
Come scegliere le migliori scarpe antinfortunistiche comode?
- S3 - SRC - antistatica, privo di metallo, resistente agli idrocarburi, puntale in composito
- Tomaia Nylon ultra traspirante e pelle scamosciata
- [Scarpe da lavor leggere] la tomaia è leggera e traspirante, così puoi mantenere i tuoi piedi comodi mentre lavori. Le scarpe sono imbottite di...
- Scarpe antinfortunistiche basse, leggere e comode u power della linea Red Carpet
- Rivestimento: sintetico
La suola e la calzata sono altri due elementi fondamentali da tenere in considerazione.

Quali sono le scarpe antinfortunistiche più comode? Ecco la classifica delle migliori e i loro prezzi:
Anche U-Power Point Red Lion s1p è una scarpa validissima, davvero molto comoda e leggera, adatta per chi trascorre molte ore in piedi.
In ultimo, consigliatissima per comodità e design, è la Suadex, ideale sia per donna che per uomo.
Goodyear 108 S1P:
Come già accennato in precedenza, questa scarpa è una delle migliori sul mercato.
E’ una scarpa antinfortunistica comodissima bassa che ricorda la classica scarpa da trekking. Il puntale e la lamina sono in acciaio. La fodera è antibatterica e presenta una suola antiscivolo e antistatica in bidensitantiolo. Il tallone è antishiock. Il prezzo è notevolmente alla portata di tutti. L’unica pecca è che non è molto resistente e non è una delle calzature più durevole.
Diadora Glove II Hight S3 HRO:
- Protezione e isolamento assoluti
Si tratta di una scarpa antinfortunistica s3 comoda alta, che protegge anche la caviglia.
La scarpa ha un’ottima vestibilità, adatta sia per uomo che per donna. Morbida, flessibile e leggera, è adatta a diversi tipi di lavoratori. Da ricordare che ha la suola antistatica, puntale in acciaio (questa scarpa puntale in alluminio 200 joule) che evita lo schiacciamento delle dita e suola resistente da penetrazioni di oggetti metallici. Rivestimento esterno in pelle scamosciata nera, resistente, e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Diadora Beat Textile Low S1P HRO:
- Protezione e isolamento assoluti
Calzatura bassa, sempre firmata dal marchio Diadora. Decisamente molto comode e leggere, adatte per tutti i lavoratori che necessitano di stare molto tempo in piedi. Vestibilità unisex, che ricorda la classica sneakes, con fodera bicolore ad elevata resistenza. Puntale in alluminio 200 joule e calzata 11. Prezzo leggermente sopra la media ma la resistenza di questa scarpa è notevole.
U-Power Point Red Lion S1P:
- Tomaia Nylon ultra traspirante e pelle scamosciata
Scarpa antinfortunistica comodissima con una tomaia altamente traspirante con la fodera in tessuto a tunnel d’aria. Comode e con un design che non è nemmeno paragonabile alle altre scarpe antinfortunistiche. Calzata 11 ma leggermente più abbondante. Puntale in alluminio antiperforazione. Rapporto qualità prezzo nella norma.
Suadex Unisex S1:
- Eccellente Tomaia in pelle materiale sintetico con mesh traspirante puntale in metallo inox alleggerito superiore e standard di proteggere i vostri...
Scarpa antinfortunistica s1 davvero comodissima, disponibile in differenti 4 colori, rendendola adatta sia per le donne che per gli uomini. Le scarpe sono leggere, sembrano delle scarpe da ginnastica, flessibili e con una protezione leggera in acciaio.
L’unico contro è che manca la scheda tecnica e l’etichettatura che per una scarpa antifortunistica deve essere obbligatorio per legge.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!