Valgo Care correttore per alluce valgo: Funziona davvero? Recensione con opinioni dei clienti

Oggi vogliamo occuparci di una soluzione a nostro giudizio rivoluzionaria, che consente di curare l’alluce valgo senza utilizzare metodi invasivi.

Valgo Care

Come vedremo, i giudizi di chi ha utilizzato Valgo Care, il prodotto che andiamo ad illustrare, sono molto favorevoli e ci sembra che valga la pena parlarne, anche a fronte del numero rilevante di persone colpite dal problema.

Valgo Care: Cos’è?

Valgo Care non è altro che un correttore dell’alluce valgo, ossia un tutore che corregge la posizione del dito in modo naturale ed indolore e lentamente, con delicatezza, lo induce a ricollocarsi in posizione corretta.

L’alluce valgo può assumere una consistenza tale da rendere molto difficoltoso il movimento di uno o di entrambi i piedi. Soprattutto per le donne, inoltre, un’altra limitazione è rappresentata dall’impossibilità di indossare le scarpe preferite.

Di solito, per esempio, i sandali o comunque i modelli aperti diventano veri e propri tabù perché mostrano in modo diretto l’entità del problema.

Il dolore che l’alluce valgo causa è la conseguenza della graduale deformazione dell’articolazione, di cui è il più importante campanello di allarme.

Valgo Care è un ottimo tutore, utilizzabile anche per tutta la giornata, per limitare il dolore e l’accentuarsi del problema e contemporaneamente correggerlo.

Valgo Care è realizzato in modo da non provocare problemi cutanei e da poter essere indossato dentro le calzature senza alcun problema. Ha dimensioni molto ridotte, che lo rendono invisibile dentro alle scarpe e ne consentono il trasporto in viaggio.

E’ un prodotto molto resistente che non risente dell’utilizzo prolungato ed ha una vita davvero lunga. Passa molto tempo prima che un cliente che ne faccia un uso regolare debba acquistarne un secondo esemplare per usura del primo.

Il tutore Valgo Care è realizzato in silicone naturale medico ipoallergenico; adatto, quindi, per rimanere a contatto con la pelle per molte ore ogni giorno senza provocare irritazioni, infiammazioni o problemi di intolleranza.

A differenza di alcuni tutori in commercio, Valgo Care presenta due fori in cui inserire le dita: l’alluce ed il secondo dito. Ciò consente di mantenere la distanza necessaria e corretta e rende il movimento più fluido e naturale. Dopo poco che lo utilizzerai, non ti ricorderai più di averlo indosso, tale è l’effetto naturale che ha sul piede.

Vedi Valgo Care sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Valgo Care funziona davvero? Effetti e benefici:

Caratteristiche di Valgo Care

Gli effetti benefici di Valgo Care, come testimoniato ormai da moltissimi pazienti che lo utilizzano, sono molteplici. Vediamoli insieme:

  • creare un’alternativa all’intervento chirurgico.Valgo care, infatti, non solo diminuisce i fastidi dell’alluce valgo ma lo corregge con delicatezza e impedisce il peggioramento della patologia;
  • Riduzione decisa del dolore, sin dal primo utilizzo. Ciò renderà possibile fare cose che si davano per escluse, come passeggiate ed attività che richiedano movimento;
  • Riduzione progressiva dell’infiammazione che l’alluce valgo provoca sulla zona interessata. L’osso, infatti, sporgendo, infiamma in modo molto fastidioso la pelle intorno e proprio l’infiammazione è spesso il fastidio più acuto tra quelli lamentati da chi ne soffre;
  • indossare quasi ogni tipo di calzatura, compresi alcuni modelli aperti sulle punte. Ciò ha un effetto non soltanto sulla salute fisica ma anche sul benessere psicologico perché saremo in grado di vestirci come meglio ci aggrada senza temere dolore né inestetismi vistosi.
  • miglioramento della forma del piede stesso, che pian piano andrà riavvicinandosi alla forma originaria e corretta.

Vedi Valgo Care sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si utilizza:

Sul sito dell’azienda produttrice di Valgo Care si trovano le indicazioni per l’utilizzo corretto che è comunque davvero semplice e lineare.
Per indossarlo in modo corretto è necessario lavare ed asciugare bene la pelle del piede ed inserire l’alluce ed il secondo dito nei fori preposti. Non è necessario togliere Valgo Care dopo alcune ore di utilizzo, come avviene per altri tutori.

Valgo Care, infatti, non crea alcun fastidio e generalmente si scorda di averlo indosso, se non per la mancanza di dolore e fastidio cui ormai il pollice valgo ci ha abituati.
E’ possibile utilizzare Valgo Care con quasi tutti i tipi di calzature e non è necessario acquistarne di specifiche.

Valgo Care: Opinioni e testimonianze dei clienti

Valgo Care opinioni

Le opinioni della clientela che fa uso di Valgo Care sono molto positive e non vi sarà difficile trovarne sul web o direttamente sul sito del produttore. Vediamone comunque alcune insieme, per farci un’idea più chiara del prodotto.

  • Chiara, 39 anni, Messina

Nonostante l’età non avanzata, soffro già di alluce valgo, come molte donne della mia famiglia. Il medico di base mi ha consigliato di provare il tutore Valgo Care prima di iniziare a pensare all’intervento.

L’ho fatto due mesi fa e devo riconoscere che la problematica si è molto contenuta. Adesso il piede non mi fa praticamente più male e posso indossare tutte le scarpe che possiedo. Anche la posizione del piede sta lentamente cominciando a migliorare e l’alluce è meno arcuato.

  • Adele, 73 anni

Soffrivo già da tanti anni di alluce valgo ma non posso operarmi per problemi cardiaci. Non sapendo più cosa fare, ho tentato l’esperimento di Valgo Care e sto molto meglio: meno dolore, meno infiammazione ed anche il piede mi sembra meno storto.

Vedi Valgo Care sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove comprarlo:

Il tutore per alluce valgo Valgo Care non è acquistabile in negozi fisici, siano essi farmacie o rivenditori ortopedici. L’unico canale per acquistarlo è il sito ufficiale.

Questa scelta di esclusività è stata compiuta dal produttore per garantire alla clientela un legame diretto ed efficace ed evitare inutili e spesso non proficue mediazioni. Il produttore, infatti, saprà rispondere a qualsiasi domanda su questo innovativo prodotto e fornirà consigli utili per i casi specifici.

Oltre a questa scelta di trasparenza e chiarezza, il rimando diretto al sito web del produttore garantisce alla clientela di poter godere di sconti e promozioni decisi dal marchio e che verranno riservati soltanto alla clientela.

Il costo di Valgo Care è, a nostro giudizio, molto vantaggioso. Con una spesa di 49 euro riceverete una confezione comprendente due tutori, con uno sconto quindi pari al 50% sul costo originario che sarebbe di 49 euro al pezzo.

Ordinandolo sul sito, lo potrete pagare in contrassegno senza alcuna spesa di spedizione e lo riceverete comodamente a casa in due-tre giorni lavorativi.

Vedi Valgo Care sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply