Parliamo dei seggiolini per auto Brevi, strumento indispensabile che deve essere presente nella tua auto e che ti offre la sicurezza di affrontare un viaggio, sia breve che lungo, con tuo figlio.
Ecco cosa valutare nel momento in cui sei alla ricerca del miglior seggiolino per auto Brevi.
Come scegliere il miglior seggiolino Brevi – Guida:
- Guscio con protezione dagli impatti laterali (testa, spalle e collo), rivestimento facilmente rimovibile con doppia imbottitura su tutta la ficie,...
- Alain i-Size è il seggiolino auto omologato secondo la normativa i-Size adatto per bambini da 40 a 105 cm di altezza
- Fodera igienica in tessuto
- Informazioni di base: questo seggiolino per bambini YOLEO pesa solo 2 kg con una dimensione di 35 cm * 34 cm * 50 cm (aperto). Adatto per bambini dai...
- ✅PER BAMBINI DA 42 MESI FINO A 12 ANNI DI ETÀ: seggiolino auto per bambini di statura da 100 a 150 cm (15-36 kg). È fissabile, rivolto nel senso...
- Seggiolino auto per bambini da 100 a 145 cm di altezza, da 3 a 12 anni circa.
- RIALZO AUTO ISOFIX omologato secondo i più alti standard di sicurezza R129/03, offre sicurezza in viaggio per bambini dai 6 ai 12 anni, con...
Per scegliere il miglior tipo di seggiolino devi necessariamente valutare l’imbottitura che caratterizza lo stesso: tuo figlio deve essere necessariamente protetto in ogni sua parte del corpo, schiena e capo in principale modo e proprio per questi motivi devi essere sicuro del fatto che questo modello sia in grado di rispecchiare le tue esigenze.
Ma non fermarti solo a questo aspetto, visto che i migliori seggiolini per auto Brevi devono avere anche un sistema di allaccio al sedile dell’auto che vi offra la totale sicurezza mentre siete in viaggio.
Devi anche considerare le diverse posizioni che possono essere selezionate durante il viaggio, affinché tuo figlio possa essere comodo durante il trasporto.
Infine devi anche controllare che il seggiolino sia omologato e allo stesso tempo deve essere accompagnato dalla presenza di cinture che tengono tuo figlio ben saldo sul sedile, prevenendo ogni movimento che potrebbe metterlo in pericolo.
Grazie a tutti questi semplici ma efficaci dettagli avrai l’occasione di ottenere un risultato finale di prima qualità, sfruttando appunto i seggiolini per auto Brevi, sinonimo di qualità e sicurezza.
Seggiolino per auto Brevi – Classifica e prezzi dei 5 migliori modelli:
-
Seggiolino Brevi GP Sportline – Miglior scelta
- Guscio ad alto assorbimento alta protezione dagli impatti laterali testa, spalle e collo
Il seggiolino auto Brevi modello GP Sportline è uno strumento che offre ai vostri figli, dai zero ai quattro anni circa, la massima protezione, dato che le diverse imbottiture sono state studiate affinché la comodità sia sempre presente e gli urti possano essere completamente assorbiti.
Il rivestimento in gomma espansa rappresenta il materiale principale che identifica questo tipo di modello, che ammortizza gli urti nella parte della seduta e dello schienale, mentre il poggiatesta è composto da parti morbide che offrono il massimo livello di protezione al capo e al collo, grazie alla presenza di due parti laterali che preverranno danni derivanti da un eventuale urto.
Le pratiche cinture di sicurezza, cinque in totale, consentono di proteggere completamente vostro figlio e inoltre il sistema di agganci sarà assai semplice da sfruttare: con pochissimi passaggi, che potranno essere svolti anche con una sola mano, potrete effettivamente evitare che il seggiolino possa muoversi durante un viaggio in auto.
Dalle dimensioni pari a 61 x 47 x 68,5 cm e peso di 13 chili, il seggiolino Brevi è regolabile in cinque punti sia nella parte dello schienale che del poggiatesta, offrendovi quindi l’occasione di regolare la posizione senza dover compiere lunghi passaggi.
Un difetto è rappresentato dal rivestimento, leggermente complesso da dover essere rimosso per il lavaggio.
Seggiolino comunque ideale visto il livello di sicurezza che lo caratterizza.
-
Seggiolone Brevi Top Tether – Miglior rapporto qualità prezzo
- Gp sport è un seggiolino. gruppo 0+/1 per bambini dalla nascita (gruppo 0+ da 0 a 13 kg) fino a 4 anni circa (gruppo 1 da 9 a 18 kg). ece r44/04
Omologato secondo la normativa eque R44/04, questo modello di seggiolone Brevi è il top per quanto riguarda la comodità e la sicurezza.
Dalle dimensioni superiori rispetto al modello precedente, ovvero 60 x 60 x 43,5 cm e dal peso di 10 chili circa, questo modello è rivestito al suo interno con un’imbottitura soffice in grado di accogliere completamente la schiena di vostro figlio e fare in modo che il viaggio possa essere affrontato nel migliore dei modi, col massimo livello di comodità, permettendovi quindi di evitare che il piccino, fino ai 25 chili di peso, possa essere esposto ai pericoli durante un viaggio in auto.
Oltre a questi aspetti il seggiolone è dotato di diversi riduttori, che vi permetteranno di evitare che un neonato possa muoversi eccessivamente oppure scivolare dallo stesso seggiolone.
I copri testa e il poggia braccia sono realizzati anch’essi con materiali soffici al tatto ma allo stesso tempo resistenti: il seggiolino potrà inoltre essere regolato con semplicità in nove posizioni completamente differenti che possono essere selezionate in maniera semplice e immediata, senza grosse difficoltà.
Un modello ideale soprattutto per bambini grandi ma che possiede uno schienale poco resistente nei tessuti, che potrebbe danneggiarsi col passare del tempo.
-
Brevi Kimi – Imbottitura molto spessa
- Protezione laterale dagli impatti testa, spalle, collo grazie al guscio ad alto assorbimento
Un altro tipo di seggiolino auto Brevi è quello Kimi, il quale si differenzia dagli altri modelli per il semplice fatto che, questo, possiede un tipo di imbottitura maggiormente spessa che, oltre proteggere vostro figlio vi consente anche di avere l’opportunità di mantenere la schiena sempre dritta una volta che il piccino viene fatto accomodare nello stesso.
Questo strumento offre quindi la sicurezza che posizioni non idonee, con relativi problemi alla schiena, si possano manifestare sia nel breve che nel lungo periodo.
Grazie al pratico cuscino riduttore sarà possibile sfruttare questo modello sia durante i primi mesi di via del piccino che fino ai tre anni.
Le protezioni laterali vengono accompagnate da un sistema di allacci semplice e da un regolatore che consente di posizionare il seggiolino in 4 posizioni differenti.
Scegliere questo modello è ideale se si vuole avere un seggiolino resistente e abbastanza classico ma occorre tenere in considerazione il fatto che il suddetto modello possiede un tipo di rivestimento che potrebbe dare fastidio al piccino, visto che tende a scaldarsi con la seduta prolungata.
-
Seggiolone Brevi All Road – Economico
- Seduta morbida, anatomica, spaziosa e confortevole, si adatta ai bambini più a lungo; Può diventare booster – Gruppo 2/3 per un utilizzo da 3 fino...
Se volete effettuare un investimento per quanto riguarda l’acquisto del seggiolino Brevi per auto, potrete far ricadere la vostra decisione sul modello All Road.
Leggero e spazioso, con misure pari 49,5 x 47,5 x 74 cm e peso da circa 6 chili, questo modello è ideale per i bambini appena nati, che potranno essere adagiati sullo stesso seggiolino grazie ai riduttori, ma anche per quelli fino a 12 anni.
Lo schienale potrà essere regolato come un sedile aggiuntivo dell’auto e inoltre le imbottiture offrono l’occasione di sentirsi completamente protetti durante il viaggio: la stessa imbottitura rappresenta uno strumento in grado di offrire il miglior tipo di soddisfazione possibile, dato che gli urti saranno completamente assorbiti dal materiale interno, evitando ogni genere di complicazione.
Un modello che rappresenta un elemento di sicurezza per i bambini anche grandi ma viste le poche opzioni di posizione dello schienale e poggia testa questo modello potrebbe essere sinonimo di fastidio nella zona della schiena una volta che il bambino inizia a crescere.
-
Seggiolino auto Brevi Tao – Antimicrobico
- Dotato di distanziatore a scomparsa per cambiare l’angolo tra seduta e schienale seguendo l’inclinazione del sedile dell’auto; parti laterali...
Questo modello rappresenta invece la soluzione perfetta per chi vuole personalizzare al massimo la seduta dello stesso ed evitare che lo schienale possa essere eccessivamente scomodo.
Questo seggiolino, infatti, possiede ben due regolatori separati che consentono ai genitori di poter selezionare con cura tutte le diverse posizioni affinché il viaggio in auto possa essere sicuro e comodo per il proprio figlio.
A questa caratteristica va affiancata la presenza di una seduta resistente e imbottita e da un poggia testa che non andrà a creare alcun fastidio al collo o allo stesso capo: inoltre questa parte potrà essere regolata in 10 posizioni differenti, sfruttando la pratica sbarra che raggiunge i 18 centimetri di lunghezza e che offre maggiore protezione per il capo di vostro figlio, evitandovi quindi situazioni di pericolo dovuta dagli urti.
Le pratiche cinture di sicurezza eviteranno sbalzi dal seggiolino e il rivestimento potrà essere rimosso con immensa facilità per poter essere lavato.
Il modello definitivo di seggiolino per auto Brevi, che riesce a offrirvi quella sicurezza contro ogni tipo di urto.
Il difetto principale è dovuto dalla seduta che si adatta solo per piccini fino ai due anni, visto che lo spazio non è eccessivo come per gli altri modelli.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!