Guida ai migliori Passeggini Janè – Modelli, caratteristiche e prezzi

Passeggino leggero Janè

Chi è diventato genitore da poco sa bene che avventurarsi nel mondo dei passeggini non è semplice.

Si finisce, il più delle volte, a chiedere consiglio alle proprie amiche o a perdere settimane intere tra i vari negozi sperando di essere aiutati da un’assistente alle vendite o da un’altra mamma preparata.

Infatti, l’offerta dei passeggini in commercio è davvero molto vasta. Per questo motivo, anche i più preparati, talvolta, vanno incontro a difficoltà nella scelta del prodotto migliore.

Passeggini Janè – Eleganza e resistenza!

Jané, noto marchio di passeggini, offre prodotti che presentano tutte queste qualità.

Si potrà scegliere tra quello più compatto e leggero a quello richiudibile con una sola mano. Inoltre, alcuni modelli risultano essere caratterizzati da un tessuto in grado di essere impermeabile all’esterno e traspirante all’interno.

A facilitare la guida dei passeggini di questo noto brand è anche la forma a C rovesciata. Infine, caratteristiche come la versatilità e il materiale di cui risultano essere caratterizzate le ruote li rendono adatti per essere utilizzati su qualsiasi tipo di terreno e, quindi, anche in montagna.

Esso, di conseguenza, offre una vasta gamma di articoli tra cui scegliere quello che più sembra essere compatibile con le proprie esigenze.

Classifica, opinioni e prezzi dei migliori passeggini Janè:

Passeggino leggerissimo Jane

Janè è un brand che offre passeggini di alta qualità a prezzi convenienti. Si tratta di articoli in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti, da quelli che desiderano ottenere una facilità di spostamento maggiore su tutti i tipi di terreno a quelli che cercano soprattutto eleganza o, ancora, quelli che vogliono assicurarsi di chiudere il passeggino in maniera semplice e veloce.

Ovviamente, una maggiore informazione sulle caratteristiche dei prodotti può aiutare ad effettuare una scelta più consapevole.

  • Passeggino Janè Millennium – Reclinabile

Jané Minnum 2016 – Passeggino Geo Geo
1 Recensioni
Jané Minnum 2016 – Passeggino Geo Geo
  • Misure passeggino aperto: 100(h) x 59 x 94cm Misure passeggino chiuso: 27(h) x 59 x 64cm

Jané Minnum, disponibile in varie colorazioni denominate Black Stars, Clouds, Geo e Nature. I prezzi spaziano e vanno in base al colore scelto.

Pesa circa 10 kg per un metro di altezza da aperto. La seduta è sfoderabile e lavabile. Le 4 ruote presentano sono dotate di sospensioni anteriori e posteriori. L’impugnatura è ergonomica e il maniglione è regolabile in altezza. Lo schienale, inoltre, è reclinabile in 3 diverse posizioni (fino a 152 gradi). Bisogna considerare anche la reversibilità dello schienale sia fronte mamma sia fronte strada. Al fine di ridurre l’ingombro da chiuso, è consentito rimuovere le ruote;

  • Janè Rocket Jet Black – Leggerissimo

– il passeggino Janè Passeggino Rocket Jet Black, pesa circa 7 kg, ma la caratteristica più importante è che, da chiuso, presenta misure da bagaglio a mano.

Questo prodotto risulta essere ideale per bambini dalla nascita fino ai 22 kg. È ideale per spostarsi in città in quanto è capace di rendere le passeggiate più pratiche e facili. Oltre alla qualità di poter essere chiuso con una sola mano, presenta anche una tasca portaoggetti nella parte posteriore della capottina e un cestino. Lo schienale, in più, è regolabile spaziando dai 105 ai 150 gradi;

  • Jané Crosswalk – Adatto a tutti i terreni

Janè Crosswalk è disponibili in due stili eleganti e raffinati. Si tratta di un modello da poco immesso sul mercato, a 4 ruote, adatto ad ogni tipo di terreno. Presenta pneumatici di grandi dimensioni, molto più resistenti di quelli tradizionali, e un telaio tubolare in alluminio.

A facilitare il suo utilizzo è la struttura posteriore a forma di C invertita;

  • Janè Rider Matrix – Top di Gamma

Jane Rider Matrix 2017 è un passeggino molto costoso, disponibile in 2 colorazioni. Si tratta del top di gamma del catalogo del brand. È tra i più compatti della sua categoria dal momento che il telaio in alluminio risulta essere dotato di una chiusura con capacità di riduzione del 30%.

Le ruote posteriori di grande diametro lo rendono facile da guidare. L’altezza della seduta, inoltre, consente di utilizzarlo come seggiolone dal momento che si adatta al livello di un tavolo. Il seggiolino può essere agganciato in modo che il bambino sia rivolto verso i genitori o verso il senso di marcia;

  • Janè T29 5478 – Ideale per la città

Jané T29 5478 – Passeggino di Squared
  • L' amaca è rinforzata con nido d' ape e maniglia di trasporto

Jané T29 5478 è un prodotto che possiede un’amaca rinforzata con nido d’ape. Inoltre, il sedile è reversibile, confortevole e ampio aggiungendo sorprendentemente in una sedia di dimensioni più ridotte un maggiore spazio interno al bambino.

Esso risulta l’ideale per spostarsi in città grazie alle sue ruote anteriori più leggere e piccole. Entrambe le posizioni, da seduto o da completamente sdraiato, sono omologate per affrontare lunghi viaggi in auto. Il prodotto è accompagnato da un’elegante borsa;

  • Passeggino gemellare Janè Powertwin pro

infine, il modello Jane Powertwin pro Passeggino gemellare,  è venduto in unica colorazione che combina armoniosamente il nero e il grigio.

Questo passeggino gemellare, a due posti, è dotato di una ruota girevole di 360 gradi e di un freno al disco che lo rendono sicuro anche in campagna. Completo di capottina, parapioggia e un cestino di grandi dimensioni, è caratterizzato da un tessuto esterno impermeabile con quello interno traspirante.

Come si capirà bene, quindi, Jané è in grado di rispondere a tutte le esigenze, sia per quanto riguarda il prezzo sia relativamente alla qualità dei tessuti e dei materiali, in modo da rendere possibile a tutti trovare il passeggino adatto per il proprio bambino.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply