Motosega Husqvarna – Prezzi, recensioni e modelli migliori

La motosega Husqvarna è uno strumento a motore che viene usato per svolgere lavori di giardinaggio come la potatura dei rami e il taglio degli alberi.

Motosega Husqvarna a scoppio professionale

Motosega Husqvarna: Perché sono così tanto famose?

1
Motosega a Benzina Husqvarna 135 Mark II Robusta Affidabile e Facile da usare per uso privato, lama...
  • Motore X-Torq per un consumo ridotto di carburante e livelli minimi di emissioni di gas di scarico e sistema di pulizia Air Injection per un ridotto...
Offerta3
Motosega a scoppio Husqvarna modello 120 Mark II, 38.2 cc, 1.4 kW, barra da 35,6 cm, peso di 5.85 kg
  • Efficiente motosega a scoppio per tutti gli usi facile da usare Grazie alle prestazioni di taglio, rende facile il taglio della legna da ardere,...
5
MOTOSEGA MOD. T540 XP AUTOMATICA
  • Husqvarna T540 XP è progettata per il segmento più esigente delle motoseghe per potatura, soddisfando le richieste di utilizzatori professionali...
6
Motosega professionale Husqvarna 550 XP con autotune sviluppato per professionisti, cilindrata 50,1...
  • Sviluppato per un uso intensivo da specialisti della cura degli alberi, proprietari di terreni e professionisti forestali.

Sono Motoseghe dotate di un motore a scoppio a due tempi che consente all’attrezzo di avere una grande potenza. Questo elemento è ciò che distingue le motoseghe Husqvarna dagli altri modelli.

Una delle caratteristiche principali di questi strumenti è sicuramente il motore. Questo viene prodotto direttamente da Husqvarna e ha delle prestazioni che hanno reso l’azienda famosa in tutto il mondo.

Una delle particolarità è il sistema X-Torq di cui sono dotati la maggior parte dei modelli. Questa consente di risparmiare il carburante e consente anche di inquinare meno grazie alla riduzione del 75% delle emissioni nocive.  La cilindrata e la potenza espressa variano a seconda della tipologia.

Altra importante caratteristica è la barra di guida. Si tratta del supporto metallico dove viene posizionata la catena di taglio. Questo è l’elemento fondamentale dell’attrezzo e deve avere la giusta tensione per poter eseguire il suo compito ma possiamo dire che le motoseghe Husqvarna hanno una barra davvero solida.

In vendita è possibile trovare diverse tipologie che presentano delle caratteristiche particolari.

Le motoseghe Husqvarna hanno prezzi che vanno da 300 a 800 euro a seconda del modello

Recensione delle miglior motoseghe Husqvarna: Modelli, prezzi e opinioni.

Miglior motosega Husqvarna

Ora ti presento alcune delle migliori motoseghe Husqvarna che puoi trovare in vendita.

Motosega Husqvarna 560 XP

La prima è il modello 560 XP. Si tratta di uno strumento adatto in particolare per l’uso professionale. Il motore è dotato della tecnologia X.torq che consente di avere una maggiore potenza e di avere dei consumi di carburante inferiori. La sua cilindrata è di 59,8 cm cubi e ha una potenza di 3,5 Kw. Consente di svolgere il lavoro di sramatura nel miglior modo possibile grazie alla velocità elevata e alla rapida accelerazione.  Le soluzioni innovative che sono state applicate consentono di avere un prodotto con un’operatività efficiente. Ha un peso di 5,7 Kg.

 Motosega a scoppio Husqvarna XP 372

Motosega Husqvarna 372 XP X-Torq altamente professionale per uso intensivo, cilindrata 70.7 cm³,...
  • La motosega professionale Husqvarna 372 XP è progettata per un uso lavorativo intensivo. È dotato della nuova tecnologia motore X-Torq che consente...

Molto interessante anche il modello XP 372. Questo strumento è progettato per un uso quotidiano ed intensivo. Ha un motore da 70,7 cm cubi e con una potenza di 4,1 Kw. La velocità massima della catena è di 22,7 m/s. Anche questa è fornita del sitsema X-torq. Presenta una guida a pignone sostituibile e il carter è realizzato in magnesio.

Husqvarna 135

No products found.

Da segnalare anche la motosega Husqvarna 135. Il suo motore ha una cilindrata di 40,9 cc e ha una potenza di 1,5 Kw. La lama ha una lunghezza di 40 cm. La barra e la catena hanno una lunghezza di lavoro effettiva di 35 cm. Si tratta di un modello adatto anche per l’uso privato in quanto è molto leggere ed efficiente. Presenta una incredibile facilità di avviamento grazie al sistema primer e all’interruttore di stop a ritorno automatico.

Motosega Husqvarna 450

Motosega Husqvarna 450 Serie II Potente e robusta macchina per uso semiprofessionale con accensione...
  • Potente macchina multiuso semiprofessionale di seconda generazione, ideale per chi cerca il valore professionale in una motosega. Avviamento...

Merita sicuramente una segnalazione anche la motosega Husqvarna 450. Si tratta di una potente macchina professionale multiuso. Questo è un modello di seconda generazione che presenta una modalità di avviamento molto semplice. Ha un motore con una cilindrata di 50,2 cm cubi e una potenza complessiva di 2,4 Kw. Presenta un sistema di pulizia centrifuga dell’aria per ridurre il logorio. Ha consumi molto bassi e basse emissioni di gas. La sostituzione e la pulizia del filtro dell’aria sono molto semplici. Il suo peso escludendo il gruppo di taglio è di 4,9 Kg.

Motosega Husqvarna 236

L’ultima che voglio presentare è la motosega Husqvarna 236. Lo strumento è molto facile da mettere in moto e da utilizzare. Presenta un design ergonomico e è dotata di un motore potente. Questo ha una cilindrata di 38,2 cm cubi e una potenza di 1,4 Kw. La barra delle motoseghe husqvarna 236 è lunga 40 cm. Escludendo il gruppo di taglio ha un peso di 4,7 Kg.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply