Il perfetto connubio tra qualità e sicurezza è rappresentato dai passeggini Chicco, i migliori passeggini sul mercato ad oggi disponibili le cui caratteristiche consentono a qualsiasi genitore di disporre ed organizzare il trasporto del proprio bimbo a seconda di età e peso.
Qui di seguito vi riportiamo una lista dei migliori passeggini Chicco in commercio da poter consultare prima di procedere con l’acquisto:
Carrozzine Chicco – Vediamo perchè scegliere questo grande marchio:
I modelli di carrozzine Chicco disponibili sono moltissimi, ognuno caratterizzato dalla possibilità di effettuare diverse funzioni durante il trasporto.
Per ogni genitore si sà il criterio principale in base al quale scegliere un passeggino è la sicurezza e, proprio per questo, i passeggini Chicco sono da sempre considerati ineguagliabili. Partendo dalla robustezza dei loro materiali sino alla progettazione delle sedute, molto stabili e confortevoli, il vostro bambino potrà comodamente sedere all’interno della carrozzina senza rischiare di cadere, urtare o farsi male in alcun modo.
- PASSEGGINO ECHO: Grazie alla sua maneggevolezza e leggerezza, il passeggino Echo è il giusto mix tra praticità e design contemporaneo, per i...
- FUNZIONE TROLLEY: Il passeggino Chicco Trolley Me può essere trasportato facilmente senza sollevarlo grazie alla funzione trolley
- TRIO SPRINT 3IN1: Chicco Trio Sprint è il sistema modulare 3in1 dotato di passeggino, navicella e seggiolino auto pratico e facile da utilizzare,...
- PASSEGGINO SIMPLICITY PLUS TOP: Simplicity Plus Top è un passeggino leggero, comodo, pratico e maneggevole; la sua agilità ti consente di andare...
- PASSEGGINO COMPATTO: oltre ad essere leggero, pesa solo 5,5 Kg, è anche compatto e nuna volta chiuso può accompagnare i genitori in tutit i loro...
- Passeggino blu navy per neonati
- PASSEGGINO LEGGERO: OHlalà 3 pesa solo 4,2 kg, è facile da sollevare e trasportare; una volta chiuso, la barra paraurti può essere usata per...
Inoltre, tutti i passeggini Chicco risultano particolarmente pratici a tutti i genitori grazie alla struttura intuitiva che non necessita di particolare attenzione per funzionare perfettamente.A seconda del tipo di trasporto e delle funzioni che desiderate possieda il vostro passeggino potrete optare per modelli ultra leggeri, perfetti per il trasporto quotidiano fuori casa, oppure per modelli pensati appositamente per le escursioni e per periodi di viaggio prolungati, dotati quindi di specifiche accortezze come la tenda parasole con protezione, il sedile compatibile con auto e molto altro.
Come scegliere il miglior passeggino Chicco sul mercato?
- Praticità e compattezza: Chicco Miinimo si chiude con una sola mano e, da chiuso, è compatto e sta in piedi da solo
Come abbiamo ampiamente detto esistono sul mercato numerose tipologie di carrozzine Chicco, ognuna avente prezzo e struttura molto differente.
Per essere sicuri di effettuare un acquisto soddisfacente e vantaggioso è bene considerare quali sono le vostre esigenze ed orientarvi sul modello di passeggino che meglio le soddisfa. Ciò che vi consigliamo è di prestare particolare attenzione al tipo di seduta, alla presenza o meno del parasole protettivo e alla comodità generale che caratterizza il prodotto.
Ulteriormente importanti sono la grandezza e il peso del vostro bambino, in base al quale dovrete scegliere il modello pensato appositamente per la sua categoria. In generale non ci sono reali controindicazioni derivanti dall’acquisto di una carrozzina Chicco, in quanto come saprete sono le migliori attualmente disponibili in commercio.
I migliori 5 modelli di Passeggini Chicco – Caratteristiche e prezzi a confronto:
Chicco Snappy Blue Whales – Passeggino leggerissimo Chicco
- Omologato dai 6 mesi, pratico e leggero ottimo per le vacanze
Infine uno dei migliori modelli presenti sul mercato di carrozzine Chicco è sicuramente il Chicco Snappy Blue Whales, ideato appositamente per effettuare viaggi anche di giorno mantenendo costante la protezione del tuo piccolo.
Il sedile di questa carrozzina leggerissima è omologato a partire dai 6 mesi di vita e presenta delle ruote, sia posteriori che anteriori, ammortizzate e piroettanti pensate per adattarsi a più superfici. Uno dei maggiori pro del modello risiede nella comoda struttura a ombrello e nella presenza di un sistema di chiusura autolock, perfetto per essere sicuri di non dover richiudere costantemente il vostro supporto.
Anche in questo parliamo di un modello ultra leggero, perfetto per essere trasportato comodamente che tuttavia presenta delle imbottiture strategiche per garantire non solo comodità ma soprattutto sicurezza.
Essendo il modello Snappy Blue Whale pensato come supporto durante il viaggio non è possibile manovrare l’orientamento dello schienale. Un ulteriore contro in questo particolare caso è rappresentato dalla mancanza di una sacca porta oggetti presente in alcuni dei modelli sopracitati.
Chicco Urban Plus – Passeggino chicco reversibile
- Da navicella a passeggino in pochi semplici movimenti grazie alla seduta basculante
Il primo modello consigliato è il Chicco Urban Plus, modello di ultima generazione pensato per racchiudere in unico prodotto molteplici funzioni. Grazie al sedile vasculante questo passeggino Chicco potrà trasformarsi da navicella a passeggino in pochissimi secondi, consentendovi di utilizzare un unico prodotto sia in casa che fuori casa, ma non solo.
Ciò che caratterizza questo modello è sicuramente la sua seduta reversibile grazie alla quale potrete passare dalla modalità fronte mamma alla modalità fronte strada con il minimo sforzo.
Da molti genitori viene considerato come uno dei modelli più comodi in assoluto viste le sue pratiche impugnature ergonomiche, alle 4 altezze differenti da poter regolare ma soprattutto grazie alla chiusura ultra compatta che vi permetta di riporlo comodamente dovunque vi troviate.
Uno dei contro maggiori di questo modello è sicuramente la mancata presenza del parasole, indispensabile per la protezione dei nostri bimbi dai raggi UV. Per questo motivo il modello Chicco Urban Plus è particolarmente consigliabile per il trasporto quotidiano, per le passeggiate pomeridiane e serali e per chi desidera ottenere un prodotto rapido e facile da utilizzare.
Passeggino leggero Chicco SimpliCity Plus Top
- Il passeggino SimpliCity è leggero, comodo, versatile e maneggevole
Il secondo modello consigliato è il passeggino Chicco SimpliCity Plus Top, caratterizzato dalla presenza di una pratica tenda parapioggia perfetta per la protezione fuori casa del vostro bebè. In questo caso abbiamo è possibile regolare il sedile in ben 4 diverse posizioni sempre in modalità fronte strada ed effettuare un trasporto molto comodo grazie all’impugnatura morbida del manubrio.
Le caratteristiche di questo prodotto sono sicurezza, comodità e maneggevolezza data anche dalla possibilità di chiuderlo con l’aiuto di una sola mano e di posizionarlo ovunque grazie al fatto che resta perfettamente in piedi autonomamente.
Il contro del modello Chicco SimpliCity Plus Top è sicuramente l’impossibilità di cambiare orientamento da fronte strada a fronte mamma, caratteristica in genere molto apprezzata che tuttavia potrete tranquillamente ritrovare in moltissimi modelli di passeggini Chicco. Inoltre, vi ricordiamo che la presenza del parapioggia non funge da protezione solare per il vostro bambino e che, di conseguenza, non è consigliabile l’utilizzo di questa carrozzina se prevedete di esporvi al sole per un lungo periodo di tempo.
Chicco Miinimo – Miglior passeggino leggero Chicco
- Praticità e compattezza: Chicco Miinimo si chiude con una sola mano e, da chiuso, è compatto e sta in piedi da solo
Sicuramente più essenziale e caratterizzato da un design meno ingombrante è il modello Chicco Miinimo, molto amato ed apprezzato grazie alle sue peculiarità. Questa carrozzina ultra leggera è infatti il perfetto connubio tra comodità, leggerezza e stabilità grazie alla possibilità di regolarlo in 4 differenti posizioni e di manovrare il poggia-gambe per garantire al vostro piccolo il massimo del comfort.
Chiudibile tranquillamente con una mano, Chicco Miinimo dispone di mantellina parapioggia, di cinghie regolabili e di un’imbottitura centrale ultra morbida in grado di garantire una comodità costante durante tutto il trasporto. Al di sotto troviamo una pratica sacca all’interno della quale poter contenere tutti gli accessori del vostro bebè e trasportare anch’essi in giro con voi, senza bisogno di ulteriori borse.
Uno dei contro maggiori è anche qui la mancanza di tendina parasole, indispensabile per viaggiare con il vostro bambino durante il giorno e l’impossibilità di orientare il verso dello schienale da fronte strada a fronte mamma. Tuttavia tra i modelli sino ad ora presentati Chicco Miinimo è sicuramente il più leggero e pratico da utilizzare, poco ingombrante e allo stesso tempo solido e robusto.
Chicco Ohlalà Power – Passeggino per auto Chicco
- Seggiolino auto omologato per il trasporto in auto di bambini dalla nascita fino a 25 kg di peso
Chicco Ohlalà Power è un passeggino auto omologato pensato per il sostegno ed il trasporto automobilistico del tuo bambino dalla nascita fino ai 25 kg di peso. Il suo sedile risulta compatibile con tutti i modelli di auto esistenti e garantisce una perfetta stabilità durante tutta la durata di viaggio grazie all’innovativo sistema IsoFix.
Inoltre, l’ovetto imbottito garantisce comfort e comodità al tuo bambino accogliendolo perfettamente fino ai 13 kg di peso. Questo modello risulta estremamente comodo in quanto unisce molteplici funzioni in unico prodotto estremamente leggero, facilmente chiudibile e trasportabile comodamente all’interno del portabagagli.
I contro maggiori di questo prodotto sono rappresentati dalla mancanza di tendine parasole e parapioggia. Tuttavia vi ricordiamo che questo modello è pensato soprattutto per il trasporto in auto in quanto permette di passare comodamente dal trasporto sul passeggino al trasporto automobilistico in meno di un minuto.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!