Seggiolini per auto Jane – Opinioni e prezzi dei migliori

Seggiolino per auto Jane

Nell’effettuare un viaggio in automobile con i bambini è necessario prendere diversi provvedimenti in materia di sicurezza.Un viaggio in compagnia dei più piccoli, infatti, prevede l’utilizzo di strumenti appositi per aumentare il livello di benessere dei bimbi durante lo spostamento in automobile.

In questo senso, tra i dispositivi più utili e affidabili in assoluto troviamo i seggiolini Jané per l’auto.

Seggiolini per auto Jane – La sicurezza al primo posto!

I seggiolini prodotti da Jané si contraddistinguono per l’alta qualità dei materiali di realizzazione, per la presenza di tecnologie di grande validità e per il design studiato sin nel minimo dettaglio.

1
Jane seggiolino per auto gruppo 2,3 Montecarlo R1 Isofix 2018 - T34 Jet Black
3 Recensioni
Jane seggiolino per auto gruppo 2,3 Montecarlo R1 Isofix 2018 - T34 Jet Black
  • Nuovo modello completamente regolabile, reclinabile, isofix a scomparsa
2
Jané Gravity – Sedia di sicurezza per auto gruppo 0+-1 rosso
3 Recensioni
Jané Gravity – Sedia di sicurezza per auto gruppo 0+-1 rosso
  • La seduta ha una rotazione di 360° in entrambi i lati.
3
Jané 4572 T34 – Silla de auto jet, Gruppo 1/2/3, colore: nero
  • Il aggiornato passo di cintura permette di adattare perfettamente il Cintura diagonale del veicolo a la altezza di spalle del bambino
5
Jané Avant borsa seggiolone alzasedia - alzabimbo - seggiolino da tavolo - nuovo modello con...
  • nuovo modello senza coloranti cancerogeni e allergenici (coloranti azoici, metalli pesanti, formaldeide, ftalati, stannani)
6
Jané Avant borsa seggiolone alzasedia - alzabimbo - seggiolino da tavolo - nuovo modello con...
1 Recensioni
Jané Avant borsa seggiolone alzasedia - alzabimbo - seggiolino da tavolo - nuovo modello con...
  • nuovo modello senza coloranti cancerogeni e allergenici (coloranti azoici, metalli pesanti, formaldeide, ftalati, stannani)
7
Jane quarzo (Rosso)
6 Recensioni
Jane quarzo (Rosso)
  • Gruppo 2 - 3

Il marchio spagnolo è attivo sin dagli anni ’30 nella realizzazione di prodotti destinati alla sicurezza, alla crescita e al benessere dei bambini, in particolar modo nel periodo che va dalla fase neonatale sino all’infanzia, motivo per cui si può ben intuire come il brand rappresenti un punto di riferimento di assoluta garanzia nel settore in questione.

A tal proposito entriamo nel dettaglio e scopriamo quali sono i migliori seggiolini per auto Jané presenti sul mercato.

Guida all’acquisto dei migliori seggiolini per auto Jané

Seggiolino Jane

Prima di addentrarci nella descrizione dei migliori seggiolini per auto Jané, vediamo quali sono le caratteristiche da valutare prima dell’eventuale acquisto dello stesso.

Innanzitutto, il seggiolino andrà valutato dal punto di vista delle dimensioni: acquistare un seggiolino eccessivamente ingombrante potrà essere difficilmente impiegato all’interno di un’automobile poco spaziosa.

Altro fattore da valutare sarà la tecnologia di sicurezza insita nel sedile per il bambino. Dovendo garantire il più alto livello di sicurezza possibile, il seggiolino dovrà ospitare sistemi legati alla chiusura ottimale delle cinture e all’integrazione totale con i sedili della vettura, senza muoversi in maniera eccessiva durante il viaggio.

Un altro fattore da non trascurare riguarda la presenza di imbottiture: un seggiolino dotato di un numero maggiore di imbottiture e protezioni morbide risulterà più comodo e pratico per il bambino, migliorando la seduta e il livello di comfort.

Classifica con prezzi dei migliori modelli

  • Seggiolino Jané Montecarlo R1 T34

Jane Montecarlo r1

Jane seggiolino per auto gruppo 2,3 Montecarlo R1 Isofix 2018 - T34 Jet Black
3 Recensioni
Jane seggiolino per auto gruppo 2,3 Montecarlo R1 Isofix 2018 - T34 Jet Black
  • Nuovo modello completamente regolabile, reclinabile, isofix a scomparsa

Caratterizzato dalla presenza diffusa di ammortizzatori su tutta la sua struttura, il seggiolino è dotato del sistema Isofix finalizzato a garantire la massima ergonomia possibile al passeggero, in questo modo, il modello Montecarlo è in grado di adattarsi alle diverse fasi di crescita del bambino senza provocare eventuali dolori durante la seduta.

Il seggiolino auto Jané modello Montecarlo R1 T34 si presenta con un disegno estetico del tutto simile a quello del modello precedentemente descritto.

Tuttavia, il Montecarlo R1 dispone di diverse migliorie legate soprattutto alla sicurezza e alla regolazione del seggiolino. In primo luogo, il modello in questione è completamente regolabile e reclinabile.

In secondo luogo, il Montecarlo R1 consente all’utente di separare lo schienale per sfruttarlo in qualità di sostegno Isofix, ossia capace di adattarsi perfettamente al corpo del bambino.

Particolarmente ampie sono le protezioni laterali, le quali proteggono il piccolo in caso di sbalzi dell’auto e altri imprevisti. Per quanto riguarda i sistemi di chiusura, il seggiolino consente di adattare alla perfezione la cintura diagonale del veicolo con la struttura stessa dell’oggetto in questione.

Caratteristica del seggiolino è quella di fornire una protezione avvolgente nei confronti del piccolo passeggero: tutto ciò è reso possibile da un ampio poggiatesta in grado di assorbire alla perfezione gli urti.

L’intera struttura del modello Montecarlo R1 è in alluminio, materiale decisamente più solido e resistente rispetto alla plastica, con la quale viene realizzata la stragrande maggioranza dei seggiolini per auto presenti in commercio.

Tra i punti di forza del seggiolino troviamo la possibilità di fare affidamento su tessuti di altissima qualità, caratterizzati da un’elevata capacità traspirante e dalle proprietà antimacchia e idrorepellenti.

Si segnala l’eccezionale livello di regolazione integrale del seggiolino, grazie alla quale è possibile regolare la struttura in altezza, innalzando lo schienale, e in ampiezza, modificando la lunghezza delle fasce della zona lombare e della testina.

Inoltre, sia i poggiatesta che i braccioli sono anti sudore, così come gli inserti dello schienale reclinabile. Ciò significa che non vi è alcuna necessità di procedere con il lavaggio dei tessuti con regolarità, potendo contare sulle caratteristiche qui descritte.

Dal punto di vista delle dimensioni il modello Montecarlo misura 50 x 49 x 71,4 centimetri, a fronte di un peso totale di circa 4 chilogrammi.
  • Seggiolino Jané Exo Cooper

Seggiolino Jane Exo

Jane Exo Seggiolino auto Cooper
  • Sistema di allarme elettronico per garantire la corretta installazione del seggiolino auto (brevettato)

Il seggiolino auto Jané, modello Exo Cooper, si discosta notevolmente dai seggiolini precedenti. Esso è dotato di un design più affusolato caratterizzato dalla presenza di un’imbottitura che segue l’intera struttura dell’oggetto.

Il modello Exo Cooper ospita diverse migliorie tecnologiche che lo rendono uno tra i seggiolini più all’avanguardia sul mercato: sistema di assorbimento automatico degli urti, sistema con pistone pneumatico finalizzato a ridurre la forza di gravità dei bambini in caso di scossoni, ammortizzatori collocati alla base del seggiolino, nonché sincronizzazione completa tra poggiatesta, cinghia inguinale e cablaggio grazie alla presenza di un pulsante apposito per la regolazione comune dei tre elementi.

Il seggiolino misura 69 x 48 x 45 centimetri per circa 14 chilogrammi. Tra i vantaggi derivanti dall’installazione in auto del modello Exo Cooper troviamo l’eccezionale sistema di riduzione dei movimenti del bambino (nonché del seggiolino stesso) in caso di incidente, grazie alla presenza di un impianto ospitante al suo interno cavi finalizzati a ridurre il tensionamento dell’intera struttura.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply