Total Cooker il tutofare in cucina: Funziona bene? Recensione, opinioni e prezzo

Total Cooker

Oggi in questo articolo parliamo di Total Cooker, sai cos’è?

Cucinare può richiedere l’utilizzo di una vastissima gamma di strumenti. Per preparare i piatti migliori è infatti necessario impiegare una grande quantità di tecniche diverse, frullare, sminuzzare, tagliare, ognuna delle quali richiede un oggetto adatto per poter essere compiuta nel modo migliore.

Viene da se quindi che mantenere l’ordine in questa grande quantità di utensili può essere difficile e anche trovare quello giusto nel momento in cui serve rischia di diventare sempre più complesso.

Ci vorrebbe una soluzione, un oggetto che permetta di tenerli sempre in ordine o, perché no, di incorporarli in un unico spazio. Se vi rivedete in queste problematiche noi conosciamo ciò che può davvero fare al caso vostro, risponde al nome di Total Cooker, ve ne parleremo nel dettaglio.

Vedi Total Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Total Cooker tanti strumenti in uno!

Cerchiamo quindi di fare chiarezza su cosa sia Total Cooker. Si tratta di uno strumento di cucina che incorpora al suo interno tantissimi altri utensili di utilizzo comune, permettendo a chiunque di mantenere altissimo l’ordine ma sopratutto di preparare ogni ricetta con grande facilità.

Total Cooker è infatti dotato di funziona frullatore, taglio, trituratore, macinatore e centrifuga con una facilità di utilizzo mai vista prima in strumenti simili. Per passare da una modalità all’altra sarà sufficiente sostituire la parte modulare con quella necessaria, le potenti lame presenti all’interno di ogni componente consentiranno un utilizzo fluido senza alcuna problematica di inceppamento (che spesso si presentano con strumenti meno preformanti).

Al tempo stesso, il potente motore, supporterà al meglio l’azione di taglio delle suddette lame.

Insomma, Total Cooker si propone sul mercato come la la soluzione definitiva all in one per chiunque lavori in cucina sia a livello professionale che puramente per hobby e diletto personale, risparmiando tantissimo tempo nella preparazione di pietanze saporite così come spazio, incorporando la funzione di molteplici strumenti in un unico e compatto attrezzo.

Vedi Total Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Total Cooker è facile da usare?

come funziona Total Cooker

Ma spieghiamo bene il funzionamento di Total Cooker; Abbiamo già detto come uno dei punti cardine dello strumento sia non solo il velocizzare le procedure di preparazione delle pietanze ma anche facilitarle e renderle alla portata di tutti. Come ci riesce? Semplicemente attraverso l’innovativo design modulare.

Per passare da una funzione all’altra di Total Cooker sarà infatti sufficiente sostituirne le parti, ad esempio potremo inserire il frullatore piuttosto che la centrifuga.

Una volta effettuato questo passaggio non ci resta che settare la velocità di rotazione del motore tramite l’apposita manopola e premere sul coperchio per avviarne il funzionamento ed il gioco è fatto, in poco tempo otterremo la nostra pietanza pronta per essere servita al tavolo.

Vedi Total Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa comprende il prezzo di vendita di Total Cooker?

Dopo aver parlato in maniera generale di Total Cooker e del suo funzionamento è arrivato il momento di scendere nel dettaglio e scoprire una per una tutte le funzionalità concesse.

Come abbiamo detto infatti, Total Cooker di prefigge l’obbiettivo principale di permettervi di risparmiare tempo e spazio semplicemente compattando all’interno di un unico strumento la vasta gamma di utensili ad cucina che sarebbero altrimenti necessari per la corretta preparazione delle ricette più complesse e lunghe.

Passiamo ora ad analizzare dettagliatamente le funzionalità comprese:

  • Frullatore: in questa modalità sarà possibile, sostituendo la parte superiore di Toal Cooker con il modulo frullatore, preparare dei succulenti frullati.
  • Tritatutto: tritare gli alimenti può essere una grande seccatura se fatto manualmente, con il tritatutto di Total Cooker raggiungerete il medesimo risultato in pochissimi secondi.
  • Centrifuga: centrifugare gli alimenti liquidi permette di separarne i componenti eliminando le tossine interne. In questo modo sarà possibile preparare un’ampissima quantità di ricette detox, un toccasana per il vostro corpo.
  • Estrattore: usate questo strumento per estrarre il succo dalla frutta per preparare deliziose bevande.

Vedi Total Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi di avere Total Cooker nella vostra cucina:

Abbiamo quindi capito che Total Cooker incorpora al suo interno tantissimi strumenti e funzionalità differenti, ma come può questo semplice fattore modificare le vostre abitudini in cucina? Scopriamolo.

Innanzitutto il semplice fatto di avere tutto a disposizione in un unico punto aumenterà immediatamente l’ordine, la facilità di utilizzo di Total Cooker, invece, vi renderà capaci di preparare anche ricette altrimenti difficilmente accessibili.

Tutte le componenti del prodotto sono studiate in modo tale da regalare la massima efficienza, il motore è potente, le lame sono taglienti, ciò vi permetterà di lavorare senza problematiche e con la massima velocità, diminuendo in maniera consistente il tempo necessario per preparare tantissimi piatti.

Vedi Total Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinione di chi ha provato Total Cooker:

Opinioni su Total Cooker

Total Cooker ha riscosso subito un grande successo tra tutti gli appassionati di cucina ma anche da parte di chi, di questo mondo, ne ha fatto un lavoro. Scopriamo quindi la loro opinione attraverso le numerose esperienze condivise dagli utenti sul web.

  • Massimiliano 40 anni

Sono uno chef ormai da parecchio tempo e devo dire che subito Total Cooker mi ha interessato. Ero abituato ad utilizzare tutti gli strumenti del mestiere per preparare le mie pietanze e quando mi sono approcciato a strumenti che promettevano di inglobarli tutti in uno solo sono sempre rimasto fortemente deluso.

Questo non è stato il caso di Total Cooker, la lama di ogni singolo utensile è così performante da fare invidia ai miei coltelli, il motore supporta tutto al meglio e a differenza di altri frullatori che spesso e volentieri si inceppavano quello di Total Cooker non ha mai dato alcun problema.

  • Federica 32 anni

Nella mia cucina regnava il caos più totale. Siccome questo mondo mi piace tantissimo ero sempre alla ricerca della nuova ricetta da preparare e il tempo per mettere tutto apposto scarseggiava, inoltre lo ritenevo inutile dal momento che da li a poco avrei rimesso di nuovo tutto in disordine. La situazione però non mi stava bene e cercavo una soluzione che mi permettesse di tenere tutto a posto.

Ho scoperto Total Cooker e me ne sono innamorata, una semplice presa di corrente è tutto ciò che serve per ottenere il proprio strumento tutto fare.

  • Domenico 23 anni

Ho comprato Total Cooker per la mia fidanzata e devo dire che il regalo è stato più che gradito. Non l’avevo mai vista divertirsi così tanto a preparare pietanze di ogni tipo, questo perché se prima impiegava lungo tempo e rischiava di sporcare tutta la cucina, con Total Cooker le basta montare la parte che le serve per iniziare a lavorare ed ottenere in pochissimo tempo il piatto che desidera.

Sono rimasto talmente soddisfatto dell’acquisto che sto pensando di prenderne uno anche per me da mettere nella mia cucina.

Vedi Total Cooker in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come acquistare Total Cooker e il prezzo:

Dopo aver letto delle sue funzionalità molti di voi si staranno chiedendo “come posso far mio Total Cooker?” il procedimento è davvero semplice, noi per maggior chiarezza ve lo riporteremo sotto forma di piccola guida che, se seguirete passo passo, vi porterà fino all’acquisto senza alcuna problematica.

  1. Recatevi sul sito ufficiale: per evitare frodi Total Cooker è stato reso disponibile unicamente sul suo portale originale a cui potete collegarvi tramite questo link.
  2. Sul fondo della pagina troverete un modulo, compilatelo con i vostri dati.
  3. Una volta concluso il precedente passaggio cliccate su “completa l’acquisto”, nel giro di pochi giorni lavorativi il prodotto giungerà all’indirizzo specificato.

Potrete pagare in contrassegno direttamente al corriere.

Ci teniamo a sottolineare che, al momento della stesura di questa recensione, Total Cooker si trova in offerta speciale, il suo prezzo infatti è scontato di quasi il 50%. Il prodotto, che normalmente si trova a 209 euro è ora disponibile a 109 euro, l’offerta è a tempo limitato e fino ad esaurimento scorte, il nostro consiglio è quindi quello di agire in fretta se siete interessati all’acquisto.

Leave a Reply