La piastra per capelli di Belen – Recensione con prezzo

Piastra per capelli di BelenLa piastra di Belen, l’elettrodomestico capace di conferire ai capelli quella morbidezza ondulata particolare.

In commercio non esiste un solo ed esclusivo tipo di piastra, bensì sono numerose, rispondenti a varie esigenze, inoltre a seconda di altri fattori, possono essere indicate per un preciso capello.

Dunque esistono molte tipologie di piastre, a loro volta diverse in virtù del tipo di lavorazione sulla capigliatura. La particolarità della piastra Belen, risiede nel conferire quell’effetto onde da spiaggia, capace di donare eleganza alla chioma, rendendola allo stesso tempo naturale, ma anche dandogli volume.

È una piastra onde triferro, composta da elementi che realizzano una forma di stampo capace di imprimere al capello l’effetto sopra descritto, attraverso pochi passaggi, senza richiedere alcuna particolare abilità nel creare acconciature.

Piastra per capelli di Belen – Qual è e come è fatta:

Questa piastra risponde perfettamente alle attuali esigenze dell’ultima moda, consentendo un hairstyle casalingo semplice, dai risultati apprezzabilissimi.

La piastra di Belen somiglia molto ad una piastra per arricciare i capelli, la sua struttura prevede tre tubi riscaldabili, montati orizzontalmente, mantenendo una posizione parallela tra di loro, tutti presenti su un solo manico, antiscivolo per garantire una presa salda, solitamente fornito di un apposito dispositivo, normalmente una levetta, azionata allo scopo di chiusura delle piastre.

Il meccanismo consente di diminuire sensibilmente il pericolo di ustioni accidentali, garantisce il contatto dei capelli sui tubi, i quali muovendosi, aprendosi e chiudendosi in maniera alternata, agiscono al fine di imprimere l’acconciatura desiderata.

I modelli più economici, permettono una lavorazione solitamente a 180° oppure a 200°. Diversamente, i prodotti più prestanti forniscono la possibilità di regolare diverse temperature.

La caratteristica che differenzia i tipi di piastra di Belen, riguarda il diametro dei tubi, rammentando che quando è maggiore, altrettanto sarà la morbidezza delle onde impresse sui capelli.

Quando il diametro è minore, si ottengono onde più strette. Comunque, la piastra Belen è un prodotto efficace nella realizzazione del risultato voluto, soprattutto in funzione della semplicità e velocità di lavorazione.

Difatti, si può considerare un elettrodomestico dell’ultimo minuto, nel senso che avanti l’impellente esigenza di ordinare la capigliatura, permette di ottenere un ottimo risultato in pochissimo tempo.

Recensione della piastra usata da Belen:

Piastra di Belen

  • Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100

Offerta
Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 Piastra per Capelli a Onde Larghe e Strette, Effetto...
  • Piastra per realizzare onde strette o morbide per dare carattere al tuo look

Questa piastra permette la realizzazione di onde strette e larghe, dotata di due piastre manovrabili dall’apposito pulsante laterale, permette di scegliere quale effetto donare al proprio capello.

Grazie al tipo di ceramica usata, permette un’ottima distribuzione del calore sulla capigliatura. Possiede il Thermo Control System, in questo modo è possibile agire manualmente sulla temperatura, variandola da 160° a 200°.

Il suo particolare effetto tira e ruota, permette di creare onde naturali, lasciando il capello morbido e lucente. Un prodotto qualitativamente eccellente, sicuramente uno dei migliori sul mercato riguardo la sua fascia di prezzo, molto ammirato dagli acquirenti, che ne vantano il risultato e la maneggevolezza.

  • Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT21 100

Offerta
Imetec Bellissima My Pro Beach Waves Multi GT21 100 piastra per capelli a onde 4 in 1, 4 tipi di...
  • Con un solo styler ottieni 4 stili differenti di onde, da molto strette ad ampie

Parliamo del modello più prestante rispetto al precedente, grazie al quale possiamo ottenere 4 stili differenti di onde, sempre mantenendo la morbidezza, lucentezza e naturalezza del capello.

Il sistema di funzionamento delle piastre è tira e ruota, manovrabile tramite l’apposita manopola sull’impugnatura. Ha tre livelli di temperatura, possiamo avere a 170°, 190° e 210°, differenza che consente di adattare l’elettrodomestico al tipo di capello.

Il diametro dei cilindri è di 16 mmm, adatto alla creazione delle onde Belen. Possiede il puntale antiscottatura, adeguato ad evitare che la piastra entri a contatto con la cute. Questo prodotto riscuote molto successo, da considerare il più apprezzato nella sua fascia di mercato, considerato come piastra professionale, è veloce ed il risultato è estremamente naturale.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply