Spillatore di birra Krups – Recensione con classifica dei migliori e prezzi

Lo spillatore di birra Krups è pratico, comodo e possederlo significa non dover portare sacchi della spesa pesanti che causano fastidiosi dolori alla schiena; inoltre non avrete più a che fare con bottiglie e lattine sparse per casa. §

Sarà proprio come possedere un bar in cucina o in taverna. Lo spillatore di birra è anche un accessorio poco ingombrante, ecologico ed economico; vi farà risparmiare acquistando tanta birra anziché piccole dosi.

Ha rivoluzionato la vita dei birraioli fedeli che non ne possono fare a meno, perciò vale la pena provarlo. Fra i tanti spillatori di birra presenti sul mercato, vediamo nel dettaglio quelli realizzati dalla Krups.

Krups è un’azienda tedesca che si occupa della produzione di elettrodomestici da tantissimo tempo, e l’esperienza accumulata in tutto questo tempo non è da trascurare quando si procede all’acquisto di un oggetto così particolare.

Spillatori di birra Krups – Sono di qualità?

2
Krups THE SUB Spillatore di Birra da Casa Capacità di 2 Litri, Compact Edition, in Nero
  • THE SUB Compact Edition: spillatore di birra da casa in colore nero. Da usare in combinazione con i TORPS: richariche di birra da 2 litri.
6
Heineken THE SUB Set Spillatura Domestica | THE SUB Spillatore Birra da Casa, Edizione Compact + 4 x...
  • Set per la perfetta spillatura di birra domestica. Include: 1 THE SUB spillatore di birra da casa, Edizione Compact + 4 x TORPS bariletti di birra...
Offerta7
H.Koenig BW1778 Spillatrice per Fusti Universali 5L Pressurizzati, Temperatura 4-6°, 65W,...
11 Recensioni
H.Koenig BW1778 Spillatrice per Fusti Universali 5L Pressurizzati, Temperatura 4-6°, 65W,...
  • Compatibile con i fusti Heineken e i fusti pressurizzati universali da 5L che potrete trovare facilmente nei supermercati

Uno dei punti fondamentali della Krups sono i prodotti che si differenziano maggiormente sul mercato. Fin dal primo sguardo è possibile notare che il design e le rifiniture sono veramente accattivanti. È risaputo che in compagnia (ma anche da soli) è piacevole gustare una birra alla spina fresca.

Ora non è più necessario dirigersi in un bar, perché grazie allo spillatore di birra e in particolar modo quelli della marca Krups porterete il bar a casa vostra.

La prima serie di spillatori della Krups prende il nome The sub: la particolarità è che sono stati realizzati in collaborazione con la Heineken, un marchio famoso di birra.

Dal punto di vista estetico noterete che si tratta di uno spillatore che si adatta a qualsiasi ambiente, inoltre, avendo una classe energetica A+ i consumi energetici sono notevolmente ridotti.

Il dispositivo, una volta che ha raggiunto la temperatura di refrigerazione ideale pari a due gradi si illumina, è silenzioso e appena si inserisce il Torp (la ricarica) consente la conservazione della birra in buono stato per circa quindici giorni.

Se il Torp viene conservato a temperatura ambiente, il sistema di refrigerazione impiegherà circa cinque ore per portare la birra alla temperatura di due gradi.

L’apparecchio è facile da usare e consente una spillatura efficiente, con il quantitativo giusto di schiuma. Il dispositivo mantiene la corretta temperatura di refrigerazione durante tutto il periodo di conservazione.

Lo spillatore ha la levetta con un’impugnatura ergonomica, una spia lumisonosa che ci avverte quando l’accessorio è pronto, e un di pulsante di accensione e spegnimento.
Adesso invece parliamo delle caratteristiche dello spillatore di birra Krups, interamente costruito dal marchio tedesco in questione.

Design elegante, dotato di indicatore utile per essere al corrente del livello di raffreddamento. In più ha il sistema “Beer Tender” che è in grado di di conservare gli aromi e lo stato di anidride carbonica. Ciò consente di gustare una birra eccellente per trenta giorni.

Krups ha deciso di realizzare per i suoi clienti anche una pompa per birra. Questo modello dal punto estetico è differente dagli altri, ma in realtà non è soltanto questo; il fusto va inserito dall’alto e va collegato alla macchina tramite una cannuccia (che trovate nella confezione).

Questo procedimento assicura una migliore qualità della birra.

Se avete ancora dei dubbi e non sapete quale spillatore comprare, state tranquilli che la qualità degli articoli firmati Krups merita la vostra attenzione. Appena avete deciso quale acquistare, iniziate a scegliere pure la vostra birra preferita.

Le migliori spillatrici di birra Krups:

Krups The Sub

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche principali dei modelli di spillatori Krups.

  • Krups Vb700e00 Loft Edition

Questo spillatore di birra casalingo è a tutti gli effetti paragonabile ad un accessorio professionale, perché dotato di un ottimo sistema di erogazione; assicura un livello di pompaggio superiore, in confronto ad altri accessori simili.

Ha un indicatore che fa apparire il grado di raffreddamento del barile in ogni momento. Lo spillatore mantiene la birra fresca per un mese, inoltre ha anche un LED che informa sul fatto che l’alimentazione del sistema sia giusta.

Lo spillatore permette di inclinare il bicchiere a quarantacinque gradi durante la fase di erogazione, dopodiché si può procedere a raddrizzarlo per garantire un eccellente livello di schiuma.

Comprende un vassoio (con piedini antiscivolo) che ha una notevole base di appoggio. permette di posizionare svariati bicchieri insieme.

Ha una capienza pari a cinque litri e dispone del manico rimovibile, come dispositivo di sicurezza per i bambini. Nella parte inferiore si può trovare una pratica ventosa che aumenta la stabilità evitando che lo spillatore cada e si rompa.

  • Spillatore Krups The Sub

Krups THE SUB Spillatore di Birra da Casa Capacità di 2 Litri, Compact Edition, in Nero
  • THE SUB Compact Edition: spillatore di birra da casa in colore nero. Da usare in combinazione con i TORPS: richariche di birra da 2 litri.

Spillatore di birra casalingo realizzato in plastica nera, capace di servirla ad una temperatura di due gradi, mantenendola fresca per ben quindici giorni. Per quanto riguarda i fusti da utilizzare, si parla il sempre dei Torp e della loro famosa varietà di marchi disponibili.

  • Kriups The Sub Grey Edition – Economico

Spillatore con un connubio eccezionale tra tecnologia e design; poco ingombrante, ha un meccanismo di refrigerazione che rende piacevole gustare un’ottima birra ghiacciata e spillata nella propria a casa, da soli o in compagnia di amici e parenti.

Dispone di una vasta gamma di ricariche da due litri da provare assolutamente.

Conclusioni:

Quando si parla del marchio Krups ci si riferisce sempre ad accessori garantiti di ottima qualità.

Sono tra i migliori spillatori di birra per utilizzo domestico che si possono trovare sul mercato per via dell’eccellete qualità dei materiali utilizzati per la sua fabbricazione. Il modello “The Sub” in particolar modo sta riscuotendo un grande successo fra gli amanti della birra.

Negli ultimi anni il consumo di birra si è praticamente moltiplicato; se prima l’Italia era un paese di produttori e, a sua volta di consumatori di vino, adesso le cose si sono ribaltate, tanto che la birra sta diventando sempre di più la regina indiscussa delle cene degli italiani.

Bere birra è un piacere, e bisogna ricordare che generalmente è apprezzata anche da chi non ama gli alcolici troppi forti. Dunque munirsi di uno spillatore di birra Krups nella propria casa può rivelarsi la scelta più azzeccata.

Basta posizionarne uno sul tavolo che immediatamente si ricrea l’atmosfera tipica di un pub. La birra spillata è in grado di avere una temperatura perfetta praticamente sempre, ed essendo fredda al punto giusto, il suo sapore viene esaltato.

Grazie a questo investimento iniziale risparmierete tanto in futuro, quindi in fin dei conti ne vale la pena. La birra inoltre sarà molto schiumosa e farete bella figura con le persone che vi verranno a trovare.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply