Cos’è e come funziona PenCam? I film della celebre serie 007 era ricchissimi di congegni del tutto originali che erano in grado di trasformarsi in potenti strumenti a supporto delle attività della spia più conosciuta del piccolo e grande schermo.
Non so se qualcuno di voi si ricorda delle singolari penne spia che, con un semplice click, riuscivano a sparare e, addirittura, ad atterrare palazzi interi.
Benché non si pretenda di arrivare a tanto, il progresso tecnologico negli ultimi tempi ci ha messo a disposizione degli strumenti sofisticati ed innovativi che ci permettono di andare oltre la peculiarità principale per la quale sono stati costruiti.
Fra tutti, quella ci ha colpito di più è la nuovissima PenCam le cui versatilità e potenzialità hanno incuriosito ed affascinato numerosi potenziali acquirenti.
In fondo ci sono molti buoni motivi per valutare l’acquisto di una penna spia: chi non vorrebbe avere a disposizione uno strumento che, in maniera del tutto discreta è in grado di filmare o registrare chi ci sta di fronte senza che se ne accorga?
Lo strumento, naturalmente, deve essere perfettamente adeguato alle sue circostanze di impiego e garantire un funzionamento perfetto: scopriamo insieme se PenCam può essere la soluzione giusta ai nostri quesiti.
Vedi PenCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Cos’è PenCam e come funziona:
Ad un primo sguardo PenCam si presenta come una classica penna a sfera: elegante, sobria e molto funzionale. Ad uno sguardo più attento, invece, PenCam si trasforma in un insolito strumento di investigazione di elevatissima qualità.
PenCam, infatti, oltre alla sua funzione principale nasconde la possibilità di filmare e registrare in altissima risoluzione e con ampio angolo di visuale tutto ciò che vi circonda.
La penna, in via generale, è in grado di inquadrare esattamente quel che si trova davanti a voi in maniera oltremodo discreta; è impossibile accorgersi della peculiarità nascosta che trasforma la penna in un prezioso alleato nelle questioni professionali, di relazione e, ovviamente, personali.
PenCam, inoltre, è abilitata per registrare e filmare in autonomia (senza che la vostra presenza sia necessaria) garantendo una qualità immagine ed audio di pregio assoluto se confrontata a quanto proposto da case produttrici concorrenti.
Vedi PenCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Caratteristiche tecniche di PenCam:
Volendo semplificare il funzionamento della PenCam possiamo sintetizzare dicendo che una penna spia memorizza tutti i filmati e le foto in una memoria interna di tipo micro SD, alimentata da una batteria a litio ricaricabile grazie al cavo USB compatibile con qualsiasi pc windows e mac.
Cerchiamo di capire, allora, le caratteristiche tecniche specifiche dello strumento per accertarci che sia davvero funzionale alle nostre esigenze:
- Dimensioni della penna 14×12 centimetri.
- Risoluzione fotografie 8 Mega pixel
- Qualità video Alta risoluzione AVI 1280×960
- Autonomia di registrazione 2 ore
- Tipo di memoria scheda SD estendibile fino a 16 GB con l’ausilio di una memoria esterna
- Tipo di ricarica Chiavetta USB ad alimentazione elettrica
- Tempo di ricarica massimo 3 ore
- Una porta USB
- Compatibile con Windows, Mac OS e Linux
- Batteria da 24 MHA
La penna è confortata da una tecnologia di altissimo livello.
Sulla parte superiore del tappo è presente un pulsante di avvio delle prestazioni mentre la fotocamera è posta appena al di sotto del pulsante. La penna è fornita anche di un pulsante reset che consente di cancellare tutte le riprese audio e video presenti in memoria mentre sul fondo della penna si trovano rispettivamente la porta di ingresso della chiave USB e della scheda di memoria.
Completa la dotazione un indicatore LED che indica lo stato di carica della penna.
Naturalmente PenCam può essere utilizzata come elemento di scrittura che è facilitata da un tratto raffinato, scorrevole ed elegante, ma è anche un accessorio glamour per dare un tocco di personalità a chi la indossa.
Benché tecnologicamente avanzata la penna è semplicissima da utilizzare; in primo luogo all’acquisto è già pronta all’uso senza bisogno di attivazioni o ricariche, ma anche quando fosse necessario intervenire lo sportellino di ricarica è agevole nell’apertura e il tempo di ricarica contenuto.
Anche le modalità di trasferimento dei dati dalla penna ai dispositivi portatili o telefonici non presenta particolari criticità, ma, anzi, riveste carattere di immediatezza.
Vedi PenCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Prezzo e dove comprarla:
Una volta verificata la funzionalità della penna è necessario accertare le modalità di acquisto del prodotto in modo da non incorrere in alter ego dell’originale che non hanno le stesse caratteristiche di PenCam o, ancora peggio, sono dei cloni di bassa lega.
Va immediatamente precisato, quindi, che l’unico modo per acquistare la penna a sfera è tramite il canale internet.
È necessario, quindi, collegarsi alla piattaforma ufficiale della casa produttrice (diffidate di prodotti con nomi simili che potete trovare su altri competitor on line perchè nessuno di essi è autorizzato a rivendere PenCam) ove potrete rintracciare un modulo di ordinazione già predisposto.
La compilazione dell’ordinativo di acquisto è semplice ed intuitiva: implementate i campi con i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo di residenza) e con un vostro recapito telefonico che sia sempre attivo.
Indicate il quantitativo di PenCam che volete acquistare, la modalità di pagamento preferita e, nel campo note, eventuali istruzioni aggiuntive per il corriere (potete anche lasciare il recapito di un vicino a cui rivolgersi in caso di vostro impedimento).
Dopo aver cliccato sul bottone in calce (conferma l’acquisto) abbiate la pazienza di attendere un contatto telefonico da parte di un operatore addetto alle vendite che vi richiamerà in brevissimo tempo.
Sarà durante la telefonata successiva che perfezionerete l’acquisto concordando le modalità di consegna. Il responsabile delle vendite vi proporrà, inoltre, la possibilità di aggiudicarvi ad un prezzo concorrenziale un’estensione di memoria per la vostra PenCam che vi consentirà di avere spazio disponibile fino a 16 GB, ma sarà soltanto una vostra decisione aderire o meno all’offerta.
La consegna avverrà nell’arco delle 72 ore successive alla conferma d’ordine e non prevede oneri accessori per il recapito a domicilio del prodotto (la consegna è sempre gratuita in tutta Italia isole comprese).
Le modalità di pagamento previste sono essenzialmente due:
– Contrassegno (in contanti alla consegna del prodotto)
– Tramite i principali strumenti di moneta elettronica (carte di credito appartenenti al circuito Visa, Mastercard ed American Express, Postepay e Paypal).
Il costo standard di PenCam è di Euro 119, 80 al pezzo, ma, monitorando frequentemente la piattaforma internet di riferimento, avrete la possibilità di approfittare di una delle numerose offerte promozionali che la casa produttrice propone di tanto in tanto. In questi giorni, ad esempio, è attiva un’offerta davvero imperdibile; PenCam è in vendita a soli 59,00 Euro con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.
L’azienda produttrice, coerente con la serietà per la quale è conosciuta a livello internazionale, offre inoltre ai propri clienti la speciale clausola del rimborso senza oneri (entro 30 giorni dalla data di acquisto) in caso di prodotto non soddisfacente o non rispondente alle vostre aspettative.
Vedi PenCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni di chi ha acquistato la penna da spia PenCam:
Il nostro girovagare per il web ci ha restituito delle opinioni molto confortanti circa PenCam rassicurandoci molto circa l’opportunità di acquistare il prodotto on line. Vi riportiamo tre opinioni del tutto indipendenti per accertare voi stessi il grado di soddisfazione della clientela:
- Sonia di Tortona:
Ho acquistato PenCam da circa un mese per farne un alleato durante le mie riunioni di lavoro. Non riuscivo mai a scrivere velocemente tutte le indicazione che mi venivano date ed ero sempre e costantemente in ritardo sulle mie consegne.
Da quando uso PenCam per registrare tutti gli interventi sono molto più sicura delle mie potenzialità e sono soddisfatta del mio operato. La consiglio a tutti.
- Alda della provincia di Alessandria:
PenCam mi è arrivata al mio domicilio circa tre mesi fa. La uso per filmare tutte le gare sportive dei miei nipoti e non vedo l’ora che arrivi qualche ricorrenza per filmare l’evento e mostrarle a tutte le mie amiche ai giardinetti.
Sono entusiasta del prodotto e non esito a consigliarla a tutti.
- Andrea da Milano:
Avevo il sospetto che mia moglie mi tradisse durante i miei frequenti viaggi di lavoro e non ero più tranquillo. L’ho lasciata accesa sul ripiano della libreria e PenCam mi ha restituito la registrazione completa di quel che succede durante la mia assenza.
Mia moglie non mi tradisce, per fortuna, ed io sono riconoscente a PenCam che mi ha aiutato a togliermi un bel fardello dalle spalle.
Quasi tutte le recensioni, inoltre, hanno evidenziato l’efficienza della penna, le modalità di acquisto immediate e semplici e la consegna perfettamente in linea con le aspettative.
Nessun problema, infine, circa gli strumenti di pagamento disponibili per concludere l’acquisto: tutte le transazioni si sono concluse rapidamente e, soprattutto, in totale sicurezza.