La Spalliera Svedese, è un attrezzo che non puo mancare in una palestra, e perchè no in una casa!
Guida all’acquisto della miglior Spalliera Svedese da palestra:
Se siete alla ricerca di una spalliera svedese che potrà essere definita come la migliore dovete valutare con grande cura lo spessore che caratterizza i diversi gradini.
In questo modo potrete avere la sicurezza che questo strumento possa essere sfruttato anche da chi ha qualche chilo di troppo e vuole modellare il proprio fisico.
- Dimensioni: circa 195 x 80 x 14 cm. Diametro del bastone: circa 3,3 cm. La distanza tra i pioli: 16,5 cm.
- ⭐⭐⭐⭐⭐ FUNZIONALE: Che voi siate un ginnasta, un praticante di yoga o un appassionato di sport, la scala svedese è un'ottima opzione per...
- Una spalliera svedese in casa per tutte le esigenze di allenamento.
- GANA SPORT Spalliera Svedese professionale in faggio dimensioni cm 250x90
- Parete: l'attrezzo da ginnastica di alta qualità ti consente un allenamento completo. Sulle comode impugnature è possibile eseguire trazioni, push...
- Spalliera, Svedese, 1 campata professionale adatta anche ad ambienti pubblici
- 💪 GORILLA SPORTS PARETE IN ARRAMPICATA – realizzata in legno di pino robusto e di alta qualità e fissata facilmente alla parete.
Le migliori spalliere svedesi sono poi quelle che hanno un sistema di montaggio semplice e immediato da sfruttare che previene ogni tipo di imprecisione e soprattutto che riesce a rendere maggiormente semplice l’assemblaggio della stessa.
In aggiunta la migliore spalliera svedese è quella che vi permette di compiere diversi esercizi: gli usi che si possono fare sono molteplici e il primo consiste nello svolgimento dell’allenamento degli addominali, sia alti che bassi, incastrando i piedi tra i gradini.
Oltre a questo potrete sfruttare la spalliera per svolgere esercizi di potenziamento della muscolatura di braccia, spalle e pettorali, specialmente se praticate gli allenamenti in sospeso.
Tutti questi esercizi possono essere svolti in totale sicurezza se puntate su una spalliera che riesce a possedere tutti i diversi aspetti di cui abbiamo discusso prima, ovvero qualità relativa al legno e allo stesso tempo anche diversi scalini.
Classifica delle migliori spalliere da palestra in legno:
-
Gana Sport – Spalliera svedese professionale
- Una spalliera svedese in casa per tutte le esigenze di allenamento.
La spalliera svedese Gana Sport rappresenta il top per quanto riguarda il made in Italy: realizzata con faggio robusto e altri legni che danno spessore e resistenza alla stessa spalliera, questo modello riesce a rispondere alla vostra voglia di allenarvi in totale sicurezza e serenità, senza alcun tipo di difetto.
Potrete notare, infatti, come questo modello sia caratterizzato dalla presenza di scalini realizzati col massimo livello di cura e allo stesso tempo il legno è stato rafforzato in maniera da offrirvi una longevità superiore rispetto a quella alla quale siete abituati.
Aggiungete anche il fatto che gli scalini possono essere montati sfruttando gli appositi fori, che consentono di bloccare gli stessi ed evitare incidenti di ogni genere, rendendo lo strumento maggiormente resistente e in grado di rispondere perfettamente a tutte le vostre esigenze.
Pertanto questo strumento deve essere preso in considerazione qualora vogliate avere in casa vostra una spalliera in grado di rispecchiare perfettamente ogni tipo di vostra esigenza e specialmente se avete intenzione di fare affidamento su uno strumento che possa sorreggere un peso superiore ai cento chili.
-
MORALE SPORT – Spalliera Svedese in faggio evaporato
- Spalliera, Svedese, 1 campata professionale adatta anche ad ambienti pubblici
Come primo modello che vi può essere utile è quello della Spalliera Svedese realizzata interamente in faggio evaporato, che riesce a dare quel tocco di classe e originalità allo stesso strumento.
Questa spalliera da palestra regolamentare è dotata di misure pari a 90 cm. di larghezza x 250 cm. di altezza che la rendono perfetta sia per quanto riguarda l’utilizzo nel locale classico, ovvero in palestra, che in casa propria.
Grazie ai pratici pioli e al manuale di istruzioni, il montaggio di questa spalliera svedese sarà abbastanza immediata e in aggiunta, nella parte superiore, potrete trovare un rinforzo che vi permette di svolgere gli esercizi in sospensione, garantendovi quindi la sicurezza di svolgere i diversi allenamenti in totale sicurezza.
Ideale da acquistare se state cercando un modello classico che vi permetta di svolgere esercizi di ogni genere, specie quelli addominali, visto che gli spazi per inserire gambe e braccia sono abbastanza elevati.
-
Physionics – Spalliera da palestra economica
- ⭐⭐⭐⭐⭐ FUNZIONALE: Che voi siate un ginnasta, un praticante di yoga o un appassionato di sport, la scala svedese è un'ottima opzione per...
Questo modello è ideale per voi che volete mantenervi in forma e che volete evitare grosse e lunghe procedure per installare la stessa spalliera svedese.
Dotata di dieci gradini, ognuno dei quali realizzati con legno di prima qualità rinforzato per evitare che questi si possano spezzare oppure possano rovinarsi, magari spellandosi dopo un utilizzo continuativo, la spalliera svedese Physionics è caratterizzata da un gradino sporgente creato in maniera da offrire una presa sicura e allo stesso tempo in grado di evitare che le mani possano subire un danno o comunque irritarsi dopo poco tempo dall’utilizzo.
Oltre a questa caratteristica, la spalliera svedese è dotata di un sistema di aggancio che potrà essere sfruttato per collegare lo strumento ginnico a una panca classica.
Ideale se avete degli spazi elevati da sfruttare al massimo e allo stesso tempo se volete che il livello di sicurezza possa essere una delle caratteristiche che va a identificare il vostro allenamento.
-
CCLIFE Scala Svedese
- Dimensioni: circa 195 x 80 x 14 cm. Diametro del bastone: circa 3,3 cm. La distanza tra i pioli: 16,5 cm.
La professionalità e varietà dei diversi esercizi rappresenta una delle caratteristiche che vanno a identificare questo tipo di strumento.
Il modello di spalliera CCLIFE Scala Svedese è caratterizzato dalla presenza di svariati scalini i quali sono installati a distanze differenti: i primi hanno uno spazio pari a otto centimetri mentre quelli che si trovano nella parte superiore sono distanziati dieci centimetri.
Questo tipo di scelta vi offre la possibilità non soltanto di svolgere degli esercizi sempre differenti ma, allo stesso tempo, potrete avere l’occasione di far allenare anche i vostri figli, viste le dimensioni ridotte dei primi gradini che permetteranno loro di utilizzare gli scalini senza alcuna difficoltà.
Inoltre prendete in considerazione il fatto che questo modello è realizzato con legno di pino massiccio, il quale è stato lavorato in maniera da rendere la presa maggiormente sicura e gli scalini resistenti al massimo.
L’assenza di una parte superiore sporgente potrebbe essere un grosso difetto che vi potrebbe impedire di svolgere correttamente gli esercizi in sospensione e che vi porta a selezionare altri tipi di modelli di spalliera svedese.
Per il resto si tratta di una buona scelta dato che le dimensioni 195/80/14cm, con carico massimo sopportato pari a cento chili, fanno di questo strumento un prezioso alleato per i vostri allenamenti.
-
Spalliera Svedese Sport-O – Max 130kg
- Il pacchetto comprende: 1. Scala svedese (certificato di sicurezza: SIST EN 1176-1:2008), 2. parete set di montaggio
Questo modello di spalliera si contraddistingue per il mix di legno che caratterizza lo stesso strumento ginnico.
La base e gli scalini sono realizzati in pino robusto mentre il resto del corpo dello strumento è caratterizzato dalla presenza di faggio, lavorato in modo da offrire una maggiore stabilità e resistenza.
Anche la quantità di peso che viene sorretta dalla stessa spalliera riesce a essere un pregio in quanto questo modello riesce a sorreggere circa 130 chili in ogni scalino, garantendo quindi un risultato finale perfetto.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!