Neatron: Recensione, opinioni e prezzo del robot aspirapolvere By Purize

Neatron

Neatron è un robot domestico che pulisce la casa in completa autonomia e libererà gli ambienti dallo sporco visibile e invisibile, grazie all’azione congiunta di ventole, spazzole e luce UV.

Un tocco di salubrità sarà dato dal nebulizzatore, dove si può porre un profumatore d’ambiente che sarà sparso per tutte le stanze man mano che i pavimenti verranno puliti. Vediamo quali sono le caratteristiche del prodotto e come funziona.

Caratteristiche di Neatron il robot aspirapolvere smart:

caratteristiche di Neatron aspirapolvere robot

Neatron non è solamente un’aspirapolvere, ma è dotato di svariate caratteristiche che lo rendono un elettrodomestico completo per la pulizia della casa. Esso presenta un design moderno, è di colore bianco con una parte inferiore più scura, dove si collocano le ventole per l’aspirazione e il sistema di pulizia.

Questo prodotto è dotato anche di luce UV, ovvero di un sistema innovativo per disinfettare a fondo le superfici, dopo aver aspirato e pulito il pavimento. In questo modo tutti gli ambienti saranno puliti anche più a fondo di come lo sarebbero se fosse un umano a dedicarsi a questa attività noiosa e molto lunga.

La luce UV, infatti, neutralizza gran parte dello sporco, soprattutto quello in forma di nano particelle e che è estremamente pericoloso per la salute, in quanto esse possono essere respirate e depositate nei polmoni. Inoltre, la luce UV distrugge virus e batteri con un solo passaggio. Neatron presenta sul lato il jack per la carica e, naturalmente, il carica batterie è compreso nel pacco di acquisto. Le rotelle che sono poste sulla parte inferiore del robot consentono il movimento. Le rotelle sono molto piccole e non causano danni meccanici ai pavimenti, di qualsiasi tipo essi siano.

Il movimento è dato anche dai relativi sensori che gli permettono di individuare gli ostacoli sul cammino, fermandosi, o cambiando direzione di pulitura. Neatron ha un’autonomia di novanta minuti con una sola carica e si può lasciare in azione in qualunque momento, sia che siate in casa sia fuori.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona bene Neatron?

Neatron si accende da un bottone presente sul lato superiore. Dopo una carica completa, indicata dall’accensione della apposita spia, il robot è in grado di avere una autonomia di novanta minuti.

In questo tempo, Neatron attiva le sue spazzole rotanti poste nella parte inferiore, per pulire e aspirare la polvere e lo sporco. Può arrivare in ogni angolo della casa grazie al fatto che queste spazzole sono disposte asimmetricamente e raccolgono lo sporco in modo alternato. Natron possiede anche un apposito recipiente che funziona da nebulizzatore per il disinfettante o per un eventuale profumatore d’ambiente, in modo da completare la sua azione pulente e rigenerante per l’ambiente.

Infine, il robot attiva la luce UV per terminare la disinfezione delle superfici e neutralizzare ogni tipo di sporco, anche il più ostinato. Se siete in casa durante il suo funzionamento, non c’è da preoccuparsi per il rumore, perché Neatron è dotato di un sistema silenziatore che riduce drasticamente il rumore e lo si vedrà solamente all’opera in giro per casa.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché sceglierlo? Benefici:

I benefici relativi all’utilizzo di un robot aspirapolvere smart come Neatron risiedono principalmente nel non dover pensare più alle pulizie di casa, perché lui farà il lavoro più noioso al posto vostro. Bisogna solamente ricordarsi di metterlo in carica, aspettare che sia completamente ricaricato e poi azionarlo mediante il bottone predisposto all’accensione. In poco più di un’ora, tutti i pavimenti della casa saranno puliti e disinfettati.

Non c’è nessun rischio che Neatron vada a sbattere perché il suo sensore di prossimità lo protegge da eventuali rischi. La pulizia è molto profonda, perché oltre all’aspirazione esso unisce l’azione della luce UV. Una disinfezione così accurata non sarebbe possibile in altri modi, neanche con i più tradizionali che, comunque, farebbero perdere molto tempo prezioso.

A tutto questo si aggiunge la possibilità di nebulizzare un piacevole profumo a proprio gusto, grazie all’apposito dispositivo di cui è dotato il robot: in questo modo ogni stanza non sarà solamente pulita e disinfettata, ma odorerà del miglior profumo che si possa desiderare. Dunque, Neatron regala del tempo libero in più, che non verrà dedicato alla pulizia delle superfici, ma a qualcosa che davvero diverte. Un altro aspetto positivo è che il prezzo è davvero vantaggioso e si può addirittura godere di un’offerta limitata.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I risultati di Neatron by Purize:

Neatron regala dei pavimenti puliti e disinfettati, aggiungendo a questa pulizia profonda anche la funzionalità di profumatore d’ambiente se si inserisce un prodotto adeguato nel suo nebulizzatore. Il robot aspirapolvere smart è adatto a tutti i tipi di pavimento: marmo, parquet, mattonella. Essendo il suo passaggio molto delicato, non lascerà usura sul pavimento, anche perché le piccole rotelle di cui è dotato nella parte inferiore sono in gomma molto morbida.

L’azione congiunta delle ventole e delle spazzole permettono a Neatron di arrivare nei punti più difficili della casa e negli angoli più angusti. Dopo novanta minuti si avrà un pavimento visibilmente pulito, ma in realtà i risultati sono molto più profondi perché l’azione della luce UV disintegra le particelle di sporco più piccole, così come virus e batteri. L’ambiente, poi, avrà un piacevole odore di pulito e le superfici brilleranno regalando una pulizia a livello nanometrico.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni:

Non vi sono controindicazioni specifiche nell’utilizzo del robot smart. Bisogna solamente fare attenzione quando è collegato all’elettricità, in particolar modo a non bagnarlo per evitare malfunzionamenti o corti circuiti che possono danneggiarlo.

Neatron ha una autonomia di novanta minuti e non deve essere controllato durante la sua azione. Il suo sensore di movimento eviterà urti che potrebbero compromettere la sua attività. È possibile utilizzare questa aspirapolvere smart anche quando non si è in casa. Se si hanno degli animali domestici, potrebbero essere incuriositi dal robot e rovinare le spazzole rotanti sul lato inferiore, quindi è necessaria una precauzione in questo senso, onde preservare l’integrità dal robot da usi scorretti.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni dei clienti di Neatron:

opinioni su Neatron aspirapolvere robot

Le opinioni dei clienti che si possono trovare su internet hanno un tono molto soddisfatto relativamente all’acquisto di Neatron. Ovviamente è possibile trovare commenti meno entusiastici, ma sono la minoranza. I clienti si sono detti soddisfatti del rapporto qualità/prezzo e del livello di pulizia raggiunto dal robot.

Molti hanno voluto testare il fatto che arrivasse negli angoli più difficili della casa e, con soddisfazione, hanno testimoniato che effettivamente il robot riesce a pulire ogni parte della casa. Le opinioni risultano molto positive anche per l’azione tripla di pulitura, disinfezione e aromatizzazione dell’ambiente, oltre al fatto che è davvero un elettrodomestico molto silenzioso e può essere utilizzato a qualsiasi ora del giorno o della notte.

I commenti meno entusiasti sono dovuti ad aspettative troppo alte del prodotto, oppure non conformi al vero. In particolare, c’è chi desiderava una maggiore autonomia di carica, sebbene Neatron possa tranquillamente pulire e disinfettare per novanta minuti consecutivi, senza necessità di cariche intermedie.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo e dove acquistare Neatron by Purize:

Neatron, il robot aspirapolvere smart, è acquistabile sul sito ufficiale rapidamente e in modo molto semplice. Bisognerà, infatti, compilare un modulo con i propri dati personali, tra i quali l’indirizzo di consegna. Il modulo con i dati sarà inviato all’azienda, che vi ricontatterà nel più breve tempo possibile per procedere all’acquisto. La compilazione del modulo, comunque, non è vincolante all’acquisto e si ha la libertà di cambiare idea in qualsiasi momento.

Al momento Neatron è offerto al prezzo vantaggioso di 89.90 euro invece di 169.90 euro. Bisogna però affrettarsi perché un’offerta limitata nel tempo e dipendente dalle scorte disponibili.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply