Piastra per capelli Remington – recensione con prezzi dei migliori modelli del 2020

Piastra per capelli RemingtonAttraverso la cura del nostro look possiamo esprimete noi stesse e certamente un bel taglio di capelli e un acconciatura che ci rispecchi nel carattere è forse l’aspetto che più caratterizza la nostra immagine.

Poterlo fare in maniera indipendente è ancora meglio, quindi avere sempre con noi una piastra per capelli ci dà l’opportunità di stare sempre in ordine.

Il Brand Remington è leader nella progettazione e produzione di piastre per capelli di alta qualità che da 75 anni offre a professionisti del settore e privati di tutto il modo soluzioni per la cura personale.

Vogliamo parlarti di questo Brand e del suo lavoro e del perché dovresti scegliere questa marca se stai pensando di acquistare una nuova piastra per i capelli.

Inoltre ti aiutiamo a scegliere la migliore piastra per capelli Remington e ti proponiamo una selezione delle migliori piastre per capelli Remington che potrai leggere alla fine di questa guida tra le quali saprai scegliere quella che più soddisfa le tue esigenze.

Perché scegliere una piastra per capelli Remington?

Offerta1
Remington S5525 Pro-Ceramic Piastra Extra Larga, Nero
1.247 Recensioni
2
Remington Sleek & Curl Piastra per Capelli, Nero/Beige
2.846 Recensioni
Remington Sleek & Curl Piastra per Capelli, Nero/Beige
  • Piastra stretta professionale con rivestimento in ceramica
Offerta4
Remington S9500 Piastra Lisciante Pearl Rivestimento in Ceramica, Display Digitale con Temperatura...
1.002 Recensioni
Remington S9500 Piastra Lisciante Pearl Rivestimento in Ceramica, Display Digitale con Temperatura...
  • Display digitale per la regolazione della temperatura da 150 °C a 235 °C
Offerta6
Remington Keratin Protect S8598 Piastra per Capelli in Ceramica, 160° - 230°C, Cheratina e Olio di...
282 Recensioni
Remington Keratin Protect S8598 Piastra per Capelli in Ceramica, 160° - 230°C, Cheratina e Olio di...
  • Sensore intuitivo di protezione dal calore brevettato: misura il livello di idratazione del capello otto volte al secondo, proteggendolo dai danni e...

Le ragioni che dovrebbero farti scegliere la Remington sono tante: materiali di qualità, tecnologia avanzata, multi funzioni e una vasta gamma di piastre per i capelli in ceramica che si adattano a tutte le esigenze, sia di un professionista che per il suo lavoro deve disporre di piastre con diverse misure e caratteristiche per permettersi di esprimere il suo talento senza limitazioni, e sia per te che ha voglia di essere indipendente e prenderti cura del look dei tuoi capelli in piena libertà.

Materiali di qualità: il materiale usato dalla Remington per la piastra è la ceramica.

La ceramica consente una diffusione del calore in maniera controllata e non rovina i capelli. Anche per quanto riguarda gli altri componenti delle piastre Remington si prediligono materiali dia qualità come la plastica ABS ad alta resistenza, sia agli urti che al calore per un alto grado di comfort durante l’uso della piastra.

Tecnologia avanzata: una particolarità di molti modelli di piastre per capelli delle Remington riguarda una particolare tecnologia usata per la fabbricazione della piastre in ceramica che permette di rilasciare durante l’utilizzo molecole di estratti naturali che vanno ad nutrire i capelli ed a idratarli.

La tecnologia digitale invece impiegata per il controllo delle funzioni consente di impostare manualmente diversi gradi di temperatura.

Inoltre la Remington dà molta importanza alla sicurezza, dotando le sue piastre per capelli con sensori che rilevano il grado di umidità dei capelli con una costante monitoraggio sino a 8 colte per secondo. Questa sistema consente di non stressare i capelli e soprattutto di non bruciarli accidentalmente.

Un altro sistema di sicurezza è lo spegnimento automatico dopo un periodo di inattività della piastra di circa 60 secondi. Anche l’astuccio dove di ripone la piastra è resistente al calore.

Design: la Remington cura particolarmente il design delle piastre per capelli che produce sia dal punto di vista funzionale che estetico.

Le piastre in ceramica per esempio oltre ad essere oscillanti per garantire una distribuzione della pressione omogenea su tutta la ciocca dei capelli che intendiamo stirare, anno una forma arrotondata ai lati che permette, con un poco di abilità, di creare boccoli e simili.

Il corpo delle piastre per capelli Remington è pensato in maniera ergonomica per per migliorare la presa durante l’uso e non stressare la mano quando se ne fa un uso intensivo. Aspetto molto apprezzato dai professionisti che la usano per un tempo molto prolungato.

La cura dei dettagli differenzia le piastre in ceramica Remington dalle altre piastre, per esempio il cavo di alimentazione, oltre ad essere generalmente molto lungo, è fissato alla piastra con un sistema che gli consente di girare e non aggrovigliarsi su se stesso.

Una bella comodità che ti permette di lavorare sui tuoi capelli in totale libertà e agilità senza nessun intralcio da parte del filo.

La scelta dei colori è molto interessate, si preferiscono sempre colori eleganti, come nero lucido, marrone dorato e altre sfumature che contrastano il bianco della ceramica e che esaltano le linee semplici e molto belle da vedere.

Classifica delle migliori piastre per capelli Remington

Piastra per capelli Remington miglioreDi seguito ti proponiamo una selezione della migliori piastre per capelli Remington. Compara tra loro le caratteristiche tecniche le dimensioni delle piastre così da poter fare una buona valutazione all’acquisto. Non precipitarti a prendere visione dei prezzi, consigliamo di lasciare questo aspetto per ultimo.

  • Remington 68598 – La migliore

Offerta
Remington Keratin Protect S8598 Piastra per Capelli in Ceramica, 160° - 230°C, Cheratina e Olio di...
282 Recensioni
Remington Keratin Protect S8598 Piastra per Capelli in Ceramica, 160° - 230°C, Cheratina e Olio di...
  • Sensore intuitivo di protezione dal calore brevettato: misura il livello di idratazione del capello otto volte al secondo, proteggendolo dai danni e...

Questa piastra per capelli è realizzata in ceramica che grazie ad una particolare tecnologia rilascia molecole di cheratina e essenza di olio di mandole. Nutre e idrata i capelli mentre gli liscia.

È dotata di un sensore che consente alla piastra di regolare automaticamente il calore rilevando l’umidità dei capelli per evitare di bruciarli accidentalmente. Comodo il display integrato per la regolazione della temperatura i 5 differenti misure da 160° sino ad un massimo di 230° C.

Riscaldamento della piastra è molto rapido, impiega solamente 15 secondi ad arrivare a temperatura. Le piastre in ceramica sono oscillanti e misurano 110 mm di lunghezza, mentre tutto il corpo della piastra misura 37x15x8,6 cm per 567 gr di peso, dotata di custodia resistente al calore.

Incorpora il sistema auto-off di sicurezza che consente alla piastra di spegnersi dopo 60 secondi di inutilizzo inoltre il blocco piastra ne esclude il contatto accidentale.

  • Piastra per capelli Remington S8540 – Prezzo ottimo

Anche questa piastra per capelli è realizzata in ceramica con rilascio di molecole di cheratina e olio di mandorla. Si riscalda in soli 15 secondi e consente di impostare la temperatura in 9 livelli, da 150 sino a 230° C.

Le piastre sono oscillanti che consentono di esercitare un pressione uniforme sui capelli. Dotata di display attraverso il quale monitorare le funzioni della piastra. Spegnimento di sicurezza automatico dopo 60 secondi di inutilizzo.

La piastra in ceramica misura 110 mm, mentre nel suo insieme misura 37x16x9 cm per 449 gr di peso. Il cavo di alimentazione da 180 cm è girevole per assecondare i movimenti della piastra mentre la usiamo dando la possibilità di lavorare con maggiore agilità.

  • Remington Sleek Curl – Economica

Remington Sleek & Curl Piastra per Capelli, Nero/Beige
2.846 Recensioni
Remington Sleek & Curl Piastra per Capelli, Nero/Beige
  • Piastra stretta professionale con rivestimento in ceramica

La Sleek Curl è una tipologia di piastra per capelli in ceramica definita stretta per lavorare su ciocche piccole e creare acconciature che necessitano di una stiratura di precisione.

Consente di regolare la temperatura da un minimo di 150° sino ad un massimo di 250° C direttamente dal display che ne regola la funzione. Dotata di blocco della temperatura di sicurezza per evitare di cambiarla accidentalmente e di andare incontro a bruciature dei capelli.

Si riscalda rapidamente in soli 15 secondi. Il cavo di alimentazione è girevole per lavorare con i agilità e senza impedimenti.

La piastra in ceramica misura 110 cm, mente il corpo della piastra nel suo insieme misura 30x8x15 cm per 558 gr di peso. Quando non la si usa è possibile riporla anche calda nell’apposita custodia utile anche per il trasporto.

  • Piastra per capelli Remington S1450 – Compatta

Remington Ceramic 215 S1450 Piastra Compatta, in Ceramica
  • Impostazione automatica della temperatura su 215 gradi

La S1450 è una piastra per capelli in ceramica super compatta, quasi un modello da viaggio. È larga appena 2 cm e le sue piccole dimensioni la rendono perfetta per essere potata ovunque si vuole.

Questo modello imposta la temperatura automaticamente a 215° C, temperatura che raggiunge in circa 30 secondi. La spia a luce Led avvisa quando la piastra è arrivata a temperatura.

Le due piastre in ceramica sono oscillanti per permettere di distribuire in maniera omogenea la pressione. Misura nel suo insieme 5,1×29,5×9,5 cm e pesa solamente 209 gr.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply