto magari proprio in occasione di una serata importante.
Ma vediamo le sue caratteristiche più importanti.
È il miglior volumizzante labbra, un prodotto del tutto naturale.
Una delle componenti principali è l’Acido Ialuronico, un elemento dalle capacità compattanti ed elasticizzanti, naturalmente presente nel nostro corpo e che però tende a diminuire con il passare degli anni.
E poi peptidi, l’estratto di portulaca ed estratto di peperoncino rosso sono i magici ingredienti di questo volumizzante labbra che svolge appieno la sua funzione.
Va utilizzato come una normalissima crema idratante per labbra, e per ottenere un buon risultato va applicata almento due volte al giorno con costanza per un paio di settimane.
Essendo un prodotto assolutamente naturale però non sarà un fastidio doverlo applicare due volte al giorno, infatti non ha un forte odore e non unge, anzi si assorbe praticamente subito lasciandoci la possibilità di usare sin da subito il nostro rossetto preferito e godere praticamente nell’immediato del suo alto potere rimpolpante e ringiovanente.
Altra crema utile per ingrandire le nostre labbra, anche Vip’s Lips è un prodotto assolutamente naturale che si presenta sotto forma di crema in un tubetto da poter portare in borsa sempre con te.
Come per il precedente prodotto anche la confezione di questo rimpolpante per labbra presenta il problema del quantitativo non evidente all’interno del flaconcino, e come il precedente prodotto anche gli ingredienti sono molto simili.
Anche qui acido ialuronico, insieme all’estratto di portulaca che ha capacità sia emollienti che antinfiammatorie, e infine un ingrediente dalla pronuncia impossibile, il tripeptide boto-simile che a quanto pare lavora benissmo in combinazione con l’acido ialuronico riuscendo a creare una riattivazione delle cellule del contorno labbra, donando così al nostro viso delle labbra sempre giovani e prive di quei segni d’espressione che si vanno formando con il passare del tempo.
Anche in questo caso bisogna avere la pazienza e la costanza di applicare spesso, almeno due volte al giorno, il prodotto che farà il suo effetto quasi immediatamente ma sicuramente donerà gli effetti più evidenti con labbra più giovani e rimpolpate già dopo trenta giorni dall’inizio del trattamento.
Da non sottovalutare il fatto che per entrambii prodotti di cui abbiamo appena parlato, il fatto di essere composti da elementi totalmente naturali e dermatologicamente testati ci rassicura dal pericolo di effetti collateriali limitando al massimo anche il pericolo di brutte allergie.
Il cerotto B Selfie volume, labbra carnose in due ore
Se invece abbiamo ricevuto un invito per una serata di gala che avrà luogo tra pochissimi giorni e non abbiamo alcun tempo da perdere, vogliamo essere al massimo e vogliamo che le nostre labbra dicano quanto siamo sensuali ma devono dirlo praticamente subito, abbiamo bisogno di un prodotto che ci assicuri dei risultati particamente immediati.
-
Il cerotto b selfie Volume
Si tratta di un praticissimo adesivo anatomico adattabile a tutti i tipi di labbra. In ogni confezione c’è un singolo cerotto (diviso in più parti) utile per un’unica applicazione. Va usato sulla pelle ben pulita, indossato per due ore ed ecco delle labbra sexy, voluminose e pronte per la serata!
Il cerotto non presenta assolutamente controindicazioni di qualsiasi tipo, quindi non abbiate paura se all’inzio dell’applicazione avvertirete un lieve pizzichio, passerà nell’arco di un paio di secondi e poi nemmeno vi accorgerete di averlo sulle labbra!
Il difetto principale di questo prodotto è l’efficacia che non dura nel tempo. Infatti, anche se il produttore garantisce che il suo effetto durerà per circa 36 ore, in realtà molte donne che hanno utilizzato il cerotto hanno lamentato una durata ben più ristretta rischiando di incappare nell’effetto scarpetta di Cenerentola proprio nel mezzo di una serata di gala.ù
Insomma, se desiderate sentirvi belle e sensuali con delle labbra da urlo, dovrete semplicemente scegliere il prodotto che più fa al caso vostro, e con un pò di pazienza verrete subito ripagate da sguardi che non avete mai ricevuto prima!
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!