Vogatori Kettler: Classifica dei migliori modelli del 2019

I vogatori Kettler sono considerati come migliori vogatori in commercio su scala globale.

Kettler è una multinazionale nata come piccola fabbrica nel lontano 1949 in Germania che con il tempo si è affermata come una delle migliori produttrici di attrezzatura sportiva per home fiitness, tavoli da ping pong, arredo esterni e giardino e biciclette.

Vogatori Kettler

Se hai deciso di acquistare un vogatore Kettler e non quelli di altre aziende, saprai senz’altro che i motivi del successo dell’azienda e i prezzi dei suoi prodotti sono giustificati dai più alti standard di qualità e dalle prestazioni elevate garantite nel tempo.

Ma come scegliere tra i diversi vogatori Kettler?

La domanda è più che pertinente: di vogatore Kettler non ne esiste certo uno solo, i modelli sono diversi tra loro per caratteristiche e struttura e ognuno risponde alle esigenze specifiche di ciascun cliente.

Ecco allora una lista dei 5 migliori ; scegliere il modello adatto a te, in questo modo, non sarà difficile e sicuramente troverai il tuo preferito a prezzi più bassi rispetto a quelli dei negozi fisici.

Classifica dei 5 migliori modelli di vogatore kettler con recensioni e prezzi:

Kettler vogatore professionale migliore

  • Kettler Kadett – Miglior vogatore a pistoni idraulici

Il vogatore più famoso e ricercato da quanti vogliono dedicarsi alla home fitness è sicuramente il vogatore Kettler Kadett. Non è solo il prezzo a  renderlo il modello più venduto in assoluto anzi, il successo è dovuto in particolare alle caratteristiche tecniche di alta qualità. Si tratta di un vogatore con regolazione della potenza che si avvale del sistema combinato da due pistoni idraulici e regolazione a sbalzo dello sforzo d’aria.

Il cario di peso regolabile va da 1kg a 12 kg e i sedili sono a rulli e lo scorrimento sui cuscinetti risulta particolarmente agevole e silenzioso.

Il display in cristalli liquidi riporta le informazioni di monitoraggio dell’allenamento: distanza percorsa, numero di vogate, calorie bruciate e frequenza cardiaca misurata tramite cardio frequenzimetro. Compatto e maneggevole, misura 150*61*46 cm e supporta fino a 130 kg di peso dell’utilizzatore. La garanzia di 3 anni sul prodotto evidenzia un vantaggio rispetto ad altri modelli coperti dalla sola garanzia legale di 2 anni.

  • Kettler Coach – Vogatore magnetico

L’obiettivo finale di chi si dedica ad allenamenti costanti con il vogatore Kettler è quello di ottenere risultati veloci ed evidenti in tempi decisamente inferiori rispetto a quelli necessari per chi si allena con cyclette o tapis roulant. I muscoli del corpo interessati sono maggiori, la posizione è agevolata e nel caso di allenamenti cardiovascolari o riabilitativi sono assolutamente perfetti!

Il vogatore Kettler Coach, grazie alla struttura a trazione centrale, permette infatti di godere di un allenamento migliore e più sicuro per persone in età avanzata o per chi ha da poco subito un intervento. Il funzionamento è completamente magnetico e non necessita di collegamento alla rete elettrica; il display LCD funziona con pile e permette di controllare tutte le variabili derivanti dall’allenamento.

Il livello di sforzo può essere regolato da 1 a 10 kg, la vogata è rilassata e piuttosto realistica e il sellino scorre comodamente. Questo vogatore occupa pochissimo spazio ed è facile da trasportare grazie alle rotelle incluse.

Da un’opinione su i vogatori Kettler Coach traspare questo: “Sono molto soddisfatto del prodotto acquistato, caratterizzato da un’ottima robustezza e da 

  •  Kettler rower – Ottimo prezzo

Come gli altri vogatori Kettler, anche questo modello gode di un’ottima reputazione.

Il vogatore è con struttura a trazione frontale (modello scandinavo o latino) e assicura prestazioni professionali. Potrai regolare con il tempo i tuoi allenamenti, passando dai più leggeri e cardiocircolatori a quelli più intensivi per tonificare e sfoggiare presto un fisico statuario e in buona salute!

Inoltre è perfetto per chi dispone di poco spazio: è possibile infatti richiudere il vogatore che, anche quando aperto, presenta dimensioni compatte e confortevoli: misura 56*210*90 cm quando aperto e 56*102*139 cm quando chiuso, e nonostante ciò supporta fino ad un massimo di 130 kg di peso.

  • Vogatore Kettler Favorit – Economico e compatto

Se cerchi un vogatore Kettler economico ma funzionale, il modello Favorit fa sicuramente al caso tuo! Il sistema di regolazione è continua con braccio a leva e due pistoni idraulici, il sedile a rullo scorre silenziosamente sui cuscinetti e dispone di un avanzato display a cristalli liquidi su cui controllare i risultati e i progressi dei tuoi allenamenti! Misura 124*78*26 cm e il peso massimo dell’utilizzatore è di 130 kg.

  • Vogatore Kettler Stroker – vogatore semi professionale

Kettler Stroker rowing machine - rowing machines (130 kg, Chest belt, LCD, 2180 mm, 600 mm, 980 mm)
1 Recensioni
Kettler Stroker rowing machine - rowing machines (130 kg, Chest belt, LCD, 2180 mm, 600 mm, 980 mm)
  • Volano: 4 kg (4 kilogram); Resistenza: 8 livelli di resistenza magnetica; manuale

Vuoi provare la fantastica sensazione di dirigere una canoa e di essere un campione di canottaggio? Allora il vogatore Kettler Stroker è senza dubbio il più adatto a te! Regolare la potenza magnetica su 8 livelli e poterlo utilizzare con una sola mano rappresentano le caratteristiche fondamentali di questo sport.

Si tratta dell’ultimo modello di vogatore Kettler con tecnologia avanzata, struttura solida e resistente e nel complesso assolutamente confortevole.

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply