Puli Ball per fare le lavatrici senza detersivo! Funziona davvero? Recensione, costo e opinioni

Puli Ball

Puli Ball è una palla di gomma che contiene, al centro, alcune sfere di ceramica che vengono messe nel cestello della lavatrice.

Una vera e propria innovazione che arriva direttamente dall’America per ridurre al minimo l’uso di prodotti chimici come detersivi per il bucato, ammorbidenti, anticalcare, sbiancanti e sterilizzanti.

Un’alternativa alla miriade di prodotti dannosi per l’ambiente che vengono usati oggi per il bucato ma anche un investimento per risparmiare sulla spesa domestica.

Sito Ufficiale Puli Ball

Puli Ball cos’è e come funziona:

Una rivoluzione nel mondo della casa che consente di eliminare detersivi inquinanti per il nostro mondo e dannosi per la salute, grazie ad un sistema totalmente naturale che consente di detergere il bucato con micro particelle che puliscono, sbiancano e sterilizzano il bucato.

La sfera di gomma contiene ben quattro tipi di ceramiche con elevate proprietà antibatteriche. In passato, infatti, le ceramiche venivano utilizzate all’interno degli acquari perché avevano la capacità di eliminare microbi, spore, funghi e doro, sterilizzando l’ambiente a 360°.

Questo significa che utilizzando Puli Ball sarà possibile eliminare tutti quei prodotti che sono causa di allergie e dermatiti come gli additivi e gli antibatterici.

Gli antichi romani ci hanno lasciato segni delle loro abitudini, insegnandoci a lavare il bucato con cenere e pietre che avevano un effetto pulente e disinfettante, in seguito la ceramica ha sostituito la cenere con ottimi risultati.

Un modo di detergere soprattutto quei capi che presentano cattivo odore o piccole macchie che si dovrebbero trattare a parte prima del lavaggio.

Puli Ball è davvero la soluzione per le lavatrici e i tubi di scarico, che sono saturi di calcare e di sostanze chimiche che spesso sono causa di intasamenti.

Un’altra importante funzione svolta dalla pallina pulente è quella di fungere da ammorbidente. Una volta al mese, infatti, Puli Ball deve essere esposta al sole per ricaricare le particelle di ceramica e perfezionare la cosiddetta ionizzazione.

Ogni sfera di ceramica, a contatto con i raggi solari si carica di energia per poter aiutare l’acqua a diminuire i livelli di PH, lasciando i capi più morbidi. Nulla di magico, ma un semplice sostituto dei normali ammorbidenti che svolgono la medesima funzione utilizzando principi chimici più aggressivi.

Sostituire l’ammorbidente è davvero importante anche per mantenere i capi in vita più a lungo, sappiamo bene, infatti, che usare questo tipo di detergente a lungo andare rovina i tessuti della biancheria intima o di tutti quei capi più delicati.

Puli Ball ha il grande merito di detergere in modo naturale portando morbidezza e flessuosità a tutti i capi senza danneggiarli. Questo comporta anche una cura speciale per i colori, che restano intatti anche dopo molti lavaggi.

In molti detergenti, infatti, vengono aggiunti additivi e sostanze chimiche aggressive che sbiadiscono le tonalità forti, dando al capo un effetto consumato poco piacevole. Puli Ball mantiene il colore e grazie agli ioni attivi li ravviva ad ogni lavaggio, così da lasciare camicie e magliette sempre belle e nuove.

Vedi Puli Ball sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi della palla Puli Ball per fare le lavatrici senza detersivo:

Come funziona Puli Ball

Volendo semplificare le funzioni di questa innovativa pallina detergente, potremmo dire che Puli Ball svolge un’azione:

  • Disinfettante e antibatterica anche contro i batteri più resistenti;
  • Detergente contro piccole macchie o cattivi odori lasciando i capi perfettamente puliti;
  • Impedisce il sopravvenire di allergie e dermatiti causate da prodotti chimici grazie alle sostanze naturali di cui è costituito;
  • Evita la formazione di grumi di calcare e detersivi che intasano i tubi di scarico della lavatrice, garantendo un risparmio anche sulla manutenzione idraulica;
  • Ammorbidente su tutti i capi senza rovinarli;
  • Mantiene vivi anche i colori più forti.

Un’importante innovazione che ha trovato immediato successo in America e che è giunta in pochi mesi fino in Italia, con tanti riscontri positivi soprattutto di famiglie attente all’ambiente.

Si tenga conto che le nostre case sono inondate di detergenti e additivi più o meno aggressivi che inquinano l’ambiente mettendo a rischio la salute dei bambini di tutto il mondo. Risparmiare prodotti chimici è un vantaggio sulla salute che si unisce alla riduzione di plastica che viene prodotta.

Acquistare in massa Puli Ball comporterebbe una quantità notevole di bottiglie di detergente in meno da produrre con un vantaggio ambientale senza pari. Da non trascurare il risparmio in termini economici che molte famiglie possono ottenere evitando di acquistare detersivi per la lavatrice, oltre allo spazio che viene guadagnato in casa e che potrà essere sfruttato per sistemare altri oggetti.

È importante evidenziare che la pallina lavante ha una durata di circa 1000 lavaggi prima di dovere essere sostituita, se consideriamo il numero dei lavaggi che vengono effettuati ogni giorno da una famiglia composta da 4 quattro o cinque persone, si comprende il risparmio che è possibile ottenere.

1500 lavaggi significa risparmiare almeno 400/500 euro di detersivi, che può definirsi un ottimo risultato per una famiglia.

Uno studio effettuato in America ha evidenziato che l’acquisto di Puli Ball farebbe risparmiare alle famiglie almeno tre anni di detersivi. Si, incredibile ma vero! Tre anni senza spendere denaro per i detergenti con una palla in gomma ripiena di magiche sfere di ceramiche, dalle proprietà pulenti e antibatteriche.

Ordinando il prodotto, infatti, l’azienda offre la possibilità di acquistarne due per una maggiore durata tutta a favore delle famiglie.

Basti considerare a tutte le donne che devono fare continui lavaggi perché hanno una prole numerosa, in questi casi Puli Ball diventa una vera e propria salvezza che consente di ottenere bucato pulito anche contro le macchie più resistenti.

Non è un caso che in Europa il dispositivo è andato a ruba convincendo molti ambientalisti per le proprietà pulenti che possiede nel rispetto massimo dell’ambiente.

Vedi Puli Ball sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare la pallina Puli Ball:

Puli Ball viene inserito nel cestello della lavatrice come un normale dosatore di detersivo, scegliendo il tipo di lavaggio più adatto al bucato. Nel caso di sporco resistente e particolarmente aggressivo è possibile aggiungere qualche cucchiaino di detersivo oltre alla sfera per potenziare l’efficacia del dispositivo.

Il detergente aggiunto può essere liquido o in polvere in base alle esigenze e alle abitudini purché se ne aggiunga solo una piccolissima quantità. In tal caso la quantità di detergente viene comunque dimezzata di oltre il 90%, ottenendo lo stesso risultato.

Abbiamo già parlato dell’importante funzione ammorbidente che svolge questa magica pallina pulente, portando una maggiore durata ai capi che risulteranno puliti e morbidi grazie agli ioni rilasciati dalle ceramiche, che diminuendo il Ph dell’acqua la rendono meno dura.

Nonostante questo, molte donne amano comunque usare qualche goccia di ammorbidente per ottenere una buona profumazione del bucato.

L’uso di una quantità minima di ammorbidente oltre la pallina non è sconsigliato, anche se è necessario ridurne al minimo le quantità. Non è un caso che ad oggi sono state vendute più di 400.000 mila sfere pulenti ecologiche e sempre con buone recensioni.

Vedi Puli Ball sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo di Puli Ball:

Puli Ball si acquista solo sul sito ufficiale ed averlo è molto semplice, basta collegarsi e lasciare il proprio nome, cognome e l’indirizzo dove si desidera che arrivi. A soli 49,00 euro è possibile acquistare due sfere senza ulteriori spese di spedizione, scegliendo modalità di pagamento più consone alle proprie esigenze. Con carta di credito, tramite Pay pal o comodamente in contrassegno, con un’aggiunta di 5 euro da pagare al momento della consegna.

È sconsigliato l’acquisto del dispositivo su altri siti che ne pubblicizzano la vendita, per evitare di ricevere un prodotto diverso da quello autentico e per evitare truffe.

Puli Ball è davvero un prodotto originale e innovativo, utile e vantaggioso da molti punti di vista, chiunque lo abbia provato ha lasciato ottime recensioni sul forum ufficiale o sui diversi siti che ne parlano. Sappiamo quanto sia importante la pubblicità del passaparola e niente è più convincente di una persona che lo ha provato e lo ha trovato molto vantaggioso.

Puli Ball funziona davvero? Le opinioni dei clienti:

Opinioni su Puli Ball

Francesca, 20 anni:⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

“Sono una studentessa e vivo da sola in un piccolo appartamento in centro. Quando sono andata via di casa quello che mi spaventava di più era dover fare tante lavatrici da sola imparando ad utilizzare i diversi detersivi per ic api delicati e per quelli più resistenti.

Fortunatamente ho trovato una coinquilina che mi ha consigliato Puli Ball e la mia vita è cambiata, non ho più bisogno di individuare il detergente adatto per il tipo di capo perché con questa sfera magica ogni indumento esce dalla lavatrice pulito e smacchiato.

Niente più detersivi aggressivi e soprattutto mai più ammorbidente, che rovinava la mia biancheria intima. Una sfera pulente ed ecologica che mi evita l’acquisto di tanti detergenti per il bucato, lasciando ogni capo candido e sbiancato in modo perfetto.

Un dispositivo che consiglio perché davvero efficace, rispettoso dell’ambiente e conveniente da un punto di vista economico soprattutto per ragazzi che come me devono già affrontare tante spese per vivere da sole.”

Laura, 43 anni: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

“Sono una mamma di tre ragazzini, molto attenta all’ambiente e da quando ho acquistato Puli Ball ho praticamente smesso di acquistare detergenti. Odiavo utilizzare prodotti chimici pieni di additivi che sbiancavano o ammorbidenti che sfibravano la biancheria intima rovinando molti capi. Inizialmente ero titubante perché conoscevo il tipo di sporco dei miei ragazzi e non credevo che della semplice ceramica potesse eliminare quelle macchie così grandi.

Già dal primo lavaggio mi sono ricreduta perché ho ottenuto un bucato splendente e smacchiato, i colori non si rovinano e anche magliette dai colori forti come il rosso restano lucenti senza perdere la loro tonalità iniziale.

In alcuni casi devo aggiungere mezzo misurino di detersivo, soprattutto quando ci sono macchie di cioccolato o di terreno che penetra nella profondità delle fibre, ma è comunque conveniente.

Oltre alla qualità del dispositivo, una nota assolutamente positiva è quella del risparmio economico, ogni mese calcolo almeno 100 euro in meno sulla spesa di detersivi, con la possibilità di spendere quei soldi per i miei ragazzi; ottimo prodotto.”

Giulia 50 anni:⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

“La mia esperienza di Puli Ball è molto positiva, considerando che soffro di una dermatite da detergenti da quando ero piccola e dovevo acquistare detergenti specifici e costosi anche per il bucato.

Quando ho letto di questo prodotto navigando su internet, l’ho acquistato sperando di risolvere finalmente il mio problema e infatti è stata una vera e propria scoperta.

Ho smesso di spendere ogni mese molti soldi per detergenti delicati ottenendo bucato pulito, disinfettato e morbido proprio come se utilizzassi detersivi normali, con la differenza che non inquino con additivi chimici né rovino i miei abiti con prodotti chimici.

Acquistarlo è stato davvero semplice, il sito ufficiale ha una finestra che ti consente di lasciare i propri dati scegliendo le modalità di pagamento che preferisci. Senza pagare spese di spedizione, la sfera ti arriva a casa puntualmente e puoi iniziare subito ad utilizzarla.

La consiglio vivamente a coloro che come me soffrono di problemi di allergia ai detergenti e a chi è stanco di vivere in un mondo inquinato. Puli Ball può essere l’occasione di migliorare il nostro mondo senza danneggiarlo.”

Vedi Puli Ball sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply