Passeggini ABC Design: Classifica con modelli economici e costosi a confronto

Passeggini fratellare ABC Design

Scegliere un nuovo passeggino per il proprio piccolo può sembrare un’impresa da poco, risolvibile in poco tempo e senza troppi problemi nella scelta.

Tuttavia non sempre è così. Infatti, puntualmente i genitori si trovano a dover fare i conti con i numerosi modelli, le diverse caratteristiche più adatte al fisico del bimbo, la selezione dei materiali più adatti, senza mai dimenticare il rapporto qualità prezzo.

Il passeggino infatti sarà il luogo in cui il bambino passerà la maggior parte del suo tempo quando fuori casa e non solo, rappresenta un vero e proprio spazio vitale. Per simili ragioni risparmiare sulla qualità vuol dire rischiare di esporre a tutta una serie di pericoli (più o meno gravi) e di situazioni poco piacevoli il proprio figlio.

Fortunatamente il mercato è pieno di marchi estremamente affidabili, alcuni dei quali offrono prodotti per tutte le fasce di prezzo, garantendo però la sicurezza e la qualità necessaria per rendere al bimbo confortevoli le ore passate all’interno del passeggino.

Passeggini ABC – Innovazione e qualità!

1
ABC Design 4045875033292 3 Wheel sport passeggino Treviso 3S Cirle nero/verde acqua
  • Questo prodotto è adatto per la vostra. Inserisci il tuo modello per assicurarsi che questo prodotto è adatto.
Offerta4
Circle 31155722 Treviso 3 Woven Passeggino Sportivo, Grigio
2 Recensioni
Circle 31155722 Treviso 3 Woven Passeggino Sportivo, Grigio
  • Altezza schienale e poggiagambe regolabile
5
ABC DESIGN 3 della Tec – 2 in1 carrozzina/passeggino, Set Completo con navicella e...
  • Dalla nascita utilizzabile: navicella grande per neonati e passeggino per i bambini più grandi inclusa. Opzionale con ovetto/seggiolino auto...

I passeggini ABC design sono, da diversi anni, sinonimo di qualità, rappresentando un must have per tutti i genitori da ogni parte del mondo.

L’azienda nasce in Germania poco più di 25 anni fa, e ha saputo conquistarsi una fetta considerevole del mercato, a causa di un rapporto qualità prezzo quasi imbattibile in ben 33 paesi del mondo.

I migliori passeggini ABC design sono costruiti con le tecniche più innovative, utilizzando i materiali più adatti al contatto con la fragile pelle dei bambini e proponendo, contestualmente, soluzioni sempre attuali per le esigenze di tutte le famiglie e i piccini. Ma come si fa a scegliere il miglior passeggino ABC design, di fronte a una lista così ampia di prodotti come quelli offerti dall’azienda tedesca?

Come scegliere il miglior passeggino ABC?

Paseggino gemellare doppio

La scelta del passeggino è determinata da un’insieme di priorità relative all’uso. Come riportano anche le schede della pagina web di ABC Design, saranno proprio le diverse modalità di utilizzo a indirizzare verso l’acquisto di un modello piuttosto che di un altro.

Il catalogo è molto ampio, si passa da passeggini tradizionali ad altri più sportivi, da quelli avventurosi e adatti alle situazioni più estreme fino ai modelli extralarge le famiglie più allargate o in caso di gemellini. Come è evidente, ABC design offre numerosi modelli adatti a tulle le esigenze.

Ovviamente, per chi non avesse particolari richieste, modelli standard come ad esempio Okini o Turbo 4 si propongono offrono tutta la qualità dei passeggini ABC design a prezzi abbastanza contenuti. Invece, per chi avesse esigenze specifiche, come ad esempio chi viaggia molto o è costretto a camminare ogni giorno per molto tempo per i motivi più disparati, la scelta di modelli come Salsa 4 o Treno air potrebbe risultare particolarmente adeguata.

Si tratta di modelli ergonomici, dotati di ruote molto grandi e in grado di adattarsi alle varie tipologie di terreno. La sicurezza del bambino viene garantita dalla qualità delle stoffe, mentre i genitori faticheranno molto meno a spostarsi, pur senza rinunciare a un’estetica gradevole e trendy.

Inoltre, come accennato poc’anzi, ABC design ha pensato anche a quelle famiglie con più bambini che possono evitare, grazie a modelli gemellari come Zoom, di comprare più passeggini. Si tratta di prodotti resistenti, sicuri e maneggevoli, che garantiranno tutto lo spazio necessario per stare comodi ai piccoli, senza però dimenticare l’ergonomia e la comodità tramite le due carrozzine orientabili e smontabili.

Per tutti questi modelli sarà possibile inoltre scegliere il colore più adatto al proprio gusto personale e scegliere i diversi accessori per le differenti fasce di età dei bambini.

La sicurezza prima di tutto! La garanzia di ABC design:

Passeggino economico ABC Design

Al di là di quelle che sono le diverse tipologie di passeggino sopra elencate, di seguito verranno riportate le caratteristiche fondamentali che uniscono tutti i modelli per confluire verso un unico obiettivo: la sicurezza del bimbo, la tranquillità dei genitori.

Il bambino sarà assicurato tramite una cintura a 5 punti in grado di mantenere la facoltà motoria dello stesso, evitando però scivolamenti o incidenti simili. Le ruote sono dotate di un particolare sistema di sicurezza per il trasporto che garantirà una certa stabilità all’intero passeggino.

I tessuti di cui il cupolino verrà dotato saranno idrorepellenti, così da proteggere da agenti atmosferici il piccolo, e resistenti ai raggi solari grazie a un efficace parasole installabile all’occorrenza. Inoltre, la composizione dei materiali del passeggino garantirà sempre e in ogni caso la traspirazione e circolazione dell’aria.

Le ruote saranno perfettamente piroettanti orientabili in ogni direzione, dotate di cuscinetti a sfera per una maggiore manualità negli spostamenti e dotate di un efficace freno di stazionamento.

Come si può evincere da quanto detto fino ad ora i passeggini di ABC design offrono prestazioni elevate sotto ogni punto di vista. Ma quali sono i modelli migliori del catalogo?

Classifica, opinioni e prezzi dei migliori passeggini ABC:

ABC Design passeggino reclinabile

Di seguito verrà riportata una selezione dei migliori prodotti del catalogo di ABC design, scegliendo tra varie tipologie di passeggino quelli più efficienti, acquistati e con un rapporto qualità prezzo migliore:

  • PassegginoABC Design Treviso 4 – Reclinabile

ABC DESIGN Passeggino Treviso 4 – Schienale regolabile in 5 posizioni fino alla posizione...
2 Recensioni
ABC DESIGN Passeggino Treviso 4 – Schienale regolabile in 5 posizioni fino alla posizione...
  • Su qualsiasi terreno: le grandi ruote con cuscinetti (posteriore 20,5 cm/anteriore 20,5 cm) rendono il passeggino ideale su terreni con ghiaia e...

Dotato di uno schienale regolabile fino a 5 posizioni, è un passeggino adatto ai bambini dai s6 mesi in su. Il tettuccio è dotato di un finestra, e può essere regolabile in base alle esigenze per proteggere al meglio il piccolo.

Grazie alle ruote con cuscinetti questo passeggino permette di spostarsi agilmente su qualsiasi tipologia di terreno, da quelli ghiaiosi fino ad altri più ciottolosi. Si tratta di un prodotto estremamente maneggevole e facilmente trasportabile, anche in auto. La sua struttura permette di essere piegato con facilità e riposto nel portabagagli senza alcun problema. Un passeggino sportivo, resistente, sicuro, e dall’ottimo impatto estetico.

  • Passeggini ABC Design Viper 4 – Leggero

Passeggino ABC Design Viper 4

ABC DESIGN Viper 4 – Passeggino combinato con ruote – Set completo 2 in1 – incl....
  • Adatto per Offroad: i grandi, cuscinetti e molla pneumatici (posteriore 29 cm/anteriore 24,5 cm) garantiscono anche su nei boschi eccellente comfort...

Si tratta di un passeggino combinato due in uno, che include nello stesso prodotto la navicella (per i più piccoli) e lo sport carrello.

Uno dei passeggini migliori in prospettiva, che accompagnerà il bambino in varie fasi della sua crescita. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a un prodotto dalle grandi ruote, con molla pneumatici e cuscinetti, perfetti per garantire una stabilità al bambino, anche nei sentieri più impervi.

La struttura in alluminio si mostra particolarmente leggera, anche in modalità navicella, e rende perfettamente trasportabile il passeggino, tanto a mano quanto in automobile a causa della pieghevolezza estrema. Uno dei punti di forza maggiore di questo modello sta nel maniglione regolabile e flessibile, funzione molto apprezzata anche dai genitori più esigenti.

  • Passeggino ABC Design Zoom – Gemellare

ABC Design Zoom - Passeggino gemellare o per fratelli, colore grafite e nero. Struttura utilizzabile...
  • Molto flessibile: passeggini, navicelle o seggiolini per auto si possono combinare a piacere (navicella e seggiolino per auto sono disponibili...

È un passeggino per fratelli o anche detto gemellare. Come il modello precedentemente riportato può essere utilizzato sin dalla nascita anche con la navicella a ovetto. Qualora ci fossero due bambini di età differenti sarò possibile montare, contemporaneamente, tanto la navicella che il seggiolino a piacimento.

Inoltre, è possibile ruotare di 180 gradi tutti gli elementi che lo compongono, per garantire un controllo maggiore da parte del genitore del proprio piccolo, in base alle esigenze. Per assicurare una maggiore manovrabilità, vista la mole del peso da trasportare, questo passeggino è stato dotato di una maniglia ad altezza regolabile che va dai 90 ai 106 centimetri, ideale anche per i genitori più alti.

  • Passeggino Abc Design Condor 4 – Combinato

È un altro passeggino combinato due in uno, utilizzabile, anche questa volta sin dai primissimi giorni di vita. Comprende navicella per neonati e carrozzina per i più piccoli, mentre in modalità passeggino potrà essere utilizzato dopo i sei mesi.

La robustezza è una delle carte vincenti di questo modello estremamente solido e resistente ad ogni intemperia, riesce a garantire fino a un peso di 15 chilogrammi una certa stabilità.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply