Il trolley Stanley è un particolare tipo di borsa che viene utilizzata per trasportare utensili elettrici e manuali che servono per i lavori professionali.
Questa è stata costruita dall’azienda americana nata nel 1843. Inizialmente la produzione riguardava bulloni, cerniere e ferramenta. In seguito ha iniziato a produrre utensili e elettro utensili di vario tipo diventando leader mondiale del settore. Inoltre costruisce anche accessori per questo tipo di attrezzi.
Un esempio sono infatti i molteplici modelli di trolley stanley realizzati da questa ditta, conosciuti come i migliori trolley portautensili. Anche in questo campo sono stati fatti notevoli passi avanti nel corso degli anni sia per quanto riguarda il materiale sia per la loro costituzione. Sono tantissimi gli accorgimenti che sono stati apportati per migliorare l’utilizzabilità e la comodità di questo prodotto.
Perchè scegliere un trolley Stanley?
- Due organizer nel coperchio per la piccolaminuteria
- Maniglia telescopica in metallo uso intenso, ruote per facile mobilità
- Composto da cassetta, due cassetti ed ampia base
- In polipropilene rinforzato in fibra di vetro
- Composizione di una cassetta degli attrezzi compatta, una cassetta profonda e una cassetta da cantiere grossa per una portata di 45 kg e 80 litri
- Cassetta superiore con cassetto
La principale caratteristica del trolley portautensili Stanley è la presenza di diversi cassetti e spazi dove è possibile inserire moltissimi tipi diversi di attrezzi ed utensili. Questi hanno dimensioni varie a seconda di dove sono posizionati e presentano al loro interno separatori per organizzare al meglio lo stoccaggio degli attrezzi. Presentano un apertura con apertura a basculante. Inoltre possono essere separati grazie ad un bottone presente sulla parte anteriore.
Molto interessante è anche la facilità con la quale si può trasportare. La presenza di due ruote, solitamente rivestite in gomma e una maniglia telescopica agevolano sicuramente l’operazione.
Una caratteristica importante è anche la sua capacità di carico. Questa varia a seconda dei modelli e consiste nel peso che può trasportare.
Un altro elemento importante è il materiale con il quale sono realizzati questi carrelli porta utensili. Si tratta di poliproprilene e metallo che rendono l’accessorio robusto e resistente. Inoltre è anche leggero.
In vendita ci sono diversi modelli di trolley portautensili Stanley. La principale differenza è tra quelli a due e a tre scomparti. Un’altro aspetto che cambia a seconda delle tipologie è l’organizzazione dello spazio interno e la presenza di particolari scomparti per gli utensili elettronici.
Migliori 5 trolley portautensili Stanley:
Ora ti presento alcuni dei migliori trolley Stanley che è possibile trovare in commercio.
-
Trolley Stanley STA197515
- Alloggiamenti per utensili elettrici e manuali
Il primo è il modello da 18 pollici con ruote. Si tratta di un tipo durevole e robusto. Presenta appositi alloggiamenti per utensili elettrici e manuali. Il separatore presente all’interno permette una perfetta organizzazione degli spazi. Ha quattro tasche interne e viene venduta nella sola colorazione nero e grigio. Ha una maniglia telescopica per il trasporto. Le sue dimensioni sono 46 cm x 33 cm x 45 cm e ha un peso totale di 2,4 Kg.
-
Stanley 1-95-622 Fatmax (Miglior trolley Stanley)
- Composto da cassetta, due cassetti ed ampia base
Altro interessante è il 1-95-622 Fatmax. Si tratta di un trolley portautensile Stanley due in uno ideale per lo stoccaggio e il trasporto dell’attrezzatura da lavoro. La borsa è costruita in metallo e poliproprilene. Nel vano base ad apertura scorrevole è possibile riporre gli utensili elettrici. La cassetta superiore si può staccare premendo un interruttore. Grazie alle due ruote da 7 pollici rivestite in gomma e la maniglia telescopica può essere facilmente trasportata. Inoltre la possibilità di separare il carrello in due elementi rende più semplice anche l’operazione di caricamento su furgoni o automobili. Ha come dimensioni 56,8 cm x 89,3 cm x 38,9 cm e pesa 2,6 Kg.
-
Trolley Stanley STST1-80151
- Due organizer nel coperchio per la piccolaminuteria
Un altro tipo che merita una presentazione è il modello STST1-80151. Si tratta di un trolley portautensili stanley che presenta tre diversi livelli di stoccaggio. Presenta un capiente vano base e un cestello centrale rimovibile. La sua capacità di carico è di 20 Kg e ha due ruote da 7 pollici rivestite in gomma. Ha una maniglia pieghevole per agevolare il trasporto. Le cerniere di chiusura sono in acciaio. Ha un peso complessivo di 4 Kg e le sue dimensioni sono 47,5 cm x 28,5 cm x 62,3 cm.
-
Stanley 1-79-206
- Cassetta superiore con cassetto
Molto interessante anche il modello 1-79-206. Anche questo come il precedente può essere separato i tre elementi. Si tratta di un trolley Stanley per trasportare gli utensili realizzato in poliproprilene ed è molto robusto e resistente. La parte superiore ha un cassetto mente la parte centrale ne ha due. I cassetti hanno guide di scorrimento in acciaio con cuscinetti a sfera. Il vano base ha un’apertura a basculante. Per il trasporto ha due ruote e una maniglia telescopica in alluminio. Le sue dimensioni sono 86,6 cm x 48,8 cm x 34,8 cm. Ha un peso di 11 Kg.
-
Trolley Stanley STST1-79231
L’ultimo che merita una segnalazione è il modello STST1-79231. Questo è un set mobile due in uno. La cassetta superiore è del tipo top Edge con organizzatore separabile e può essere separata dal resto con la pressione di un bottone. La base ha un cassetto e un vano ad apertura basculante. Ha due ruote e una maniglia telescopica per il trasporto. Pesa 2,6 Kg e le sue dimensioni sono 56 cm x 38,2 cm x 76,4 cm.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!