Philips Perfect Draft – Recensione delle migliori spillatrici Philips

Volete bere birra alla spina fresca e dissetante direttamente a casa vostra? Ora è possibile acquistando lo spillatore di birra Philips.

Per tutti gli amanti di questa bevanda, il famoso marchio Philips propone dei macchinari che vi consentiranno di gustare birra alla spina identica a quella del pub.

Spillatori Philips Perfect Draft – Le caratteristiche:

Sono veramente tante le caratteristiche che offre ai suoi consumatori lo spillatore di birra Philips; innanzitutto è dotato di un apposito display LCD che ha tre indicatori, tra cui:

  • Indicatore della freschezza: consente di vedere quanto tempo ancora la birra rimarrà fresca.
  • Indicatore della temperatura: potrete vedere quando la birra raggiunge la temperatura perfetta. La temperatura ideale è tre gradi e viene mantenuta fino ad un mese;
  • Indicatore del volume: fa vedere quanta birra è rimasta al suo interno, in modo da farsi un’idea ben precisa.

Lo spillatore birra Philips assicura il livello massimo di igiene, dato che si deve pulre soltanto esternamente. Ad ogni cambio del fusto si sostituisce qualunque parte che entra in contatto con la birra, ed il tubo viene ceduto ad ogni fusto nuovo.

Dato che è fastidioso e poco igienico vedere una superficie appiccicosa, Philips ha dotato il Perfect Draft di un vassoio gocciolatoio (che si può lavare in lavastoviglie) capace di raccogliere l’eccesso di schiuma quando si spilla.

Questo piano antiscivolo è anche un comodo rilievo dove poter sistemare il bicchiere al momento della spillatura.

Inoltre, è un prodotto davvero facile da usare. Il cambio dei fusti si effettua con rapidità grazie alla sua apertura davanti.
Il sistema di erogazione non ha anidride carbonica e ciò permette di ottenere una birra ottima in tutti i sensi.

Non sono moltissimi gli spillatori che possono vantare la qualità della birra alla spina a casa propria, senza il minimo sforzo fisico e senza esperienza. Il Perfect Draft della Philips vi consentirà di spillare come dei veri professionisti, grazie alla tecnologia che si cela dietro un prodotto così ben realizzato nei minimi dettagli.

Spillare la birra dei vostri sogni è un procedimento estremamente semplice e anche divertente. Basta inserire con un click, il rubinetto sopra al fusto, e la cannula monouso, dopodiché chiudete lo spillatore.

Nel momento in cui l’indicatore della temperatura diventa verde, iniziate a spillare e poi gustate comodamente la birra. Cosa c’è di più bello? Non importa che sia estate o inverno, un buon bicchiere di birra si sposa perfettamente con ogni stagione.

Philips Perfect Draft HD3720/25 – Il miglior modello di spillatore:

Spillatrice Philips

Lo spillatore della Philips Perfect Draft è l’ideale per cercare di ricreare un piccolo bar in casa propria; dotato di un sistema di isolamento del fusto (senza anidride carbonica), che assicura un’ottima conservazione della birra a temperatura costante per 30 giorni.

Unico neo, non è compatibile con tutti i fusti e automaticamente marche di birra, ciò significa che soltanto i brand che utilizzano il modello di erogazione brevettato dal Philips Perfect Draft sono compatibili con lo spillatore in questione.

Ovviamente, una birra perfetta deve avere pure la schiuma giusta. Grazie all’innovativo sistema di erogazione senza anidride carbonica e alla compressione dei fusti, con Philips Perfect Draf potrete bere una birra favolosa.

Ha un design moderno, compatto ed elegante, occupa poco spazio (alto 48 cm, largo 28 cm). Per merito del display LCD si può controllare il grado di freschezza, il livello e la temperatura della birra ogni momento della giornata.

La birra si conserva per trenta giorni perché le valvole dei fustini brevettati non fanno entrare il prodotto in contatto con l’ossigeno. Perfect Draft non necessita di manutenzione, ha consumi di corrente bassi e si usa facilmente (i fustini vuoti si sostituiscono in un minuto).

Perfect Draft Philips porta nella propria abitazione la tecnologia usata nei migliori pub per spillare la birra alla temperatura giusta, e con quella piacevole schiuma che la rende ancora più appetibile.

Il wattaggio di settanta Watt garantisce una potenza tale che serve per erogare la birra e per mantenerla uguale a lungo tempo, mantenendo le sue caratteristiche organolettiche.

Un’altra caratteristica interessante di questo accessorio, è che è capace di mantenere la temperatura stabile della birra dentro al fusto, tenendo i tre gradi ideali per gustarla nel migliore dei modi.

Non essendoci fastidiosi sbalzi di temperatura all’interno, la bevanda dura fino ad un mese anche se il barile è stato aperto in precedenza.

Il manico è abbastanza maneggevole e si impugna facilmente, lo spazio riservato al bicchiere è pratico al punto da poter essere inclinato senza urtare il fondo. Questo accessorio carica fusti da sei litri ed in realtà, non tanti impianti se lo possono permettere; geralmente gli altri arrivano a contenere fusti tra i due ed i cinque litri.

Dunque, è facile capire perché il Philips Perfect Draft rappresenta una fantastica novità nel mondo dell’elettronica.

Tenete a mente che quando si acquista un articolo nuovo per la casa, oltre alle caratteristiche che offre, pure l’estetica non va sottovalutata. Probabilmente si opterà per un oggetto che non ingombri molto, e che si abbini alla tipologia di arredo già esistente.

Anche il consumatore più esigente troverà nello spillatore della Philips tutto quello che da tempo stava cercando. Infatti, tale spillatore ha una forma compatta che consente di posizionarlo ovunque, può essere posizionato sopra una mensola della cucina o se preferite, mettetelo in bella mostra nell’angolo bar che avete creato in salotto.

Le linee eleganti, poco marcate e il suo colore nero profondo, sono altri dettagli che accentuano ancor di più la bellezza del Perfect Draft.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply