I migliori passeggini Brevi – Classifica dei migliori modelli con opinioni e prezzi

Passeggini brevi migliori recensione

L’arrivo di un bambino, o perché no anche più di uno, è l’avvenimento più lieto che una famiglia possa attendere. Ma questo gioioso evento porta con sé tante novità e tantissime decisioni che non vi erano mai passate per la testa.

Tra queste decisioni si può annoverare la scelta del passeggino giusto per le vostre esigenze e la Brevi fornisce sicuramente le migliori soluzioni con i suoi passeggini adatti a ogni circostanza: dai più leggeri, a quelli più confortevoli e per finire anche quelli per chi ha dei gemelli o più figli di età simili tra loro.

Passeggini Brevi – Massima comodità per il nostro bimbo!

1
Brevi 773-650 Presto City Passeggino, Grigio Melange Scuro, Collezione 2021
  • 6.9 kg, telaio leggero in alluminio, ampia capote con protezione uv 50+ dotata di finestra e zip per trasformarla in parasole
Offerta2
Brevi Molla Passeggino, Terra di Siena, Collezione 2019
  • Passeggino leggero, omologato dalla nascita, con ammortizzazione della seduta molla, sospensioni su tutte le ruote per il comfort del bambino
3
Brevi Passeggino Eolo, Toscana Light
  • Il passeggino pratico, è dotato di un comando posto sul retro dello schienale
4
Brevi 760-650 Indue, Passeggino Gemellare, Grigio Melange Scuro
  • Veloce chiusura in pochi gesti, compatto; larghezza 74 cm è possibile passare dalle porte di dimensioni standard
Offerta6
Brevi 718 Passeggino Crystal 239 Blu
  • Telaio in alluminio superleggero: 6,4 kg, ha un sistema di chiusura che riduce l’ingombro del 30%. Grande maneggevolezza, piccolo da chiuso, leggero...
7
Brevi 711 025 Grillo 2.0 Passeggino, Turchese
  • Passeggino leggero omologato 0m+ per un utilizzo fin dalla nascita con schienale facilmente reclinabile in 3 posizioni, fino alla posizione nanna,...

La Brevi è una ditta italiana che può essere considerata storica, operando sin dai primi anni ’50 ha sempre lavorato per un’evoluzione continua sia dal punto di vista dell’innovazione tecnica, che per il design.

I migliori passeggini singoli come il Mini Large Brevi, il Grillo Brevi e il Marathon Brevi e i passeggini gemellari come il Marathon Twin Brevi e l’Ovo Twin Brevi rispettano tutte le esigenze dei neogenitori mantenendo come punti saldi le parole d’ordine della Brevi: funzionalità e qualità.

Quali sono i migliori passeggini Brevi? Classifica, opinioni e prezzi dei più venduti online:

Passeggino Brevi Leggero

Ma citare soltanto quei passeggini come i migliori in commercio non basta per dare un’idea di tutti i vantaggi che ne comporterebbe l’acquisto: questa guida si propone di aiutarvi a scoprire quale potrebbe essere la scelta giusta.

  • Passeggino Mini Large Brevi – Leggerissimo

Passeggino Brevi Mini Large

Il passeggino mini large brevi è il passeggino perfetto se ciò che si cerca è un prodotto sia leggero che confortevole per il bambino e per il genitore. Il passeggino è adatto ad una fascia d’età che va da 0 a 36 mesi con omologazione EN 1888.

Cominciamo l’analisi proprio dalla caratteristica principale del passeggino Brevi mini large: l’attenzione al comfort. La brevi ha realizzato questo passeggino con una seduta molto più confortevole rispetto alla norma degli altri prodotti sul mercato con una larghezza di 36 cm e un’altezza a partire da terra di 49 cm.

Ma non è soltanto la differente dimensione a rendere la seduta di questo passeggino la migliore, infatti i tessuti che la compongono sono completamente removibili per essere lavati a 30°C e sono traspiranti grazie al loro rivestimento forato.

Il passeggino leggero Brevi Mini Large è richiudibile con chiusura a libro che lo rende compatto, la chiusura è di elevata semplicità e può essere effettuata con una sola mano. Il passeggino Brevi in questione ha il grande vantaggio di poter essere tenuto in piedi anche da chiuso.

Dando uno sguardo alle dimensioni e al peso ci si accorge che questo passeggino è il più leggero e dall’ingombro minore disponibile sul mercato con un peso di 3,8 Kg compreso di cappottina. Le dimensioni invece sono 101,5 cm in altezza, 47 cm in larghezza e una profondità di 66,5 cm da aperto. Da chiuso ha un’altezza di 31 cm, larghezza invariata e profondità 83 cm. La portata massima di questo passeggino è di 15kg.

Il passeggino è dotato di ruote anteriori piroettanti bloccabili e posteriori bloccate. Un’importante caratteristica di queste ruote è la possibilità di rimuoverle così da poterne effettuare una eventuale manutenzione. Sull’asse delle ruote posteriori è posto il freno centralizzato che può essere azionabile agevolmente con il piede.

Guardando ora lo schienale del passeggino è reclinabile fino alla posizione nanna con una regolazione continua senza posizioni prestabilite. Anche lo schienale è lavabile e di tessuto traspirante.

Questo tipo di passeggino della Brevi viaggia soltanto fronte strada con reclinabilità tramite sistema a nastro.

Altre caratteristiche del passeggino Brevi mini large sono: 

•Il maniglione unito reclinabile in 4 posizioni
•Il poggiapiedi richiudibile e regolabile anch’esso in 2 posizioni
•Le cinture di sicurezza a 5 punti con spallacci imbottiti
•La cappottina regolabile a 4 falde.

Ulteriori accessori in dotazione sono: la barra di protezione imbottita estraibile, il cesto portaoggetti di grandi dimensioni con capacità 2 kg e il parapioggia.

Per quanto riguarda i materiali di composizione del telaio la Brevi ha scelto l’alluminio proprio per mantenere la leggerezza del prodotto.

Il passeggino Brevi mini large ha una sola nota di demerito: non presenta la finestrella osserva bimbo sulla cappottina, un elemento di cui si potrebbe avvertire la mancanza se il passeggino viene scelto per i primi mesi del bambino. Nonostante questa mancanza il passeggino ha tante note positive che lo rendono un’ottima scelta se cercate un passeggino da città che può comodamente essere trasportato in auto o sui mezzo pubblici.

  • Passeggino Brevi Grillo 2.0 – Leggero e reclinabile

Passeggino Brevi Grillo

Brevi 711 025 Grillo 2.0 Passeggino, Turchese
  • Passeggino leggero omologato 0m+ per un utilizzo fin dalla nascita con schienale facilmente reclinabile in 3 posizioni, fino alla posizione nanna,...

Il passeggino Brevi grillo mantiene tutte le caratteristiche principali che la ditta si propone nei suoi prodotti proponendo un prodotto maneggevole, leggero e con schienale reclinabile. Anche questo passeggino è utilizzabile a partire da 0 mesi con omologazione EN 1888.

Lo schienale del passeggino grillo è reclinabile fino alla posizione nanna con tre configurazioni, la seduta è ampia con protezioni laterali imbottite. Come per il mini large anche in questo caso il rivestimento è in tessuto sfoderabile e lavabile a 70 °C.

Le dimensioni di questo passeggino sono 106 cm in altezza, 49,5 in larghezza e 78 in profondità da aperto ed è alto 31 cm, largo 49,5 e profondo 91 da chiuso. Ha un peso complessivo di 7,9 Kg e una portata massima della seduta di 15 Kg.

Il maniglione di questo passeggino Brevi ha 7 posizioni e questo fattore è importante in termini di agevolazione della guida, guida agevolata anche dalle 4 ruote molleggiate bloccate nel caso delle posteriori e piroettanti e bloccabili nel caso delle anteriori.

Per quanto riguarda la sicurezza il sistema frenante del passeggino grillo è centrale a piede e la cintura di sicurezza è a 5 punti con copri fibbia imbottito.

È dotato di capote che protegge sia dal sole che dalla pioggia e presenta la finestra osserva bimbo. Punto a favore di questo passeggino che può viaggiare solo fronte strada e non fronte mamma.

Apertura/chiusura facilitata e sicura grazie al monocomando con tripla sicurezza sul manico.

Altri elementi in dotazione sono:

•Il coprigambe invernale
•La mantellina parapioggia in crystal trasparente
•La maniglia laterale per il trasporto
•Il cestello in rete portaoggetti moderno con finestra a cerniera.
•Seggiolino auto smart ( opzionale a pagamento ).

I materiali impiegati sono alluminio e poliestere.

Il passeggino Grillo della Brevi è particolarmente indicato per chi viaggia in auto o con i mezzi pubblici e per muoversi comodamente in città.

  • Passeggino Brevi Marathon – Chiusura a ombrello

Passeggino Brevi Marathon

Il passeggino Brevi Marathon è il terzo della categoria passeggini singoli che analizziamo, anch’esso leggero reclinabile e con omologazione 0m+ EN 1888.

È leggero e compatto con un peso di 6,5 Kg e un telaio in alluminio. Ha dimensioni di 36 cm in altezza, 104 in profondità e 32 in larghezza da chiuso e 107 in altezza, 81,5 in profondità e 52 in larghezza da aperto. La portata del passeggino è di 15 Kg.

Il sistema di chiusura è ad ombrello compatto, corrimano compreso, con sistema semplificato che consente di richiuderlo con una sola mano. Se il brevi mini large da chiuso stava in piedi questo non è possibile nel caso del marathon.

Dal punto di vista della sicurezza è dotato di cintura a 5 punti , 4 ruote anteriori piroettanti bloccabili e 4 posteriori con sistema frenante centralizzato a piede. Le ruote non sono removibili.

Caratteristiche interessanti di questo passeggino sono:

•Lo schienale reclinabile a 4 posizioni fino alla posizione nanna,
•Il poggiapiedi a 2 differenti posizioni
•La cappottina parasole con tasca posteriore portaoggetti
•La possibilità di diventare un sistema duo.

È dotato di cestello capiente, maniglione a doppi manici non regolabile e mantellina parapioggia in Crystal trasparente.

A differenza dei primi due il passeggino marathon non è sfoderabile o lavabile, ma è una soluzione unica nel caso in cui si voglia coniugare la praticità durante i trasporti con la moda e il design.

  • Passeggino Brevi Marathon Twin – Gemellare

Passeggino gemellare Brevi Marathon Twin

 

No products found.

Il passeggino Brevi marathon twin, come suggerito dallo stesso nome è un passeggino gemellare. Pur avendo una seduta comoda da 33 cm, come l’omonimo singolo, ha una linea snella che permette di mettere sullo stesso piano sia il comfort sia la facilità d’uso.

Il passeggino è omologato per bimbi a partire da 0 mesi, ma può essere utilizzato anche nel caso di bambini di età vicine con una portata massima di 30 Kg.

Le misure da aperto sono 107 in altezza, 74 in larghezza e 81,5 cm in profondità e 36,5 in altezza, larghezza invariata e 104 cm in profondità da chiuso. La chiusura è a ombrello e una volta chiuso non può essere tenuto in piedi. Ha un peso di 12,5 Kg.

Il passeggino Brevi Marathon Twin è dotato di: 

•Corrimani indipendenti, che non devono necessariamente essere rimossi
•Due capienti cestelli fino a 2Kg
•Imbracatura di sicurezza
•Parapioggia
•Cappottine parasole con finestra osserva bimbo e pratiche tasche porta oggetti.

Ha 3 ruote anteriori piroettanti e bloccabili e 3 coppie posteriori bloccate, a differenza di altri modelli le ruote non sono removibili.

La seduta è fronte strada e reclinabile in modo indipendente fino alla posizione nanna.

Altre caratteristiche sono il telaio in alluminio, le pedane regolabili e ripiegabili e la cintura di sicurezza a 5 punti.

Questo prodotto è perfetto per chi si sposta in auto e in città con comodità.

  • Passeggino Brevi Ovo Twin – Compatto

Passeggino Brevi Oro Twin Gemellare

Brevi 781-398 Ovo Twin Passeggino Gemellare, Tortora, Collezione 2019
  • Sedute reversibili i passeggini possono essere posizionati entrambi fronte mamma, fronte strada e in altre 6 configurazioni

Il passeggino Ovo Twin della Brevi è il prodotto migliore della linea duo, concepito per rendere la vita di chi ha due gemelli o figli piccoli il più semplice possibile. Ha un ottima flessibilità ed è adatto a bambini dai 6 mesi in su.

La principale differenza con il marathon twin è la seduta in fila indiana che può essere reclinata e modificata a piacere, con aggiunta di optional fino a creare 25 configurazioni diverse.

La reversibilità fronte strada o fronte mamma di questo passeggino permette di mettere i propri figli nel modo più agevole per i genitori o anche più gradevole per i figli stessi, dal momento che possono anche essere messi uno di fronte all’altro.

Le misure sono incredibilmente compatte 109x64x117 (cm ) da aperto e 38x64x106 ( cm ) da chiuso. La chiusura è a libro, compatta e può essere chiuso con o senza seduta, tuttavia da chiuso non sta in piedi. Ha un peso di 15,2 Kg e una portata massima di 30 Kg.

È dotato di:

•Maniglione telescopico regolabile all’altezza desiderata
•Coprigambe invernale
•Mantellina parapioggia
•Borsa fasciatoio coordinata.

Per venire incontro a qualsiasi esigenza le ruote sono removibile e i tessuti sono sfoderabili e lavabili.

Il passeggino Brevi Ovo Twin è perfetto per chi si muove molto a piedi sia in città che Off road.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply