Rinnova Pro: Funziona? Recensione, prezzo e opinioni dell’olio restauratore

Rinnova Pro

Con il passare del tempo ogni oggetto della casa perde un po’ di lucentezza, soprattutto se è posizionato all’esterno come, ad esempio, i mobili da giardino; con Rinnova Pro è però possibile far tornare tutto allo splendore originario senza che ci possano essere formazioni di macchie o aloni.

Ogni complemento di arredo, ogni superficie o materiale può essere trattato con Rinnova Pro in modo che possa essere contemporaneamente pulito e lucidato e in questo articolo vedremo tutte le peculiarità di questo innovativo prodotto.

Rinnova Pro – Cos’è?

Rinnova Pro è un articolo che può essere utilizzato nell’ambito della pulizia e per la lucidatura di vari tipi di superfici, soprattutto quelle plastiche, di pelle (sia naturale che sintetica) e di pietra non porosa mentre non ha i medesimi risultati sulle superfici in legno; questo perché i polimeri siliconici hanno un potere aggrappante molto alto sulle prime superfici mentre è molto basso su quelle a base di legno.

Una volta trattata, la superficie fa apparire l’oggetto come appena comprato in quanto la formula con cui è creato il gel deposita sulla superficie una specie di pellicola che su di essa ha un duplice effetto: lucidante e protettivo.

Uno dei vantaggi di questo prodotto è che la sua formula speciale, creata su una base di polimeri siliconici con l’aggiunta di altri elementi idrorepellenti, non solo non aggredisce la superficie trattata ma anche l’eco-sistema ambientale; questo consente quindi un utilizzo molto frequente se non quotidiano di Rinnova Pro che permette il rinnovo dell’aspetto dei mobili e di tutti gli arredi in una singola passata.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come e dove si usa Rinnova Pro?

come funziona Rinnova Pro

L’utilizzo di Rinnova Pro è realmente molto semplice in quanto basta metterne una minima quantità su di un semplice panno (consigliato quello in microfibra) e passarlo semplicemente sulla superficie da trattare.

Le superfici che possono essere trattate con Rinnova Pro e su cui viene effettuato anche un trattamento di restauro sono le seguenti:

  • Plastiche in genere
  • Superfici in PVC
  • Pelle naturale
  • Pelle sintetica
  • Metalliche
  • Pietra non porosa

Gli usi, quindi, possono essere i più disparati in quanto si passa dai mobili della cucina a quelli da giardino, dalle calzature ai divani, dai mobili ai complementi di arredo con e senza specchi, alle superfici interne o esterne della macchina.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali vantaggi comporta l’uso di Rinnova Pro?

Il vantaggio principale di questo prodotto pulente è quello di aiutare a proteggere diversi tipi di superfici e, grazie alla specificità della sua formula base, questo avviene per un lungo periodo di tempo.

Il secondo vantaggio, che però è anche quello immediatamente riscontrabile, è quello di un completo rinnovamento dell’oggetto o del complemento di arredo, praticamente similare a quello che era la superficie al momento dell’acquisto.

Il terzo vantaggio è quello del risparmio di tempo in quanto il prodotto inizia la sua funzionalità lucidante, protettiva e restaurante già dalla prima passata e, soprattutto, questa non deve essere seguita da alcun tipo di risciacquo.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Scheda tecnica:

Rinnova Pro formula 2021

Rinnova Pro è un prodotto che è realizzato mediante l’utilizzo di speciali polimeri siliconici che insieme ad altre sostanze idrorepellenti permettono di prendersi cura di diverse superfici preservando lo stato della vernice esterna; questa, nel caso di oggetti come i mobili da giardino, viene messa al riparo anche dagli agenti atmosferici in generale e dalla luce del sole in particolare.

Da un punto di vista strettamente tecnico la formula contiene:

  • Sostanze idrorepellenti
  • Polimeri siliconici

mentre da quello di utilizzo il prodotto:

  • È in una confezione da 125 ml
  • Consente la pulizia e la lucidatura
  • Protegge dagli agenti atmosferici e dalla luce solare
  • Non è aggressivo sui materiali

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare Rinnova Pro:

  • Dove comprare Rinnova Pro

Rinnova Pro è possibile acquistarlo solo ed esclusivamente attraverso il sito ufficiale; non è infatti possibile trovarlo all’interno di qualsiasi negozio fisico o altro store online.
Questo non è un caso è stato volutamente pensato sia per evitare l’insorgere di malintesi o di truffe con prodotti similari, sia per consentire al produttore di poter effettuare liberamente offerte limitate nel tempo con prezzi altamente concorrenziali.

  • Quanto costa e come richiederlo

Attualmente è attiva una promozione che permette l’acquisto di Rinnova Pro con lo straordinario sconto del 50% sul prezzo di listino; 2 bottiglie da 125 ml (con l’aggiunta di un panno in microfibra in omaggio) vengono infatti venduti al prezzo di 39,90 euro anziché di 59,90.

Per poter usufruire di questa eccezionale offerta basta collegarsi al sito ufficiale e compilare l’apposito modulo di prenotazione presente alla fine della pagina inserendo i propri dati anagrafici (Nome, Cognome, Indirizzo di spedizione) e il numero di cellulare per le eventuali comunicazione di rito e per il corriere.

Dopo 48 ore lavorative si verrà richiamati da un operatore che richiede la conferma dei dati inviati e dell’ordine effettuato; una volta effettuata questa operazione la spedizione viene preparata entro le 48 ore successive e inviata in tutta Italia senza alcun tipo di costo di spedizione in quanto questo è a totale carico dell’azienda.

Il pacco arriva entro 48 ore dalla spedizione con il pagamento che avviene alla consegna in contrassegno.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha provato Rinnova Pro:

opinioni su Rinnova Pro

Rinnova Pro è un prodotto innovativo che ha rapidamente scalato le preferenze di mercato da parte dell’utenza.

Proprio per questo motivo sotto Internet è possibile trovare innumerevoli recensioni vere che esprimono giudizi positivi circa la qualità di questo prodotto; ne esistono anche di non positive, ma molte di queste sono derivanti soprattutto dalle condizioni di partenza degli oggetti che sono trattati: se questi sono particolarmente deteriorati o sono in legno, i risultati non possono essere ottimali e paragonabili alle condizioni di acquisto originali.

Vediamo quindi alcune delle recensioni che è possibile trovare in Rete:

  • Claudio, 46 anni, commerciante:

Sono partito con la famiglia per quasi un mese di vacanze e mi sono dimenticato all’aperto tutti i mobili da giardino, comprese le sedie di plastica. Alcune di queste, poi, erano mal posizionate per cui una parte era all’ombra e una parte invece è rimasta permanentemente al sole, con il risultato di avere delle sedie praticamente bicolori.

Al rientro dalle vacanze, non sapendo di questo inconveniente, ho invitato un mio carissimo amico con la sua famiglia per una giornata di divertimento; lo stato del mio mobilio era però veramente impresentabile e la sua sostituzione integrale era fuori discussione.

Parlando al telefono con un altro mio amico ho raccontato di questo fatto e lui mi ha consigliato di acquistare Rinnova Pro in quanto la sua esperienza era stata estremamente positiva.

Mi sono subito collegato al sito ufficiale e ho provveduto ad effettuare immediatamente l’ordine; il pacco mi è arrivato dopo 48 ore e ho immediatamente provato il prodotto su una delle sedie che è tornata come nuova con una sola e semplice passata.
Lo consiglio vivamente a tutti.

  • Marisa, 54 anni, casalinga:

Ho una casa in campagna che prima utilizzavo solo nei fine settimana ma ora è diventata la mia abitazione principale per cui tante piccole attenzioni che prima non avevo adesso le noto; i mobili con cui ho arredato questa casa, infatti, non sono mai stati puliti a fondo o curati come avrei dovuto fare.

Tra questi c’è un divano con due poltrone in pelle che non era consumata ma estremamente scolorita; in più tutti i mobili esterni, sedie in plastica, panchine e tavolini, erano scoloriti e screpolati.

Vederli in quello stato mi faceva piangere il cuore ma non avevo né il coraggio né i soldi per poterli buttare via.
Facendo delle ricerche sotto internet ho potuto leggere molte recensioni su Rinnova Pro e ho decido di provarlo; la consegna è stata rapida (48 ore nonostante abiti in un paesino abbastanza isolato) e ho provveduto a fare dei piccoli test sulle poltrone e sui mobili da giardino.

Il risultato è già stato molto apprezzabile alla prima passata ma dopo 24 ore ho deciso di farne una seconda: i divani e le poltrono hanno ritrovato lo smalto dei tempi migliori, come se li avessi comprati da pochissimo tempo.

Anche i mobili esterni hanno avuto una reale metamorfosi, ritrovando il loro colore originario e facendo sparire quella patina di vecchio che si era accumulata negli anni a causa dello scolorimento causato dal sole.

Con un unico prodotto sono riuscita a risolvere molti miei problemi. Grazie Rinnova Pro.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply