Passeggini Maclaren – Modelli economici e top di gamma a confronto! Foto e prezzi

Passeggini Maclaren leggeri

Sebbene possa sembrare banale, scegliere il passeggino giusto non è un aspetto da sottovalutare. Esso, infatti, costituisce uno strumento indispensabile che servirà al proprio bambino per un po’ di anni.

Non si tratta, in poche parole, semplicemente di un mezzo a quattro ruote che ha la funzione di trasportare senza fatica il piccolo. Di conseguenza, sceglierlo con cura aiuterà ad utilizzarlo con estrema facilità sfruttando tutte le sue capacità sia in casa sia in viaggio.

Per questi motivi, diventa fondamentale individuare tutte le caratteristiche necessarie che questo tipo di prodotto deve presentare al fine di rispondere perfettamente alle esigenze degli acquirenti. Poche, infatti, sono i marchi che riescono a soddisfare le differenti richieste di ogni genitore.

Maclaren, ad esempio, offre una vasta gamma di prodotti di ottima qualità in grado di offrire ai bambini sicurezza, comodità ed eleganza.

 Maclaren trio o duo? I diversi tipi si set:

1
Maclaren Wd1G110342 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Globetrotter Medieval Blue/White
5 Recensioni
Maclaren Wd1G110342 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Globetrotter Medieval Blue/White
  • Peso base 4. 7 kg ideale per i bambini a partire dai 6 mesi e fino ai 25 kg
2
Maclaren Wd1G041352 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Quest Railroad Stripe
5 Recensioni
Maclaren Wd1G041352 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Quest Railroad Stripe
  • Peso base 5. 5 kg ideale per i bambini a partire dalla nascita e fino ai 25 kg
3
Maclaren Wd1G030632 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Triumph Medieval Blue/Limeade
  • Peso base 5 kg ideale per i bambini a partire dai 6 mesi e fino ai 25 kg
4
Maclaren Wd1G100012 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Mark Ii Black
3 Recensioni
Maclaren Wd1G100012 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Mark Ii Black
  • Peso base di 3, 3 kg; ideale per bambini da 6 mesi e fino a 25 kg
5
Foppapedretti Più Leggero Passeggino, Lime
154 Recensioni
Foppapedretti Più Leggero Passeggino, Lime
  • Passeggino superleggero, utilizzabile dalla nascita; pesa solo 3,6 kg (*peso senza accessori)
6
Maclaren WM1Y070092 Techno XT, Nero
5 Recensioni
Maclaren WM1Y070092 Techno XT, Nero
  • Peso base: 14.5 lb; adatto a neonati e bambini con peso fino a 55 lbs
7
Maclaren Wd1G070422 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Techno Xt Black
  • Peso base 6. 1 kg ideale per i bambini a partire dalla nascita e fino ai 25 kg

Volendo approfondire la tematica relativa al tipo di passeggino, è necessario sottolineare che si possono trovare in 2 varianti: trio e duo.

I primi sono in grado di offrire 3 differenti tipi di prodotti in un unico modello. Essi sono costituiti dal classico passeggino, dalla navicella (che non è altro che una specie di culla portatile) e dal seggiolino.

La perfetta combinazione di questi 3 elementi rende molto facile la sostituzione dell’uno con l’altro in base all’esigenza che si ha in quel preciso momento. Mentre la struttura di base è la stessa, a cambiare è il pezzo montato su di essa. Questo tipo di prodotto fornisce l’opportunità di risparmiare in relazione all’acquisto dei singoli prodotti separati.

I secondi, cioè i duo, invece, sono generalmente composti dalla struttura principale, cioè il passeggino stesso e dalla navicella o dal seggiolino auto. Quest’ultima variante cambia in base al modello e alle proprie preferenze.

Maclaren: un marchio che offre garanzie ai genitori:

Passeggino a ombrello Maclaren

Quando si parla di passeggini, non si può non fare riferimento al marchio Maclaren.
Circa 50 anni fa, infatti, il brand introdusse il primo passeggino a ombrello.

Esso fu realizzato in alluminio, precisamente nella qualità di quella utilizzata per l’aereonautica, e pesava poco meno di 2 kg. Si prestava anche ad essere piegato con un’unica mano. Tutt’oggi Maclaren progetta e offre prodotti ottimi in grado di superare con successo tutti gli standard di sicurezza internazionali. Ogni articolo possiede le caratteristiche dell’affidabilità, dell’eleganza e dell’innovatività come da tradizione britannica.

L’intera gamma è pensata per rispondere ai bisogni dei genitori più attenti alla sicurezza dei propri figli. Il catalogo del marchio è ricco non solo di passeggini, ma anche di accessori di diverse tipologie.
Innanzitutto, il sito del marchio, in lingua inglese, è facilmente intuitivo.

Esso offre l’opportunità di comprare ciò che serve scegliendo tra i numerosi prodotti appartenenti ad una vasta gamma di passeggini e accessori di tutti i tipi.

Grazie a quest’ultimo, si avrà anche la possibilità di visionare le foto del prodotto potendo leggere le relative caratteristiche. Inoltre, si leggeranno le recensioni scritte dai clienti che hanno comprato i passeggini Maclaren in precedenza al fine di scegliere quello più rispondente alle proprie esigenze.

Classifica, opinioni e prezzi dei migliori passeggini Maclaren:

Classifica dei migliori passeggini Maclaren

I passeggini Maclaren sono di ottima qualità. È possibile individuare i modelli migliori in:

  • Passeggino leggero Maclaren Globetrotter Medieval

Maclaren Wd1G110342 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Globetrotter Medieval Blue/White
5 Recensioni
Maclaren Wd1G110342 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Globetrotter Medieval Blue/White
  • Peso base 4. 7 kg ideale per i bambini a partire dai 6 mesi e fino ai 25 kg

Con un peso di circa 5 kg, si presta ad essere utilizzato per bambini a partire dai 6 mesi di età fino ai 25 kg. È utile ricordare che, con ogni passeggino Maclaren, sarà incluso un telo anti-pioggia resistente al vento.

Si tratta anche dell’unico brand che offre la sovereign life time, cioè una garanzia per l’articolo valida se questo viene registrato sul sito ufficiale nei 60 giorni successivi all’acquisto. Questo rappresenta la scelta consigliata per tutti quei genitori che cercano un passeggino leggero, ma che desiderano anche il comfort di un sedile reclinabile e imbottito;

  • Maclaren Quest  – Con cappottina estensinbile

Maclaren Wd1G040422 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Quest Black
5 Recensioni
Maclaren Wd1G040422 Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Quest Black
  • Peso base 5. 5 kg ideale per i bambini a partire dalla nascita e fino ai 25 kg

Esso è disponibile in 3 colori: black, railroad stripe-black (bianco e nero) e regency stripe (blu e bianco). Questo passeggino pesa 5 chili e mezzo e può essere utilizzato per bambini fino ai 25 kg.

Anche in questo caso, troviamo il telo anti-pioggia incluso nel prezzo nonché la garanzia attivabile sul sito. L’articolo risulta essere la scelta ideale per i genitori dinamici che hanno la necessità di acquistare un passeggino compatto, ma allo stesso tempo completo.

Possiede un sedile comodamente reclinabile a 4 posizioni con una sola mano un poggia-gambe estensibile;

  • Maclaren DSE01022  – Sedili rimovibili e lavabili

Maclaren DSE01022 Dylan'S Candy Bar, Multicolore
1 Recensioni
Maclaren DSE01022 Dylan'S Candy Bar, Multicolore
  • Peso base: 9.5 lb; adatto per bambini a partire dai 6 mesi

Questo passeggino presenta i sedili rimovibili e lavabili in lavatrice oltre che traspiranti. Ad assicurare una maggiore sicurezza ci sarà la cintura di sicurezza a 5 punti regolabile in altezza.

Vivace e colorato, è dotato anche di un telo anti-pioggia e una capottina con l’arcobaleno impermeabile che avranno il compito di proteggere il piccolo contro vento e pioggia. Il materassino personalizzato, oltre ad aggiungere allegria alla vista di quest’articolo, ha la funzione di donare più comfort.

  • Maclaren Shark Buggy – Passeggino leggerissimo

Offerta
Maclaren Passeggino Pieghevole E Multifunzione, Shark Buggy
  • Peso base 4. 3 kg ideale per i bambini a partire dai 6 mesi e fino ai 25 kg

È un passeggino venduto ad un prezzo ottimo. Si tratta di un modello particolare poiché assume la forma di uno squalo. Con un peso di 4,3 kg è ideale per bambini dai 6 mesi fino ai 25 kg. Include un parapioggia resistente al vento, una custodia per riporre il telo anti-pioggia e anche un cartellino identificativo.

Ispirato al movimento pop-art, non manca un sedile reclinabile. In più, il suddetto telo anti-pioggia è caratterizzato da una forma che richiama i denti di uno squalo. Si tratta di uno dei modelli più leggeri offerti dal web. Risulta, quindi, consigliato a chi avverte la necessità di trasportarlo con una maggiore facilità.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply