Virtual Box è un nuovo modo di vedere, di giocare e di vivere la realtà in 3 dimensioni. Da quando è uscito sul mercato si è fatto conoscere per le sue caratteristiche e le sue funzionalità di trasformazione della vera realtà in qualcosa di mai provato prima.
Riesce a portare la percezione di ciò che si vede in una dimensione più ampia, che va oltre quello che il nostro occhio e i nostri sensi, per come li percepiamo noi, ci possono far provare. Permette, attraverso la sua forma ergonomica, di inserire il proprio telefono cellulare, e dare l’idea, con le immagini riflesse in modalità 3D, di vivere all’interno della visione o del gioco.
Il centro del video è nel telefono, il proprio cellulare, non è in un corpo estraneo, che diventa solo lo strumento di proiezione del telefono. Si possono guardare i film tridimensionali, con qualità di grafica e visione a 360 gradi, come mai l’avete provata prima.
Ha una adattabilità universale e permette a chiunque di indossarla, attraverso delle cinture regolabili. Non ci sono limiti di età per testare questo strumento eccezionale, ma i limiti sono solo in chi non vuole volare, sentire e vivere emozioni così forti da sentire la pelle d’oca alle braccia.
Inoltre, da quando Facebook e You-Tube hanno permesso di caricare e guardare video a 360 gradi, vederli con Virtual Box è tutta un’altra cosa, ne sarete immersi. Basterà un semplice comando per trasformare le esperienze di visione dei video dal telefono, piuttosto scarse, ad un’immersione totale futuristica con questo incredibile strumento.
Vedi Virtual Box in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come è fatto Virtual Box?
Si tratta di una scatola che va applicata davanti agli occhi, come fosse un occhiale ma chiuso, all’interno della quale va inserito il telefono cellulare, che trasmette le immagini, che poi la Virtual Box trasforma in un’esperienza indimenticabile.
È molto leggero, pesa appena 230 grammi, il che consente di non premere troppo sul naso, anche con il telefono inserito, di non distrarsi dal gioco. L’intero occhiale è rivestito di spugna per permettere la completa aderenza senza infastitire la pelle o le parti del viso con cui vengono a contatto.
È confortevole grazie a questa imbottitura in spugna comoda, che riveste anche parte dell’interno. È realizzato in plastica ABS e policarbonato, con 3 cinturini regolabili per fissarlo, in base alle esigenze di aderenza di ognuno.
Viene fornito anche con un panno per la pulizia corretta delle lenti, oltre a 3 gommini per non far graffiare lo smartphone all’interno. Permette una visuale di 360° per la piena immersione nella realtà virtuale.
Vi basterà girare la testa, ruotare su voi stessi e invece di limitarvi a vedere lo schermo come foste davanti alla tv, vedrete la realtà come ne foste immersi.
Il realismo che trasmette è davvero fatto apposta per i film e i giochi in 3D, ma non limitatevi solo a questi. Esistono tanti video nella medesima modalità per regalarvi esperienze davvero uniche, che solo con la Virtual Box potrete provare.
Vedi Virtual Box in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Virtual Box funziona davvero? Ecco come
Per far funzionare correttamente Virtual Box, bisogna prima selezionare i video o i giochi o film da vedere, dallo smartphone. Nello store del telefono sono disponibili diversi giochi, oppure da Google o YouTube, sono disponibili i cosiddetti VR Videos, Virtual Reality Videos.
Una volta trovato il video, lo si seleziona, e poi bisogna inserire il telefono nel Virtual Box, richiuderlo e iniziare l’esperienza tridimensionale. Grazie alla perfetta aderenza del Box al vostro viso, non si saranno rumori o luci a darvi fastidio, sarete collegati solo con mondo proiettato sul video, in una modalità mai vista, estremamente comodi.
Scegliete dunque il luogo dove concedervi questa modalità di ispezione della realtà ed avvisate in casa che non ci siete per nessuno.
Molte aziende che producono strumentazione per la visione di realtà virtuali non sempre mantengono le aspettative. L’idea di vedere i video in una modalità che ti dia l’impressione di stare sulle montagne russe, quando invece sei seduto comodo sul divano di casa, quando promesso dalla pubblicità, dalla scatola, e i soldi li hai spesi, ti aspetti di andarci virtualmente, come se sentissi il vento in pieno viso.
La Virtual Box dà proprio questa di impressione, e non solo ti fa percepire l’idea del vento in faccia, per l’adrenalina che senti, ma ti trasmette le stesse emozioni di chi sente arrivare il cuore in gola. E questo succede sempre seduto sul divano di casa.
È il mondo gaming e dell’intrattenimento che entra dentro casa tua. È come immaginare il salone diventare un campo di calcio o un campo di battaglia per battaglie di alieni o supereroi. Tutto è possibile, tutto si può realizzare.
Volete sentire cosa si prova ad andare sott’acqua, a nuotare nei fondali più profondi, a fianco di squali pericolosi, sfiorandoli con le mani? Si può fare. E che dire di quei film horror o di terrore che tanto vi piacciono, rivederli provando a 360° la paura di parlare con l’assassino; o di trovarsi nei film d’avventura o polizieschi, in mezzo a sparatorie o scene di un crimine.
Tutto quello che potete pensare di vivere, lo vivrete davvero, in una realtà parallela.
In questo periodo di giornate rinchiusi dentro casa, l’idea di evadere, emozionandosi, senza realmente uscire di casa è un modo per non pensare al periodo brutto che stiamo vivendo. Virtual Box risponde a questa necessità con tutte le emozioni trasmesse dal video, direttamente dentro ognuno di noi.
Vedi Virtual Box in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni dei clienti che hanno acquistato Virtual box:
Chiedere l’opinione di cosa si prova ad utilizzare la Virtual Box a persone che regolarmente vivono di realtà virtuale, è diverso da chiederlo a chi non ha mai provato questo effetto. Per i clienti abitudinari di realtà virtuale il livello di brivido da voler provare sarà sicuramente più alto di un principiante.
Chi è esperto, però, e ha provato Virtual Box, lascia sul web, nei forum di amanti di emozioni a livello virtuale, delle recensioni piuttosto interessanti, perché ne descrive nel dettaglio quelle che sono le impressioni rispetto ad un mondo che si conosce bene.
Sono i dettagli come la comodità, il peso leggero di tutta la strumentalizzazione, la facilità di utilizzo, rispetto ad altri box simili, che fanno di Virtual Box, il metodo preferito per la scelta indiscussa dei più esperti.
I principianti, invece, quelli che vogliono provare per la prima volta questo tipo di emozione, descrivono l’esperienza come qualcosa di inaspettato e non pensano tanto ai dettagli o alle sfumature, quanto all’impatto che ne ricevono a livello di batticuore. Entrambe le recensioni su Virtual Box fanno ben comprendere quanto sia apprezzato nel settore della realtà virtuale.
Vedi Virtual Box in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Dove si compra e il prezzo:
Virtual Box si trova disponibile per la vendita solo online e non nei negozi, nemmeno quelli più diffusi di distribuzione a livello nazionale. Questa politica è stata decisa dall’azienda produttrice per evitare falsi Virtual Box.
In questo sito internet lo trovate ad un importo scontato, col 40% di sconto sul prezzo di listino che è Euro 99,90. Il costo con la promozione applicata è di Euro 59,90. Bisogna affrettarsi, però, perché la promozione è valida solo per poco tempo e non è ripetibile, ed è fino ad esaurimento delle scorte in magazzino.
Senza ulteriori indugi, basta andare sul sito e compilare il modulo con i vostri dati, per essere richiamati da un referente dell’azienda, per confermarli a voce. Dopo questa telefonata, riceverete il pacco direttamente a casa vostra, in un paio di giorni lavorativi, e potrete pagare al corriere l’importo del vostro nuovo Virtual Box.
Attraverso questo unico metodo di ordine, vi sarà garantito qualsiasi reso, a completa soddisfazione da cliente. Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo, senza nessun ulteriore costo aggiuntivo.
Vedi Virtual Box in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in scontob