Power Wireless è un caricatore dotato di tecnologia ad induzione wireless che consente la ricarica di apparecchi elettrici senza fili, in ben 15 minuti.
È stato lanciato sul mercato nel 2018 ed poco tempo ha iniziato a riscuotere diversi consensi e premi, come ad esempio quello di “Miglior Caricatore Wireless 2018 e 2019”, “WL Awards 2018” e tanti altri. È consigliato dalle aziende esperte nel settore dell’elettronica.
Vedi Power Wireless sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Caricabatterie ad induzione Power Wireless – Le nostre opinioni:
È dotato di tecnologia ad induzione poichè basta semplicemente appoggiare il dispositivo per ricaricarlo; ricarica il dispositivo in soli 15 minuti; è compatibile con qualsiasi sistema operativo; è dotato di supporto con base magnetica, per far aderire perfettamente il dispositivo, è anti graffio ed anti urto, può essere utilizzato sia in casa che in ufficio, ma anche in auto poichè funziona con USB.
Secondo quanto dichiarato dalla casa madre e dalle rcensioni dei diversi acquirenti, Power Wireless ha le seguenti funzioni: permette di ricaricare il proprio dispositivo senza l’utilizzo di ingombranti fili; ricarica in soli 15 minuti il dispositivo; può essere utilizzato in auto grazie al supporto; può essere adoperato anche a lavoro o in casa
Power Wireless e il sensore di apertura Intelligente:
Questa nuova tecnologia di sensore d’apertura intelligente si accorge della presenza del cellulare e fa aprire le staffe laterali. Occorrerà semplicemente poggiare il telefono sulla base perchè inizi a ricaricarsi.
È sicuramente un prodotto innovativo, sia per quanto concerne la tecnologia che il funzionamento ed è stato realizzato con prodotti resistenti che ne consentono la durata nel tempo.
È dotato di due velocità di caricamento, una veloce e una lenta, in modo che l’acquirente possa stabilire a proprio piacimento la velocità di ricarica e preservare di più la durata e l’efficienza della batteria.
È un’ottima alternativa ai carica batterie con fili ingombranti, troppo lunghi o troppo corti da collegare al telefono.
Power Wireless è molto utile poichè il dispositivo quando lo si collega tramite porta usb alla macchina, permette la ricarica semplicemente poggiandoci sopra il cellulare. Perciò non si dovrà più infilare il cavo nel telefono per ricaricarlo, bensì basterà poggiare il cellulare sulla staffa e inizia a caricarsi automaticamente.
È dotato di pratica staffa che si aggancia direttamente al bocchettone dell’aria condizionata che si trova sul cruscotto accanto allo sterzo, e consente di appoggiarci il cellulare in modo stabile, così che non possa cadere.
Non sono stati riscontrati infatti casi di rotture o di lesioni allo schermo dei telefonini.
Chi ha acquistato questo accessorio lo ha recensito positivamente con voti da 8 a 10, per la sua qualità ed efficienza.
La base che sorregge il cellulare ha un’apertura in automatico non appena ci si avvicina il cellulare, poichè è dotata di un sensore di movimento.
Chi si occupa di tecnologia ha stabilito che il power wirless è, ad oggi, il miglior caricatore per cellulari presente sul mercato.
Vedi Power Wireless sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Power Wireless – Non solo un caricabatteria!
Il caricabatteria wireless dispone sia di un supporto per il cellulare che di un caricabatterie wireless in un unico dispositivo. Se si desidera utilizzare la navigazione GPS quando si è al volante, è è possibile farlo poichè il telefono può essere tranquillamente utilizzato.
Il power wireless è dotato di un chip intelligente integrato che offre diverse protezioni come sovracorrente, sovraccarico, corto circuito, controllo della temperatura e tanto altro.
Ogni clip della base è in morbido silicone, antiscivolo, attutisce gli urti e protegge sia i bocchettoni dell’aria che i cellulari da graffi e urti.
È possibile utilizzare per il telefono una custodia più spessa, per proteggere ulteriormente il telefono, ma dovrà avere uno spessore massimo di 4mm. Anche sulle strade piene di insidie, non si verificherà alcuna interruzione di corrente e il telefono rimarrà in posizione stabile anche in presenza di buche.
Non ci si dovrà preoccupare infatti di frenate brusche, accelerazioni improvvise e urti.
Il dispositivo è dotato di una pallina ruotabile a 360 ° consentirà di trovare l’angolo più idoneo per guidare in tranquillità. Basterà mettere il telefono vicino alla staffa, il sensore a infrarossi che si trova al di sotto del dispositivo rilascerà in automatico le clip e stringerà fermamente il cellulare.
Sarà sufficiente toccare l’area di rilevamento superiore, per poter riprendere il cellulare, poichè le clip lo rilasceranno automaticamente.
Questo caricabatterie wireless è Compatibile con Samsung Galaxy S8 / S6, Edge Plus / Note 8, Lumia 820, iPhone 8 / X, Nexus 6/7 e altri telefoni.
Vedi Power Wireless sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Il caricatore si collega ad una presa di corrente o alla porta USB del computer affinchè si ricarichi a sua volta. Successivamente l’energia viene traslata direttamente alla batteria del cellulare mediante elettromagnetismo.
Non utilizzando radiazioni ionizzanti, questa tecnologia è assolutamente innoqua sia per l’uomo che per i nostri amici a quattro zampe.
Tutto ciò che occorrerà fare è posare il cellulare sulla base di ricarica e, se il telefono è compatibile, la ricarica comincerà subito e si potrà visualizzare il tempo necessario la completa carica.
Quali sono dunque i telefoni compatibili con questa innovativa tecnologia wireless? Quasi tutti i dispositivi, solo che per alcune marche occorrerà acquistare a parte una base di ricarica wireless da inserire nella cover del cellulare. E’ possibile anche acquistare direttamente una cover dedicata che contiene già il modulo per permettere questo tipo di ricarica.
I cellulari di ultima generazione, invece, sono già compatibili con power wireless, per cui non sarà necessario effettuare ulteriori acquisti, solo la base. Nella maggior parte dei casi c’è molta incertezza, non si è mai certi della compatibilità e si rischiano di fare acquisti errati.
Per quanto concerne i cellulari iPhone, ad esempio, è necessario prima acquistare il ricevitore, ma questo acquisto bisogna farlo per l’iPhone 7, 7 Plus, SE e per tutte le versioni che li precedono.
Una delle peculiarità del caricabatterie senza fili è il design, molto più accattivante rispetto a quello dei caricabatterie tradizionali a muro; anzi, è possibile trovare caricatori wireless dotati di look più accattivante, e magari è possibile trovarlo nel colore preferito e che meglio si abbina al proprio cellulare.
Esistono anche Alcune dock station multifunzionali poichè consentono la ricarica di più dispositivi insieme come cellulare, AirPods ed apple watch. Tutto grazie alla tecnologia wireless.
Dunque, secondo quanto riportato dalle aziende produttrici di prodotti tecnologici e dalle recensioni dei clienti che hanno già acquistato questo prodotto, l’acquisto del power wireless è assolutamente consigliato a tutti per la sua praticità e funzionalità.
Vedi Power Wireless sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto