SlimBoo è un integratore alimentare a base di Bambù, Carrube, Moringa, Ananas, Bromelina e Meliloto.
È un prodotto 100% naturale e per questo non ha effetti collaterali e può essere assunto in totale tranquillità.
Il suo obiettivo è favorire la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas intestinali.
Perché viene utilizzato il Bambù?
Ingrediente essenziale di questo integratore è per l’appunto il Bambù: una pianta sempreverde e molto vigorosa.
Si tratta di una graminacea le cui dimensioni variano notevolmente da specie a specie (da pochi centimetri a 40 metri di altezza) diffusa soprattutto in Asia e America.
Vive sia nei climi freddi della Siberia orientale sia nei climi tropicali.
Esso ha un basso contenuto calorico, dato che 100 gr. di Bambù forniscono circa 20 Kcal.
Questa caratteristica lo rende un alimento perfetto per tutti coloro che seguono una dieta a basso carico glicemico.
In altre parole ci si può tranquillamente abbuffare di Bambù senza correre il rischio di ingrassare o comunque far salire la glicemia.
Vedi Slimboo sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Bambù nell’alimentazione e nell’antica tradizione cinese:
In Cina il Bambù viene utilizzato sia in cucina che all’interno dei rimedi naturali, da oltre mille anni.
In particolar modo, ad essere maggiormente sfruttati, sono i suoi germogli ricchi di sostanze nutritive e proprietà benefiche.
Anche nella letteratura cinese si possono trovare diverse testimonianze scritte a riguardo di questo vegetale.
In campo alimentare i germogli di Bambù vengono sottoposti ad un processo di bollitura per poi essere consumati in diverse pietanze.
Integratore Slimboo – Ecco gli ingredienti:
Oltre al Bambù, la cui fibra vegetale è perfetta nel prevenire e combattere il colesterolo, donando un senso di sazietà, favorendo l’attività intestinale e velocizzando il metabolismo, come sopra accennato all’interno di SlimBoo ci sono altri ingredienti.
Il Meliloto è una pianta che permette il drenaggio dei liquidi corporei, agevola il funzionamento del microcircolo e contrasta gli inestetismi della cellulite.
Per usi terapeutici si utilizzano i suoi fiori e il collirio realizzato grazie al decotto o all’infuso è indicato per le infiammazioni congiuntivali e per l’orzaiolo.
L’ Ananas permette invece il corretto funzionamento della circolazione venosa, favorendo il drenaggio dei liquidi corporei.
Nel mondo, l’ananas in scatola è il frutto in scatola più consumato.
Inoltre è un frutto non “climaterico”: una volta staccato dalla pianta interrompe la sua maturazione, solo la buccia cambia colore ma non la polpa e il contenuto zuccherino.
Ancora oggi è usanza per le tribù autoctone delle isole Hawaii donare questo frutto ai giovani che hanno compiuto un passo importante come simbolo di successo.
Le Carrube possiedono minerali come potassio, calcio, sodio, fosforo, magnesio, zinco, selenio e ferro. Sono presenti, inoltre, le vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B5, B6 e B12), vitamina C, vitamina E, K e J e folato alimentare.
Queste comportano la regolarità del transito intestinale per un’azione emolliente e lenitiva.
Le carrube sono un alimento privo di glutine e quindi possono essere consumate da chi soffre di celiachia. La farina ricavata dalla macinazione delle carrube è utile contro la diarrea grazie alla sua capacità di assorbire l’acqua, invece la carruba ha un’azione lassativa.
Il sapore della carruba è simile al cacao, contiene però meno calorie ed è molto più nutriente.
Infine, come ultimo ingrediente essenziale, c’è la Moringa: si tratta di un albero diffuso nelle zone equatoriali e tropicali del Pianeta che può raggiungere addirittura i 10 metri di altezza.
Da sempre utilizzata nella medicina popolare indiana e nelle medicine tradizionali dei Paesi in cui quest’albero è solito crescere come ad esempio America del Sud, Africa, Caraibi, alcuni Paesi dell’Oceania, ecc., la Moringa viene spesso chiamata “albero miracoloso” o “albero dei miracoli” dato che semplifica la funzione digestiva e regola il processo di sudorazione.
SlimBoo non contiene glutine, lattosio e sostanze aggressive.
Vedi Slimboo sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come si assume?
SlimBoo a differenza di molti altri integratori, ha un sapore lievemente aromatizzato ma quasi neutro, evitando così a coloro che ne sono maggiormente sensibili un forte senso di disgusto che qualsiasi altro integratore potrebbe dare.
È consigliato assumere 2 compresse al giorno (per velocizzare ulteriormente i risultati), rigorosamente dopo i pasti, accompagnate da un bicchiere abbondante di acqua.
SlimBoo non necessita di un maggiore consumo di energia per ottenere effetti positivi. Questo fantastico integratore riesce a bruciare il grasso in eccesso senza alcuno sforzo, permettendovi dunque di arrivare già in perfetta forma fisica alla stagione estiva.
Ciò non aiuterà soltanto il vostro corpo ma anche la vostra mente, facendovi sentire a vostro agio in qualsiasi situazione senza dovervi preoccupare per i chili di troppo.
Ulteriore punto a suo favore, è l’aggiunta di silicio, il quale risulta fondamentale per pelle ed ossa, nonché per la stimolazione del collagene e di una più rapida ricostruzione cartilaginea. Slimboo ha inoltre un effetto riminalizzante, drenante e soprattutto saziante.
Slimboo è quindi il modo più efficace e naturale per perdere peso e velocizzare il metabolismo, con un apporto energetico maggiore durante la giornata.
Vedi Slimboo sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
L’integratore Slimboo funziona davvero? Le opinioni
Sull’integratore SlimBoo si possono trovare svariate opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito web ufficiale e sui diversi forum online. Nella maggior parte dei casi si tratta di testimonianze positive e soddisfatte dei benefici raggiunti, motivo per il quale si possa escludere il rischio di una truffa commerciale.
Lara Nallii scrive:”Seguo ormai da anni un’alimentazione sana ed equilibrata e ultimamente ho conosciuto questo prodotto, devo dire che mi ha aiutato tantissimo sotto diversi aspetti: ottimo integratore ed efficace brucia grassi oltre che un valido supporto energetico!! Assolutamente consigliato!”
Mentre Michela Oliva aggiunge: “Uso da un po’ questi integratori e mi sto trovando molto bene, primo perché sono completamente naturali, privi di glutine e vegani ma soprattutto perché mi aiutano ad eliminare il senso di appetito continuo e di conseguenza, eliminare i kg di troppo! Lo consiglio!”
Non solo loro confermano l’efficacia del prodotto, ma anche Federica Russo e Alessio De Vico che commentano con tanta positività sostenendo che SlimBoo è un ottimo integratore, che lo assumono regolarmente in aggiunta ad uno stile di vita sano e ad una dieta bilanciata.
Attualmente non ci sono recensioni negative rilevanti da riportare su SlimBoo.
Vedi Slimboo sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Prezzo e dove acquistare Slimboo integratore:
Il supporto alimentare SlimBoo può essere acquistato solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie.
Nella homepage è presente il modulo per la compilazione dei propri dati personali (nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare) necessari alla spedizione del prodotto.
SlimBoo non si trova in farmacia e parafarmacia.
Il prodotto originale può essere ordinato soltanto sul sito ufficiale dell’azienda, l’unica certificata dai test clinici eseguiti prima dell’immissione in commercio e dalle certificazioni ottenute.
L’integratore non può essere acquistato in erboristeria.
E’ importante diffidare da qualsiasi altro rivenditore non autorizzato.
Inoltre non può essere ordinato e acquistato sullo store digitale Amazon, né altri siti di e-commerce come eBay.
Per accedere al sito ufficiale dell’azienda puoi cliccare direttamente sulla barra sottostante.
L’attuale offerta promozionale prevede 2 confezioni di SlimBoo al prezzo scontato del 50% a soli 69 euro (anziché 138 euro) con spese di spedizione gratuite.
In alternativa si possono acquistare 4 confezioni al modico prezzo di 99 euro.
La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia con pagamento in contrassegno.
SlimBoo è stato introdotto sul mercato nel 2017 ed in brevissimo tempo ha iniziato a macinare consensi e premi: Best Natural Product 2018, Miglior Prodotto a base di Spirulina 2017 e 2018, WL Awards 2018 e via dicendo.
È approvato dai più noti medici e dietologi.
Vedi Slimboo sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
La nostra testimonianza è positiva? Conclusioni
Stando ai dati della casa madre e del Ministero della Sanità (che ne ha certificato l’assenza di rischi per chi lo usa), questo integratore svolge i seguenti compiti:
● Aiuta a ridurre il grasso in eccesso
● Elimina la sensazione della fame
● Aumenta il senso di sazietà
● Attiva il metabolismo
● Favorisce la funzione digestiva
● Elimina i gas intestinali
L’assunzione delle compresse SlimBoo non presenta alcuna controindicazione ed effetto collaterale, grazie alla presenza degli eccipienti di origine biologica. L’integratore è sconsigliato in caso di gravidanza e allattamento. In presenza di gravi patologie è necessario rivolgersi dapprima al parere del proprio medico curante.
Gli ingredienti possono provocare casi di ipersensibilità e allergia. In questo caso è preferibile interrompere il trattamento.