Le nostre opinioni su Smart Pen, pennarello elimina graffi. Funziona davvero? Recensione

Stanco di vedere quei piccoli graffi sulla tua vettura? Non preoccuparti, sei capitato nel giusto articolo.
Molte volte, lasciando l’automobile nei parcheggi, può succedere di trovare nuovi graffi sulla vettura. Magari era stata ritirata dal carrozziere o addirittura dal concessionario solo pochi giorni prima.

In passato sarebbe stato un grosso problema, si avevano a disposizione solo due possibilità: la prima era quella di tenersi la vettura con qualche graffio; la seconda, invece, era quella di spendere cifre tutt’altro che economiche portando l’automobile dal carrozziere.

Oggi per fortuna si ha una terza opzione a disposizione: eliminare i piccoli graffi sulla propria automobile con la Smart Pen.

Vedi Smart Pen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è la Smart Pen?

Smart Pen è un pennarello utilizzato per rimuovere i graffi su auto e moto. È in grado di essere efficace su più superfici e su più tipi di vernici (pastello e metallizzate). Il pennarello ha il compito di riempire il piccolo spazio procurato dal graffio, rendendo il veicolo privo di qualsiasi segno.

È giusto precisare che il prodotto è adatto solamente a graffi di piccola entità.

Più che valutare la lunghezza o la larghezza del taglio bisogna guardare con attenzione quale sia la profondità del graffio. Se si va ad intaccare la vernice sottostante il potere magico del pennarello non avrà effetto.

Ad ogni modo, quando si tratta di graffi superficiali il lavoro svolto dalla Smart Pen è estremamente efficace.
Il pennarello, inoltre, non agendo contro la vernice, permette tranquillamente di eliminare i graffi senza intaccare la vernice della vettura.

Con una sola Smart Pen è possibile riparare i graffi di qualsiasi automobile, infatti è adatta a qualsiasi colore della vernice.
Con un processo di semplice utilizzo sarai in grado di eliminare quei fastidiosi graffi in completa autonomia.

Vedi Smart Pen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare la Smart Pen elimina graffi?

come usare Smart Pen

Il processo di utilizzo della Smart Pen ti permetterà di eliminare i graffi presenti sulla tua vettura in modo rapido ed economico.
Seguendo alla lettera il processo otterrai dei risultati eccezionali:

  • Pulizia dell’automobile

La prima cosa da fare è quella di pulire in maniera accurata la vettura, in particolare nella zona interessata. Per questa fase è opportuno utilizzare acqua e sapone, in modo tale da avere una pulizia più efficace.

  • Asciugatura dell’automobile

Per fare in modo che la Smart Pen funzioni in maniera adeguata è necessario assicurarsi che la macchina sia perfettamente asciutta prima di procedere con la successiva fase.

  • Utilizzo della Smart Pen

Una volta ultimate le prime due fasi si può passare alla parte più importante del processo, ovvero l’utilizzo della Smart Pen. Si passa con la punta del pennarello sulla parte danneggiata, facendo attenzione a seguire il taglio del graffio. È consigliabile testare il prodotto prima di utilizzarlo sulla propria vettura. Nel caso in cui il pennarello fosse difettoso potrebbe avvenire una fuoriuscita importante del prodotto, causando così uno scolamento importante su parte della carrozzeria.

  • Pulizia del prodotto in eccesso

Qualora sia presente del prodotto in eccesso nei pressi della zona danneggiata è opportuno pulire delicatamente prima che lo stesso si asciughi. In questa fase si consiglia di essere quanto più accurati e precisi possibile. Una volta che il prodotto si asciuga diventa più faticoso togliere la quantità in eccesso.

  • Far asciugare il prodotto alla luce del sole

La soluzione migliore per far in modo che il prodotto installato faccia l’effetto desiderato è quello di esporre la zona interessata dall’intervento alla luce del sole. Questa operazione farà in modo di far asciugare il prodotto con la giusta tempistica.

  • Pulizia del prodotto in eccesso dopo l’asciugatura

Nonostante si sia effettuata questa operazione prima di far asciugare il prodotto sulla vettura, può capitare che ci sia ancora qualche traccia. In questo caso si dovrà procedere ad un’ulteriore pulizia del prodotto, applicando un solvente che sia in grado di eliminare la quantità in eccesso senza danneggiare la riparazione effettuata.

  • Trattamento con panno in tessuto

Per rifinire il tutto, appena il prodotto sarà asciugato è opportuno passare un panno in tessuto sulla zona interessata, in modo tale da poter omogenizzare la zona in cui era presente il danno.

Il processo è giunto al termine, grazie al favoloso lavoro svolto dalla Smart Pen la tua automobile è tornata ad essere priva di ogni difetto.
Il pennarello, inoltre è utile anche per eliminare eventuali segni di gomma o verniciatura causati da un leggero impatto con un’altra vettura.

Per far in modo che il tuo pennarello duri il più possibile si può inserire lo stesso in una vaschetta contenente del solvente e lasciarlo nella stessa per circa cinque ore. Questa operazione fa evitare che la punta del pennarello vada a seccarsi.

Vedi Smart Pen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare la Smart Pen e il prezzo:

opinioni su Smart Pen

Numerosi sono i pennarelli per eliminare i graffi che si trovano su internet, purtroppo, però, non tutti sono in grado di dare lo stesso risultato.
Nel mondo di internet è facile incappare in brutte sorprese. Se non si è attenti si può rischiare di comprare un prodotto scadente ad un prezzo elevato.

Per essere sicuri di comprare il prodotto migliore non bisogna fare altro che andare sul sito della Smart Pen. Infatti, l’azienda permette l’acquisto del pennarello solo attraverso il proprio sito, in modo tale da garantire al cliente la sua originalità.

L’acquisto può essere fatto compilando l’apposito modulo che si trova facilmente sul sito della Smart Pen. Successivamente il cliente sarà contattato da un operatore che guiderà l’acquirente nell’acquisto dello stesso.

La consegna del prodotto viene generalmente effettuata nel giro di 2/3 giorni lavorativi (nel conteggio bisogna quindi escludere i festivi e la domenica).
Inoltre, l’azienda offre anche la possibilità di effettuare il reso del prodotto entro quattordici giorni dalla consegna. In questo caso il cliente viene tranquillamente rimborsato.

Sono pochissime le persone che hanno usufruito di questo tipo di servizio. Andando sul sito della Smart Pen si può notare con piacere che ci sono numerose recensioni a favore di questo prodotto. Ciò testimonia il fatto che stiamo parlando di un prodotto unico nel suo genere; un prodotto che lascia di stucco i clienti, increduli dei risultati effettivamente ottenuti.

L’azienda per supportare il cliente in ogni sua fase mette a disposizione dello stesso anche un supporto post vendita. Questo servizio risulta particolarmente interessante se si hanno delle difficoltà ad utilizzare il prodotto. Gli operatori sono, infatti, a disposizione per guidare il cliente passo per passo nelle operazioni da svolgere per un corretto e funzionale utilizzo della Smart Pen.

Si evince dalle recensioni che il servizio appena citato è di enorme gradimento. Non tutte le aziende sono in grado di offrire questi tipi di servizi ed essere continuamente al fianco del cliente.

I costi per l’acquisto di questo pennarello magico sono molti inferiori ai costi di riparazione di un semplice graffio da effettuare presso il carrozziere di fiducia.
Attualmente è attiva una promozione che permette di acquistare due Smart Pen al costo di soli 59,99 euro. Solitamente il prezzo è di 99,99 euro.

La consegna del prodotto avviene da parte dell’azienda in modo totalmente gratuito. Inoltre c’è anche la possibilità di effettuare il pagamento alla consegna con il classico pagamento in contrassegno, che prevede appunto che il cliente paghi il prodotto direttamente al corriere che effettua la consegna.

Hai finalmente a disposizione tutte le caratteristiche per comprare il miglior pennarello in circolazione adatto ad eliminare i graffi presenti sui tuoi veicoli.

Per non avere più problemi con i parcheggi più scomodi ed intasati e per evitare di doverti recare continuamente dal tuo carrozziere di fiducia, non puoi fare altro che assicurarti le prestazioni della Smart Pen.

Per averla immediatamente a tua disposizione non dovrai fare altro che compilare il modulo ed effettuare l’acquisto del tuo prodotto per ridare alla tua auto lo splendore che hai sempre desiderato.
Non perdere tempo, collegati subito sul sito della Smart Pen e prenota il tuo pennarello magico.

Vedi Smart Pen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply