Quick Clear per far brillare i vetri! Funziona realmente o è una truffa? Recensione

Quick Clear

Luminosità e pulizia sono gli aspetti che dovrebbero caratterizzare ogni finestra, con vetri privi di polvere, di aloni o di eventuali macchie d’acqua, realtà non sempre semplici da realizzare, dato che troppo spesso il tempo a disposizione è poco.

Oggi grazie all’utilizzo di uno strumento adatto come Quick Clear, si avrà la possibilità di ottenere finestre splendenti e perfette. Ma cos’è Quick Clear? Quali sono le sue caratteristiche? Di seguito andremo ad analizzare ogni singolo aspetto di questo prodotto.

Cos’è Quick Clear?

Quick Clear è uno strumento che ha rivoluzionato il modo di pulire le finestre e i vetri. Infatti la parola “Quick” indica velocità e rapidità, mentre il termine “Clear” fa riferimento alla pulizia.

Combinando i due elementi si comprende come si è voluto realizzare un articolo grazie al quale con semplicità, in pochissimo tempo e in modo efficiente, sarà possibile avere dei vetri splendenti e luminosi.

Vedi Quick Clear sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il pulitore multiuso Quick Clear?

Come funziona Quick ClearIl prodotto si presenta con un pratico manico di colore bianco con una forma ergonomica, facile da impugnare. All’interno della struttura principale è contenuto un serbatoio nel quale poter introdurre l’acqua per eseguire la pulizia dei vetri.

 

La parte finale di Quick Clear prevede un panno in microfibra che ha la capacità, da un lato di eliminare la polvere grazie alla carica elettrostatica del materiale e dall’altro di detergere le superfici vetrate.

Lungo il manico è presente un comodo pulsante che permette di utilizzare il sistema a spruzzo del serbatoio. Inoltre Quick Clear può essere facilmente ripiegato, opzione molto utile che combinata alle sue dimensioni ridotte, permette di utilizzare questo strumento per accedere anche ai punti più difficili con una pulizia perfetta.

Dove si può utilizzare?

Quick Clear è un prodotto che può essere utilizzato su diverse superfici vetrate, uno strumento polifunzionale e indispensabile per una valida pulizia. Di seguito elenchiamo alcuni esempi di dove impiegare questo articolo.

  • Finestre: sarà possibile pulire i vetri delle finestre, qualunque sia la loro dimensione, sia all’interno, sia nella parte esterna.
  • Tv e computer: si potrà utilizzare Quick Clear per eliminare la polvere sugli schermi di computer e TV anche sui modelli di ultima generazione, senza timore di graffiare le superfici o di creare aloni.
  • Parabrezza delle auto: raggiungere i punti più lontani di un parabrezza di un’auto per eliminare aloni o le macchie dell’acqua, sarà un qualcosa che si potrà fare senza fatica grazie a Quick Clear.
  • Fanalini e cristalli: il panno in microfibra è perfetto per pulire i finestrini delle macchine e i fanalini, dando nuova luminosità all’abitacolo e alle luci.
  • Specchi e mobili: sarà possibile pulire specchi e i vetri sui mobili, eliminando qualunque tipologia di imperfezione in un solo passaggio.

Vedi Quick Clear sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché usare Quick Clear per mantenere le finestre sempre pulite?

Pulitore per vetri Quick Clear

La pulizia di un vetro non è sempre una cosa semplice, data la presenza di polvere, macchie dovute alle intemperie e per la necessità di raggiungere i punti più elevati o quelli all’esterno.

Grazie a Quick Clear pulire la propria finestra potrà essere fatto senza necessità di scaletti e altri articoli come spugne, mazze o detergenti. Di seguito elenchiamo quali sono i vantaggi di impiegarlo:

  • Vetri e finestre splendenti: il panno in microfibra permette di ottenere il massimo della pulizia di un vetro con un singolo passaggio, rendendolo luminoso e splendente.
  • Accessibilità: il manico ha uno spessore e una lunghezza studiata appositamente al fine di raggiungere anche i punti più difficili, come le parti superiore delle finestre, oppure l’angolo di un vetro. In questo modo non si formerà la tipica presenza di aloni.
  • Adatto a tutte le superfici: può essere impiegato su tutte le superfici che presentano un vetro, come TV e monitor, permettendo di mantenere l’area libera dalla polvere per lungo tempo.
  • Semplicità di utilizzo: basta un click per spruzzare l’acqua e passare successivamente il panno in microfibra, pulendo e asciugando la superficie. Il tutto in un solo movimento e con un unico prodotto.
  • Non graffia: la microfibra è un materiale sintetico, che ha caratteristiche uniche e inoltre non prevede elementi abrasivi che con il passare del tempo possono creare aloni sulle superfici. Grazie all’utilizzo di Quick Clear si avrà la sicurezza di non produrre graffi sui vetri.
  • Possibilità di riutilizzarlo: si potrà impiegare il prodotto un numero infinito di volte, grazie al fatto che il panno in microfibra potrà essere facilmente smontato dalla sua base, lavato in lavatrice o a mano, in modo da essere pronto a un successivo utilizzo.
  • Resistente e leggero: tutta la struttura combina leggerezza e resistenza, permettendo a tutti di utilizzare Quick Clear, senza necessità di applicare forza, ma sfruttando le potenzialità del panno in microfibra.
  • Pulizia uniforme ed ecologica: la forma rettangolare del supporto detergente, permette di eseguire una pulizia precisa e uniforme. Inoltre grazie a Quick Clear non sarà necessario impiegare prodotti chimici o detersivi per togliere le macchie dai vetri con un netto risparmio economico. Inoltre il suo impiego rispetta anche l’ambiente dato che basterà l’acqua e il passaggio del panno per detergere un vetro.

Vedi Quick Clear sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le nostre opinioni su Quick Clear:

Quick Clear opinioni

Per iniziare a sfruttare i grandi vantaggi di Quick Clear, basterà montare nella parte superiore il panno in microfibra. Per sfruttare al massimo le potenzialità del prodotto possono essere utili alcuni consigli prima di iniziare la pulizia e nell’utilizzare lo strumento.

Sarà importante eliminare la polvere presente sulla cornice dei serramenti in modo da evitare che si ripresenti anche sui vetri. Inoltre è consigliabile utilizzare lo strumento, in un momento della giornata in cui le finestre non siano colpite direttamente dal sole, e in presenza di tende, smontarle e pulirle a loro volta.

A questo punto basterà caricare Quick Clear, piegando il manico e inserendo nell’apposito serbatoio una certa quantità dacqua, preferibilmente distillata oppure depurata, se si dispone di un depuratore, in modo da evitare la formazione di macchie di calcare.

La procedura richiede pochissimi minuti, dato che grazie al comodo pulsante, sarà possibile spruzzare l’acqua sul vetro, per poi detergere la superficie con il panno in microfibra, sia utilizzando semplicemente il bordo, nel caso in cui si debba eliminare l’acqua, sia impiegando l’intero panno se invece è presente una quantità maggiore di sporco e di macchie.

Si consiglia di seguire sempre un unico movimento, per esempio partendo dall’alto per scendere fino alla parte inferiore di un vetro in modo da offrire una pulizia uniforme senza dimenticare nessun settore.

Una volta conclusa l’operazione basterà staccare il panno di microfibra e lasciarlo asciugare per il successivo intervento di pulizia e ove necessario effettuare un lavaggio. Infine se si è utilizzata l’acqua distillata, sarà possibile anche non svuotare il serbatoio dello spruzzatore.

Vedi Quick Clear sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni dei clienti:

Il numero di clienti che hanno deciso di utilizzare Quick Clear è in continuo aumento, dimostrando che è un prodotto che funziona. I suoi punti di forza, che lo rendono uno strumento molto apprezzato, sono la praticità, la leggerezza e la sua efficacia.

Infatti le recensioni degli utenti sono positive e sottolineando come sia molto semplice utilizzare questo strumento e basta un solo passaggio di Quick Clear per ottenere un vetro o una superficie trasparente, luminosa e splendente. Infine si potranno raggiungere anche i punti più difficili di una finestra in piena sicurezza.

Il prezzo e dove acquistare Quick Clear:

Per acquistare Quick Clear bisognerà rivolgersi direttamente al produttore, accedendo al sito e cliccando sul bottone compra ora. Comparirà un format da compilare nel quale introdurre i propri dati, il numero di cellulare, la città e l’indirizzo di spedizione.

Grazie all’offerta presente, si potrà ricevere a casa 2 Quick Clear al prezzo di 59,00 €, pagando sia direttamente online con carta di credito, di debito e pregata o altri strumenti digitali, sia alla consegna del corriere in contrassegno. L’ordine sarà spedito immediatamente e senza costi aggiuntivi, e verrà recapitato nel giro di pochissimi giorni all’indirizzo indicato nel form. In ogni caso sarà possibile restituire il prodotto nel caso in cui non soddisfi le aspettative entro 14 gironi dalla consegna.

Leave a Reply