Cos’è la spazzola PunteVia? Perché si differenzia dagli altri strumenti simili sul mercato? Quante persone perdono tempo e denaro dal parrucchiere soltanto per tagliare i capelli? Sicuramente tante, e considerando che esistono strumenti tecnologici capaci di spazzolare i capelli, oltre che tagliarli, si può riflettere sul fatto che andare sistematicamente dal parrucchiere è davvero uno spreco di denaro.
A tal proposito, PunteVia è proprio l’oggetto adatto a coloro che amano sistemarsi i capelli da soli, perché si tratta di uno strumento tecnologico professionale, frequentemente utilizzato da coiffer e parrucchieri.
PunteVia è infatti un prodotto conforme alle normative comunitarie, le cui caratteristiche principali sono le seguenti:
Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
- versatilità (funge da spazzola, oltre che di oggetto taglia-capelli)
- economicità (è molto poco costoso rispetto ad altri strumenti simili)
- tecnologia avanzata (è dotato un meccanismo per spazzolare i capelli in pochissimo tempo, oltre che per tagliarli)
PunteVia è una spazzola elettrica intelligente, che aiuta l’utilizzatore nella gestione dei capelli crespi, indisciplinati e difficili da acconciare, con la garanzia di uno strumento di elevata potenza, veloce e sicuro anche rispetto alle forbici (con PunteVia non corri infatti il rischio di farti male).
Ciò che contraddistingue questo prodotto da altri apparentemente simili, in particolare, è il suo design e i materiali tecnologici usati per la sua costruzione, che rendono questo strumento uno dei migliori per la cura dei capelli.
Uno degli aspetti più rilevanti del prodotto è proprio la sua praticità d’uso, perché l’oggetto è dotato di una comoda impugnatura in gomma, che ti permette di usare PunteVia senza alcuna difficoltà, anche se non svolgi la professione di parrucchiera.
Grazie alla presenza del comodo interruttore posto sul lato dello strumento, inoltre, potrai gestire agilmente la direzione in cui tagliare i capelli, ridifinendoli e tagliando le doppie punte in pochi passi (quest’ultima caratteristica permette anche ai mancini di usare facilmente PunteVia, anche perché quest’ultimo è dotato di una moderna tecnologia led).
Le lame dell’oggetto, inoltre, sono state ideate in modo tale da permetterne all’utilizzatore un facile impiego, anche grazie al contenitore “Clear”, che consente di tenere sotto controllo i capelli durante il taglio (per evitare di tagliarne troppi).
Un’altra caratteristica fondamentale di PunteVia, infine, è data dalla presenza delle piastre centrali, che consentono di posizionare i capelli all’interno dell’oggetto in modo adeguato (e in perfetta posizione, lineare e dritta), in modo da tagliarne e definirne soltanto le estremità.
Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Caratteristiche della spazzola PunteVia:
Riassuntivamente, dunque, si può affermare che le caratteristiche principali di PunteVia sono le seguenti:
- velocità
- semplicità di utilizzo
- sicurezza
La velocità ti permette di tagliare le punte in pochi minuti, la facilità di utilizzo è data dalla sua estrema praticità, potendo essere usato anche da coloro che non hanno alcuna dimestichezza manuale e/o non hanno mai tagliato i capelli.
All’interno della confezione, comunque, è presente un valido libretto di istruzioni, per usare il prodotto senza alcuna difficoltà.
Al suo interno, in particolare, sono presenti i seguenti oggetti:
- 1 taglia-capelli
- 1 borsa per trasportare l’oggetto comodamente (o per riporlo in sicurezza)
- 1 pettine per agevolare il lavoro
- 2 utili fermagli
- 1 spazzola per la pulizia dell’oggetto
- 2 distanziatore
- 1 manuale informativo
PunteVia rappresenta davvero un oggetto innovativo e moderno, di indubbia utilità.
Per constatare con i propri occhi la sua validità, infatti, è sufficiente effettuare una breve ricerca su internet, per scoprire come l’oggetto sia molto apprezzato dal pubblico dei consumatori, ovvero di persone che, avendolo acquistato e provato su se stessi, sono pronti a testimoniare la sua utilità.
Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
La spazzola Puntevia funziona davvero? Le opinioni delle clienti:
PunteVia é una spazzola molto nominato sul web, basta infatti scrivere il nome del prodotto su un comune browser di ricerca per constatare come i precedenti consumatori di PunteVia sono soddisfatti, e consigliano vivamente di acquistarlo per risparmiare e ridefinire i capelli in totale autonomia.
Tra le recensioni più indicative figura ad esempio quella di Roberta, una giovane parrucchiera che usa PunteVia nel proprio lavoro, con un notevole risparmio di tempo.
- P. Roberta, parrucchiera:
svolgo la professione di stilista in capelli da molti anni, ma non avevo mai provato un prodotto così valido come PunteVia! Si tratta di un oggetto che consente di tagliare le punte dei capelli e definire il taglio senza l’uso delle forbici, il tutto in pochi minuti!
Da quando l’ho scoperto sto risparmiando un sacco di tempo nei tagli, che soprattutto quando le clienti hanno i capelli lunghi può richiedere molto tempo.
Mi ritengo molto soddisfatta di questo acquisto, e anche le mie clienti lo sono!
Ma il prodotto, naturalmente, è usato anche da privati, che decidono di acquistarlo per tagliarsi i capelli autonomamente, e risparmiare così notevolmente sui costi della parrucchiera:
- Giorgia, 39 anni, studentessa:
Ho scoperto PunteVia grazie a un’amica, e sinceramente se non l’avessi mai usato non crederei alla sua validità, considerando che esistono molti prodotti simili che decantano qualità in realtà inesistenti.
Si tratta infatti di un oggetto davvero molto pratico, che ti permette di tagliare perfettamente le punte dei capelli, sia corti che lunghi, permettendoti in questo modo di risparmiare notevolmente costi e tempi (prima mi recavo dalla parrucchiera sistematicamente, spesso solo per tagliare le punte).
Grazie a PunteVia ho risolto un grande problema, e il tutto con un prezzo veramente sensazionale, considerando che l’ho acquistato all’incredibile prezzo di € 89,90, con le spese di spedizione incluse.
Ne consiglio l’acquisto a tutti, sia uomini che donne.
Queste ed altre recensioni facilmente rinvenibili da internet, dimostrano come il mercato abbia lanciato un prodotto davvero innovativo, per rispondere alle esigenze di tutti i clienti, sia uomini che donne.
L’ampia garanzia che l’azienda produttrice fornisce al cliente, inoltre, è testimoniata anche dal fatto che, in caso di insoddisfazione, l’acquirente sarà rimborsato entro 14 giorni dall’acquisto, per dimostrare la professionalità e la serietà nei confronti dei clienti.
Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Dove si acquista PunteVia? Prezzo e sito ufficiale:
PunteVia non può essere trovato in alcun negozio “materiale” di elettrodomestici, né in centri commerciali né in altri punti vendita.
L’unico vero oggetto originale dell’azienda “Nst” infatti, può essere acquistato soltanto sul web, collegandosi alla pagina internet del rivenditore del prodotto.
Per effettuare l’acquisto, dopo essersi collegati sul sito, è necessario cliccare sulla sezione “ordina adesso“, per acquistare l’oggetto all’incredibile prezzo di euro 89.90, e risparmiare ben 80 euro (al momento è infatti attiva un’offerta).
È bene affrettarsi perché quest’ultima è valida fino ad esaurimento scorte.
Per effettuare l’acquisto è sufficiente compilare interamente il relativo modulo, aggiungendo i propri dati personali (come appunto nome e cognome, via e numero di telefono).
Se si desidera è possibile indicare ulteriori informazioni per il corriere, in modo da non aver alcun problema con la consegna (indicando ad esempio il numero o il nome della scala interna del condominio).
Prima di terminare la compilazione è necessario scegliere il mezzo di pagamento desiderato, tenendo conto che è possibile anche pagare in contanti, ovvero con contrassegno (direttamente al corriere dopo la consegna del pacco).
L’acquisto attraverso il sito del rivenditore ufficiale è sicuro e celere, la spedizione e gratuita e in genere il pacco viene spedito immediatamente, in modo da farlo recapitare al cliente entro 2/3 giorni lavorativi al massimo.
Vi consigliamo di diffidare dalle imitazioni dunque, perché l’unico vero prodotto rivoluzionario per tagliare i capelli si può trovare soltanto su internet, nel sito ufficiale del produttore.