Nitro Obd2 centralina – Recensione, opinioni dei clienti e prezzo

Nitro Obd2 centralina esterna

La Nitro Obd2 è una centralina esterna molto potente che è compatibile con qualsiasi modello di automobile.

Tramite tale centralina Nitro Obd2, che può essere montata in ogni auto è possibile aumentare le prestazione delle vettura in modo sicuro.

Il motivo principale per cui tale centralina può essere in qualsivoglia automobile è collegata al fatto che esistono diversi modelli della stessa. Nello specifico è possibile scegliere tra diverse tipologie di centralina; esse, difatti, a seconda del colore che presentano possono essere adattate ad ogni specie di carburante.

Per chiarezza e completezza informativa bisogna specificare che: la centralina gialla è adatta per aumentare la potenza dell’auto; essa è perfetta per essere montata nella vetture che si alimentano con carburante di tipo benzina e GPL o metano.

Altra centralina è quella di colore rosso, anch’essa adatta per aumentare la potenza della macchina e perfetta per quelle alimentate con carburante di tipo diesel.

Oltre alle centraline di questi colori, vi sono anche quelle di colore verde e blu. La prima è adatta ad automobili a benzina o GPL o metano ed è perfetta per diminuire il consumo di carburante.

La seconda, quella blu, è sempre ottima per la diminuzione dei consumi, ma va montata nelle auto che consumano carburante diesel.
Dopo aver parlato delle tipologie di Nitro Obd2 presenti in commercio analizziamone le caratteristiche principali.

Vedi Nitro Obd2 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche della centralina aggiuntiva Nitro Obd2:

Caratteristiche di Nitro Obd2

La Nitro Obd2, sorella maggiore della I-Power, è stata finemente aggiornata, possiede alcune caratteristiche peculiari che la rendono una delle migliori centraline presenti nel mercato.

La prima caratteristica è quella inerente all’aumento della potenza. La centralina Nitro Obd2 difatti possiede un chip che entra in funzione non appena vengono percorsi 200 km; lo stesso ha la funzione di aumentare la potenza del motore di ben il 3%.

Altro carattere peculiare della centralina consiste nel fatto che la stessa può essere installata nella propria auto in maniera autonoma, in un lasso di tempo breve, pari a due minuti; la Nitro infatti va inserita nell’apposita presa OBD, che di solito di trova nella parte bassa dello sterzo o a sinistra dello stesso a seconda del modello di auto, e da sola si auto-installa.

Ultima caratteristica della centralina Nitro Obd2 consiste nella sicurezza; la stessa difatti è un prodotto certificato dall’UE, dotato di un rifinitura impermeabilizzante che ne favorisce la qualità.

Bisogna fare attenzione però che l’azienda produttrice si solleva da ogni possibile manomissione al chip o uso improprio dello stesso da cui possa derivare un malfunzionamento della centralina stessa.

Date le sue caratteristiche la centralina Nitro Obd2 che è dotata di modiche dimensioni pari a 5cm X 2cm X 3cm garantisce, per la propria auto, delle prestazioni migliori; le stesse sono caratterizzate da una diminuzione dei consumi, pari al 25%, dei tempi di accelerazione, e da un aumento della potenza pari al 35%.

La centralina Nitro, proprio per le caratteristiche summenzionate, è dotata di alcuni punti di forza che rendono unica per ogni tipologia di automobile.

ll primo punto di forza è quello consistente nella semplicità dell’installazione della centralina stessa per cui, come detto, non vi è bisogno dell’intervento del meccanico; altro punto forte della Nitro è inerente alla affidabilità della stessa, ogni pezzo difatti viene testato prima della sua spedizione; il terzo punto di forza della centralina riguarda la versatilità della stessa che può essere installata in berline, monovolume, spider o auto familiari; il successivo ed ultimo punto a favore riguarda la sicurezza già menzionata della Nitro Obd2 che, come già accennato, è testata in ogni sua componente e proprio per questo preserva la qualità dell’auto e del motore eliminando ogni pericolo di usura degli stessi.

Vedi Nitro Obd2 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e le domande più frequenti su Nitro Obd2:

Opinioni su Nitro Obd2

Le opinioni della Nitro Obd2 sono positive, i clinti lasciano recensioni positive per l’aumento di potenza e il calo dei consumi.

Coloro che si accingono ad acquistare la centralina Nitro Obd2 si pongono alcune domande cui è giusto dare delle risposte esaustive; le stesse, avendo l’intento di eliminare ogni possibile dubbio, serviranno a rendere ancora più sicuro e certo l’acquisto.

La prima domanda, che quasi tutti pongono, è: bisogna regolare la centralina dopo la sua installazione? La risposta è no, la centralina si regola da sola dopo aver percorso 200 chilometri; in tal modo la Nitro Obd2 ha la possibilità di creare una mappatura personalizzata in base al proprio stile di guida.

Altro quesito posto frequentemente è il seguente: la Nitro Obd2 ha una garanzia? Certamente, per la centralina viene garantita la regolare garanzia.

Altra domanda frequente é: la centralina può essere installata nelle auto ibride? La risposta è assolutamente positiva. La Nitro Obd2 lavora per mezzo dei parametri di iniezione, in tal modo riesce ad adattarsi ad ogni tipo di carburante, senza intaccare la centralina originaria dell’auto.

Vi è anche un’altra domanda: a quale auto si adatta la centralina Nitro Obd2? Tale centralina si adatta a tutte le auto prodotte dal 1996 ad oggi, l’importante è che la vettura abbia il cavo obd.

Vedi Nitro Obd2 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo della centralina aggiuntiva e dove acquistarla:

Prezzo della centralina NitroObd2

La centralina Nitro Obd2 si può acquistare ad un prezzo offerta veramente basso, pari solo a 79€. Per avere la centralina a tale prezzo basta effettuare l’acquisto dal sito ufficiale.

In tantissimi hanno utilizzato la centralina Nitro Obd2, proprio per questo vi sono tante recensioni in merito.

Un compratore ha affermato che la centralina si adatta a tutte le tipologie di auto, essa è perfetta anche per le ibride.

Un altro automobilista ha detto che la Nitro Obd2 è semplice da montare, tanto che si può fare in autonomia.
Infine un altro compratore ha detto che grazie a tale centralina l’auto aumenta la propria potenza in maniera automatica, senza il bisogno di alcun intervento.

Vedi Nitro Obd2 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply