Sbarra trazioni per porta: come funziona, tipologie e prezzi

La sbarra trazioni per porta è un attrezzo sportivo utilizzato da tantissime persone che, assorbite dal lavoro e gli impegni quotidiani, non riescono a frequentare le palestre o a dedicare la giusta attenzione alla propria salute e al benessere psicofisico.

sbarra per trazioni da porta

Come montare barra trazioni alla parete

Troverai una sbarra per trazioni porta sicuramente anche nella casa del body builder più attento e frequentatore assiduo delle palestre perché si tratta di un attrezzo leggero e poco ingombrante, facile da trasportare che consente di allenare efficacemente la parte superiore del coro e la muscolatura di braccia e schiena; nel quadro di programmi di body-building la barra per trazioni alla porta diventa fondamentale per svolgere quegli esercizi che sfruttano il peso del corpo per allenare alcuni muscoli in maniera puntuale.

1
Ultrasport Barra per Chin-up Force 300 PRO, Sistema di Fissaggio Rotondo, Presa ottimale e sicura,...
  • Sbarra per sollevamento allargabile a 2 vie per il telaio porta - utilizzabile senza viti né fori: è sufficiente fissarla e allenarsi, materiale di...
2
Adidas Door Gym
  • La porta adidas Gym è un attrezzo per l'allenamento a casa economico, efficiente in termini di spazio e versatile
3
Barra per Trazioni Porta senza Viti, Sbarra Trazioni a Muro Regolabile per Ampiezza 75-108 cm,...
363 Recensioni
Barra per Trazioni Porta senza Viti, Sbarra Trazioni a Muro Regolabile per Ampiezza 75-108 cm,...
  • 【Sbarra Trazioni Porta Regolabile】La barra per trazioni può essere regolata da 75 cm a 108 cm, adattandosi alla maggior parte dei telai delle...
4
YISSVIC Barra per Trazioni da Porta 63-95cm Regolabile, Carico 100-200kg cm in Accaio per Allenare...
  • Attrezzatura multifunzionale per l'allenamento dell'intero corpo, come flessioni, push ups, stretching etc
5
BRGOOD Barra Trazioni Porta, Sbarra per Trazioni da Porta Regolabile per Ampiezza Porta 71-110 cm,...
  • 【Non Sono Necessarie Viti e Perforazione】 : Nuovo barra trazioni a prova di caduta, non sono necessarie viti e perforazione. Con la nuova schiuma...
6
NEOLYMP Barra per trazioni da porta + e-book con esercizi di allenamento – sbarra per trazioni...
  • ✅ QUALITÀ DI PRIMA CLASSE: La barra multifunzione trazioni aderisce al telaio della porta grazie alla contropressione. Gli speciali piedini in TPU...

Come scegliere la migliore sbarra trazioni per porta?

La barra per trazioni da porta si sviluppa come un attrezzo lineare leggero e con grande capacità di carico composto di una barra orizzontale, l’impugnatura e la barra di fissaggio. In circolazione ne esistono tantissimi modelli differenti per capacità di carico, materiali, dimensioni e metodo di applicazione alla porta o alla parete.

Scegliere di acquistare un attrezzo così importante e completo ma che allo stesso tempo necessita di condizioni specifiche significa anche valutare attentamente la caratteristiche delle barre per trazioni a porta tra cui il sistema di fissaggio alla porta e quello di sicurezza, che tenga lontane da pericolose cadute dall’alto.

Per quanto riguarda i materiali, un ottimo compromesso tra qualità e prezzo può essere una lega di alluminio, che presenta inoltre il vantaggio di essere più leggero del più robusto acciaio inox. Si consiglia poi di scegliere un modello con impugnature confortevoli e realizzate con materiali anallergici e traspiranti

 5 migliori modelli di sbarra trazioni per porta con recensioni, foto e prezzi:

Jml Iron Gym

No products found.

Questa barra multifunzione è il miglior modello per rapporto qualità del momento; la struttura del corpo è in acciaio inox mentre i piedini antiscivolo e l’impugnatura sono realizzati con schiuma di buona qualità, ha una capacità di carico pari a 136 kg, misura 50,6*20*8,6 cm e pesa soltanto due chili. Il vantaggio di questa barra è il montaggio semplice e rapido alla porta con 4 viti.

Con la barra per trazioni da porta Jml Iron Gym potrai allenare muscoli delle braccia, addominali e gambe senza occupare alcun centimetro della tua casa. Assicurati che la struttura del tuo muro sia adatto per il fissaggio dell’attrezzo e finalmente potrai dedicarti al tuo corpo in assoluta tranquillità.

We R Sports

Per tutti quelli che cercano una barra per trazioni da fissare alla porta senza impiegare tempo la barra per trazioni da porta We R Sports è il modello giusto. Questa barra si poggia sull’architrave della porta e scarica il proprio peso e il peso di chi carica sugli stipiti laterali; misura 111,6*28,6**6 cm, pesa 4 chili e supporta in maniera del tutto sicuro fino a 90 chili. Anche in questo caso sarà possibile svolgere gli stessi esercizi che si fanno in palestra e con la possibilità di applicare questa barra per terra e fare addominali e flessioni. Prima di acquistare una sbarra per porta bisogna assicurarsi della portata della cornice della porta e della larghezza interna che sarà necessario rispettare. Anche il prezzo di questo modello è davvero economico.

Iron Gym Extreme.

Un modello semplice da fissare e performante, realizzato con cura nei minimi dettagli e con i migliori materiali è la barra per trazioni Iron Gym Extreme. Si adatta alle porte standard da 60/80 cm mentre per porte con spessore più ampi possono essere utilizzati degli adattatori specifici.

Il corpo è in acciaio e pesa 3,5 kg per 40*99*28 cm di grandezza, ha una buona capacità di carico e di tenuta sulle cornici in legno; allenare i bicipiti, i tricipiti e gli addominali sarà sicuro e poco ingombrante se seguirai alla lettera le istruzioni di montaggio. Il montaggio è semplice sull’architrave della porta in 10 minuti e la scatola include bulloni e chiave. Le impugnature sono confortevoli e permettono di svolgere molti esercizi differenti.

4 in 1 Tur Gym Ultrasport

Ultrasport Barra per sollevamento Training da porta, barra per sollevamento, allenamento del torace,...
  • Nota! Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni prima dell'installazione. La sbarra per sollevamento perfetta per l’appartamento in...

Se cerchi un modello piccolo e compatto, pratico da trasportare e leggero con buone caratteristiche potrai scegliere tra le barre per trazioni Ultrasport.

La barra per trazione da porta 4 in 1 Tur Gym Ultrasport ha un corpo in alluminio piccolo e flessibile, adatto a supportare un carico di peso fino ad 80 kg. Misura50*21,4*7,7 cm e il telaio della porta deve misurare 80 cm per 18 cm di profondità. La struttura semplice permette di svolgere esercizi come il sollevamento, il sit up e le flessioni.

Ultrasport 331100000122 Set Training

Ultrasport Unisex 4-1 Barra per trazioni, Allenatore per la parte superiore del corpo, Allenatore...
  • L’attrezzo da allenamento domestico ottimo(anche per appartamenti in affitto) in quanto per il suo fissaggio non devono essere fatti buchi nel muro...

Il secondo modello di barre per trazioni Ultrasport e ultimo modello consigliato è il Set per Training da porta 4 in 1 economico e versatile, realizzato in alluminio con impugnature antiscivolo e traspiranti, perfetto per dedicarsi agli allenamenti leggeri della muscolatura inferiore e superiore a casa con un budget davvero risicato:

Non hai trovato l’attrezzo che cercavi? Prova a leggere gli altri articoli del nostro sito e troverai l’attrezzo per home fitness che fa per te!

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply