Scarpe antinfortunistiche Cofra: Classifica con prezzi dei migliori modelli del 2018

Cerchi le migliori scarpe antinfortunistiche Cofra? Protezione e sicurezza al minor prezzo con le cinque migliori scarpe antinfortunistiche Cofra:Migliori scarpe antinfortunistiche Cofra

Le scarpe antinfortunistiche Cofra sono tra le migliori calzature di sicurezza adottabili sul lavoro o dovunque vi siano rischi o pericoli.

La protezione dei piedi è molto spesso sottovalutata, per questo motivo le normative vigenti sulla sicurezza impongono l’utilizzo di calzature idonee, funzionali ed efficaci qualora ve ne sia l’esigenza.

Perchè scegliere le scarpe antinfortunistiche Cofra?

Le scarpe antinfortunistiche Cofra rispondono perfettamente alle necessità dei lavoratori, offrendo un’ampia scelta di linee e modelli dalle diverse caratteristiche per una valida soluzione ad ogni genere d’impiego.

L’affermata azienda italiana deve il suo successo all’alta qualità dei materiali impiegati per quelle che, a livello internazionale, sono tra le migliori calzature professionali sul mercato.

L’attenzione e l’impegno dell’azienda si riflette nei numerosi test qualitativi prima sulle materie prime e successivamente sui prodotti finiti, per la certezza di offrire al cliente articoli di livello superiore e che possano soddisfare qualsiasi esigenza.

Le scarpe antinfortunistiche Cofra sono sicure e resistenti?

Resistenza e flessibilità delle scarpe antinfortunistiche Cofra

Le scarpe antinfortunistiche Cofra si distinguono per le tecnologie moderne e all’avanguardia impiegate nella realizzazione dei prodotti della gamma, forniti di ogni misura di sicurezza possibile per la totale salvaguardia dei piedi, come le protezioni di base antiscivolo ed antischiacciamento, o requisiti aggiuntivi come i rivestimenti antiperforazione ed antitaglio, la resistenza alle alte temperature o ai liquami chimici nocivi.

L’efficacia delle calzature da lavoro Cofra garantisce una protezione completa e certificata, perfettamente adatta sia ad un impiego lavorativo che privato.

Una particolare attenzione al fattore estetico si può riscontrare nei design dei diversi modelli, che passano da uno stile classico ad uno più sportivo, per accogliere i gusti personali dei clienti e rendere le calzature quanto più adattabili ai diversi tipi di ambiti ed impieghi.

Le scarpe da lavoro Cofra sono prodotti dalle alte prestazioni, che sempre più lavoratori adottano per la praticità e la funzionalità riscontrabili in ciascun modello, frutti della grande esperienza offerta dai tecnici dell’azienda.

Le calzature professionali Cofra sono estremamente resistenti, perfette per impieghi quotidiani e adatte a contrastare qualsiasi condizione sfavorevole, dagli agenti atmosferici a quelli chimici; allo stesso modo sopportano perfettamente ogni genere di attività, rivelandosi prodotti duraturi nel tempo e dall’alta fattura.

L’ampio assortimento di scarpe antinfortunistiche Cofra propone articoli dalle più svariate caratteristiche e dai diversi stili, e può non essere facile indirizzare la propria scelta su un modello piuttosto che un altro. Allo scopo di orientare al meglio il cliente suggeriamo una classifica dei cinque migliori prodotti Cofra al prezzo più vantaggioso.

Classifica delle 5 migliori scarpe antinfortunistiche da lavoro Cofra e i loro prezzi:

Cofra Scarpe Antinfortunistiche Carnera S1 P

Cofra - Scarpe Antinfortunistiche Carnera Taglia 44
3 Recensioni
Cofra - Scarpe Antinfortunistiche Carnera Taglia 44
  • Scarpe soggiornano Curita Cofra Carnera S1 P SRC Taglia 44

Con soletta anatomica, perfettamente adattabile alla pianta e al peso del piede, la scarpa da lavoro  Cofra Carnera S1 P soddisfa al meglio qualsiasi lavoratore necessiti di una protezione sicura ed adeguata. La parte inferiore della calzatura assorbe ottimamente l’impatto del piede, ed i materiali morbidi e confortevoli offrono un’ampia libertà di movimento, necessaria allo svolgimento delle attività più dinamiche ed impegnative. Il rivestimento in pelle protegge inoltre la punta da graffi ed abrasioni, per la massima durata nel tempo.

Scarpa da lavoro Cofra Sivori

La scarpa da lavoro Cofra Sivori in pelle scamosciata possiede una linea classica adattabile a qualsiasi ambiente lavorativo. Il materiale forato e traspirante consente al piede di respirare e non sudare anche dopo molte ore in movimento. La scarpa possiede diverse misure di sicurezza per garantire una protezione efficace del piede.

La calzatura Cofra Sivori è un prodotto di alto livello sia per ciò che concerne i materiali che per le funzionalità che offre, come la resistenza antistatica o la suola antiscivolo, per lavorare in totale libertà e assoluta sicurezza in qualsiasi condizione ed ambito.

Scarpe antinfortunistiche Cofra New Nilo 

Dal prezzo più che vantaggioso una scarpa di altissima qualità, tra i migliori modelli dell’assortimento di calzature Cofra. La linea New Nilo assicura protezione e resistenza maggiori, grazie alla suola in poliuretano altamente traspirante, per un piede asciutto e fresco anche dopo molte ore in movimento. La zona d’appoggio è ampia, per offrire maggiori comfort e comodità alla pianta. La soletta anatomica e i materiali morbidi consentono una grande libertà di movimento che fa della scarpa da lavoro Cofra New Nilo una calzatura perfetta per ogni genere di impiego, dal quotidiano al più impegnativo.

Scarpe Antinfortunistiche Cofra Perugia S3

Scarpe antinfortunistiche Cofra dal design semplice ma molto curato, adatte a molteplici impieghi. La soletta risulta altamente traspirante, grazie al materiale termoforato che consente al piede di restare asciutto e fresco anche dopo molte ore in movimento. Il puntale antischiacciamento, robusto e resistente, sopporta carichi consistenti, e la pelle antiabrasione protegge la scarpa dall’usura rendendola duratura nel tempo e perfetta per un utilizzo quotidiano. La comoda chiusura in velcro è un ulteriore requisito di praticità e funzionalità spesso indispensabile.

Scarpe antinfortunistiche Cofra estive asgard bgr 191

Cofra 13050-000 - Sicurezza guttorm scarpe s1p asgard bgr 191 sandali estivi nero, nero,
1 Recensioni
Cofra 13050-000 - Sicurezza guttorm scarpe s1p asgard bgr 191 sandali estivi nero, nero,
  • Tomaia in pelle con fodera traspirante Sany Dry realizzata in tessuto antibatterico.

Scarpe antinfortunistiche Cofra estive estremamente confortevoli e funzionali, con suola in poliuretano dall’alta traspirabilità, per piedi freschi e riposati anche dopo attività prolungate. La tomaia realizzata in materiale antibatterico garantisce il massimo dell’igiene in qualsiasi condizione e circostanza, per la protezione del piede a 360°. Le scarpe antinfortunistiche estive Cofra proteggono perfettamente da rischi ed infortuni, e risultano flessibili e leggere per la massima portabilità. Perfette per un utilizzo non solo lavorativo, ma anche hobbistico.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply