Nocotina Spray per smettere di fumare: Funziona? È una truffa? Recensione e opinioni

Recensione spray per smettere di fumare Nocotina

La maggior parte della popolazione italiana non riesce a smettere di fumare e ignora completamente da che elementi è composta una sigaretta.

Le sostanze nocive originate dalla combustione incompleta del tabacco e della carta sono circa 4.000 e tra queste troviamo il catrame, il monossido di carbonio, la nicotina e altre sostanze irritanti. I filtri che compongono la sigaretta trattengono la maggior parte di queste sostanze, ma non le eliminano completamente.

Il catrame irrita le vie respiratorie, ingiallisce i denti e favorisce l’alito cattivo; il monossido di carbonio riduce l’ossigeno; la nicotina crea dipendenza. Nello specifico il fumo riduce il desiderio del gusto e dell’olfatto, diminuisce il funzionamento dei polmoni, l’erezione del pene durante un rapporto sessuale con il partner, l’energia del corpo, malattie cardiache e aumenta la possiblità di contrarre il cancro.

Smettere di fumare non è semplice, ma non è impossibile dato che esistono numerosi metodi che funzionano e sono già stati testati dai consumatori. In particolar modo lo spray NOcotina è la soluzione che è composto da ingredienti al 100% naturali e testati garantendo un effetto immediato, ma soprattutto non contiene nicotina e sostanze chimiche.

Come funziona Nocotina? Recensione completa:

Funzionamento di Nocotina

NOcotina è uno spray che, a differenza di altri prodotti, non contiene nicotina e toglie totalmente la dipendenza dal fumo di sigaretta. Molti ex fumatori l’hanno testato e sono rimasti sorpresi positivamente dall’efficacia del prodotto che si assume per via orale ogni volta che si ha la necessità.

Sito ufficiale NOcotina

L’inizio della purificazione per ogni ex fumatore inizia dopo circa 20 minuti dall’ultima sigaretta fumata. Il battito cardiaco rallenta e cala la pressione del sangue; il livello di monossido di carbonio nel sangue torna alla normalità; la circolazione del sangue migliora e aumenta la funzionalità polmonare; migliora la tosse e il respiro; si riduce il rischio di ictus e torna ad essere pari a quello di un non fumatore; si riduce il rischio di tumore polmonare e il rischio di cardiopatia coronarica. La pelle risulterà più bella e il suo invecchiamento precoce si arresterà, migliorando l’umore e l’energia della persona.

Ecco la lista dei suoi ingredienti:

Ingredienti di Nocotina

NOcotina è in grado di ridurre la voglia di fumare e, grazie alla presenza del mentolo, rinfresca anche l’alito di ogni consumatore. Lo zenzero, pianta erbacea originaria dell’Estremo Oriente, è un altro ingrediente fondamentale di questo prodotto che stimola la digestione, la circolazione periferica, funge da ottimo antifiammatorio e antiossidante insieme alla vitamina C. La presenza del guaranà aiuta a superare ogni momento di assuefazione e cerca di creare un distacco graduale dalla sigaretta.

Lo spray per smettere di fumare Nocotina ha controindicazioni?

Lo spray Nocotina, non ha nessuna controindicazione!

Acquista NOcotina dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Puo capitare che l’ex fumatore abbia una crisi di astinenza più o meno forte. In quel caso sarà opportuno bere acqua naturale, circa due bicchieri, cosicchè lo stomaco pieno d’acqua si potrà rilassare e placherà sia il senso di fame sia l’astinenza. La maggiore produzione di urina favorirà l’espulsione della nicotina che è idrosolubile. Dopo questo step, meglio sedersi e concentrarsi sul ritmo della respirazione partendo dal naso per diminuirne la sua velocità. Anche camminare, fare movimento o salire le scale riusciranno a placare questo malessere.

Le opinioni su Nocotina rilasciate dai clienti:

Opinioni e pareri su Nocotina

E’ importante conoscere anche le esperienze dei singoli consumatori, i quali hanno deciso di smettere di fumare.

Bruno, 47 anni, era ossessionato dalle immagini stampate sui pacchetti di sigarette. La maggior parte di queste foto ritraevano persone morte di cancro o altre malattie causate dal fumo. Grazie all’uso costante di NOcotina, ogni qualvolta sentiva la necessità di fumare, si placava il desiderio e da circa tre mesi ha smesso definitivamente. Anche Sabrina ha acquistato questo prodotto e finalmente riesce ad avere sempre un’alito accettabile per la gioia di suo marito, il quale non ne poteva più, ma soprattutto ha risolto il problema con la dipendenza.

Marco, 33 anni, ha provato la sigaretta elettronica ed ha notato che non è uguale alla solita sigaretta comprata al tabacchi. Dopo aver capito di non averne tratto beneficio, ha provato NOcotina e da circa 2 mesi ha smesso di fumare. I suoi capelli e i suoi indumenti non puzzano di fumo, il suo profumo è accettabile ed ha iniziato a risparmiare tanti soldi.

Nocotina si può comprare in farmacia? Prezzo e dove comprarlo:

Costo dello Spray Nocotina

Il sito ufficiale di NOcotina permette al consumatore di acquistare lo spray richiedendo una consulenza telefonica grazie al pulsante ‘acquista ora’ presente sul sito oppure tramite il modulo da compilare online.

Acquista NOcotina dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Il modulo messo a disposizione dal sito dovrà essere compilato inserendo qualsiasi tipo di informazione personale, scegliendo il metodo di pagamento e c’è la possibilità di lasciare una nota per il corriere. Il pagamento è in contanti alla consegna del pacco in entrambi i casi e vi sono tre diverse offerte d’acquisto. Uno spray NOcotina costa 49 euro, due spray Nocotina 79 euro e tre spray Nocotina 99 euro.

I consigli per smettere di fumare con Nocotina:

Per iniziare definitivamente a smettere di fumare c’è anche bisogno di essere costante. Sarà necessario stabilire una data precisa per iniziare questo percorso e scrivere su un foglio i motivi per cui si è presa questa decisione. Una settimana prima dell’inizio di questo percorso bisogna fumare un tipo di sigaretta che non piace o che è a basso contenuto di nicotina e catrame, questo aiuterà a ridurre il numero di sigarette fumate.

Meglio evitare situazioni che possono mettere in difficoltà e che portano a fumare come il poker, cene con gli amici e il bar. Impiegare il proprio tempo libero per dedicarsi ad un hobby in modo da scaricare lo stress accumulato durante la settimana lavorativa, meglio se questi favoriscano l’ossigenazione dei polmoni. Bere molto, ridurre alcol, caffè e masticare chewingum per contrastare la voglia di fumare.

Acquista NOcotina dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply