Panca piana: Materiali, dimensioni e prezzi delle migliori

Sei alla ricerca della migliore panca piana per la tua palestra per creare il tuo angolo fitness in casa e hai voglia di confrontare prezzi e modelli? Questo articolo è quello che stai cercando!

miglior panca piana
Di seguito troverai i best seller della categoria panca per pesi:

Offerta1
ISE Panca Pesi Multifunzione con Portabilanciere, Panca per Sollevamento, Pesi Pieghevole Panca...
  • 【DESIGN】SY-544-BK La panca piatta è dotata di un supporto di sicurezza e di una cintura di sicurezza intorno quando si lascia per essere più...
2
CITYSPORTS Panca Pesi Pieghevole Multifunzione, Panca Pesi Inclinabile / Declinata con 7 Posizioni...
  • ★ 【Panca multifunzione all-in-1】 Dotata di 2 cinghie di allenamento e un cuscinetto di supporto per braccia / addome, la nostra panca...
4
KLARFIT Workout Hero 3000 - Panca Multifunzione, Palestra Multifunzione, Stazione Fitness,...
  • EFFICACE: La Klarfit Workout Hero 3000 è una robusta panca da palestra multifunzione per l'allenamento mirato della muscolatura di tutto il corpo,...
5
YOLEO Panca Regolabile Multifunzione Panca per Pesi Addominali Adatta per Principianti/Esperti,...
  • 💪【La panca multifunzionale】 La panca di YOLEO progettata non solo come panca per pesi ma anche per sedersi, che è ideale per i bicipiti,...

 Ecco a voi i 5 migliori modelli di panca piana con le recensioni e i relativi prezzi:

  • Gorilla Sports 10000118 – Panca piana con portabilanciere

GORILLA SPORTS® Panca Pesi - con Supporto, Pieghevole, Multifunzione, Stazione Dip, Piana e...
  • 💪 GORILLA SPORTS PANCA PER SOLLEVAMENTO PESI - Può essere regolata in altezza ed angolo di inclinazione ed è dotata di un supporto regolabile in...

La panca orizzontale per pesi e pettorali Gorilla Sports 100000118 è un attrezzo sportivo versatile e completo di tutte le caratteristiche necessarie per essere una vera e propria panca per body building.

Lo schienale è imbottito e confortevole, perfetto dunque per dedicarsi agli allenamenti più intensivi senza patire dolori alla schiena o alle spalle. Si ripiega facilmente con il minimo sforzo e può essere sistemata in ogni angolo della casa o della palestra, pesando soltanto 30 kg per 125*54*133 cm di grandezza. Il supporto per i bilancieri può essere regolato da un minimo di 78 cm fino ad un massimo di 99 cm e la portata massima di carico è pari a 200 kg. L’estensione del piano di lavoro con cuscino misura 111 centimetri x 25 centimetri x 4 centimetri.

Ottimo il rapporto qualità prezzo.

  • TecTake panca body building multiangolare

TecTake Regolabile Panca multiangolare Allenamento Panca Piana | appoggio Schiena e Sedile...
  • Con la panca da body-building multiangolare di TecTake potete allenare in modo mirato la muscolatura del torso. Grazie alle molte possibilità di...

Per l’attrezzatura sportiva necessaria ai body builder questo modello di panca orizzontale è il top di gamma tra quelli disponibili in commercio. Si tratta infatti di una panca per bilanciere economica ma completa e affidabile, perfetta dunque per chi si dedica costantemente ad allenamenti duri e frequenti.

Utilizzando questa panca è possibile allenare i muscoli toracici, dorsali e addominali senza dover ricorrere ad altri strumenti o attrezzi. Il programma di training sarà così completo e senza limiti, potendo beneficiare delle diverse inclinazioni e della possibilità di allenarsi con manubri e bilancieri con la panca piana, inclinata o in pendenza negativa. Il telaio è in acciaio spessorato leggero ma robusto

Lo schienale e i rulli sono imbottiti e garantiscono il massimo confort e le massime prestazioni di allenamento; il sedile è regolabile in 4 diverse posizioni mentre lo schienale in ben 5 diverse posizioni. Il massimo carico del peso corporeo è di 100 kg.
Stando alle opinioni e alle recensioni dei clienti, risulta il modello più apprezzato e venduto. A dare un valore aggiunto a questa panca per palestra è senza dubbio il prezzo davvero economico.

  • JK Fitness 6055 panca per pettorali regolabile 

Un’altra tipologia di panca per palestra è la Jk Fitness 6055, una panca per pesi e pettorali semplice ma stabile e duratura a lungo nel corso del tempo. Si tratta di una panca regolabile molto diffusa e facile da trovare nelle palestre, con magari una lunga coda di utilizzatori che devono completare la propria scheda o l’allenamento del giorno. Su questa panca è possibile infatti dedicarsi a tutti quegli esercizi che prevedono l’utilizzo dei manubri o del bilanciere ma non necessitano di caratteristiche avanzate come le panche per body building. Anche in questo caso a fare da padrone è l’imperativo della comodità e della sicurezza, caratteristica fondamentale affinché l’allenamento non si trasformi in un vero e proprio incubo nato da posizioni errate, esercizi svolti male o eccessivo affaticamento dei muscoli.

Lo schienale regolabile in 2 posizioni di 78*24*4 cm, il cuscino imbottito di 26*32*4 cm e l’appoggio per bilanciere ergonomico rendono questo modello una panca piana di alta qualità, indicata soprattutto per esercizi come in leg extension, il bench press e il leg curl.

  • Panca piana Iqi Fitness Fisico Bench

Una panca per pesi con carico massimo di peso elevato e buone caratteristiche tecniche necessarie all’allenamento indirizzato alla spalla, ai muscoli toracici e dorsali è la panca per palestra Iqi Fintess Fisico Bench.

Il peso massimo dell’utilizzatore in seduta è di 180 kg, che si riducono nel caso di addominali in termini di stabilità dell’attrezzo. Il cuscino risulta ben imbottito e lo schienale si regola in due posizioni.

  • SixBros Sport – panca pesi orizzontale

No products found.

Che sia per principianti o per veri palestrati, questa panca orizzontale fa proprio al caso di tutti! Essendo una semplicissima panca orizzontale infatti, viene utilizzata nelle palestre sia dai nuovi adepti per esercizi leggeri e bilanciati, sia dai body builder e i da tutti quelli che frequentano le palestre praticamente da sempre in ragione del numero considerevole di esercizi a cui si prestano. Sono infatti molte le possibilità di training cui dedicarsi con questo semplice attrezzo: dal situp agli addominali, sia ad esercizi che prevedono l’utilizzo di manubri e bilancieri anche molto pesanti, fino a 50 kg. La portata massima dell’utente arriva a 150 kg di peso reale, mentre lo strumento risulta compatto e maneggevole, pesando soltanto 10 kg per 118*53*43 cm di grandezza.
Il prezzo della panca piana SixBrso è sicuramente ottimo dato il numero di possibilità enorme di utilizzi.

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply