Monitor Dell – Guida all’acquisto con classifica, caratteristiche e prezzi

Monitor per pc Dell

Il marchio “Dell” rappresenta indubbiamente una garanzia di qualità elevata, e non a caso i monitor del marchio sono stati pluripremiati negli anni, perché regalano all’acquirente un’esperienza visiva brillante e unica, con un’illuminazione uniforme e una “risposta ai comandi” immediata.

I monitor del marchio Dell sono stati progettati infatti per corrispondere alle esigenze di ogni cliente, che anche in base al proprio budget e alle proprie esigenze personali può scegliere il modello più appropriato, con la garanzia di un prodotto durevole e resistente nel tempo, che gli permette di risparmiare notevolmente anche sui costi (i monitor sono dotati di una tecnologia tale da consentire un basso consumo elettrico, con un notevole risparmio dei costi).

2
Dell P2419H Monitor
2 Recensioni
Dell P2419H Monitor
  • Dell p2419h; dimensioni schermo: 60,5.cm (23.8)
3
Dell P2719H LCD Monitor 27'
6 Recensioni
Dell P2719H LCD Monitor 27"
  • Dell p2719h 27." nero.-.monitor
Offerta4
Dell U2415 Monitor da 61,13 cm/24,1', Nero
125 Recensioni
Dell U2415 Monitor da 61,13 cm/24,1", Nero
  • Prestazioni superiori - l'accuratezza del colore brilla attraverso vividi dettagli su un alto rendimento, esposizione spaziosa
5
Dell 24 Monitor - P2418D - 60.4Cm(23.8)
7 Recensioni
Dell 24 Monitor - P2418D - 60.4Cm(23.8)
  • in-plane tecnologia switching
6
Dell S2719H LCD Monitor 27"
  • DELL S2719H, 68,6 cm (27"), 1920 x 1080 Pixels, Full HD, LED, 250 cd / m2, nero

Un marchio di monitor primo al mondo, le cui caratteristiche si riassumono nell’elevata qualità dei materiali usati per la loro costruzione, nella limpidezza della visione che regalano e dalla tecnologia avanzata che li caratterizza, in grado di garantire prestazioni nettamente superiori rispetto ad altri oggetti simili.

Classifica con prezzi dei migliori monitor per pc Dell:

Miglior monitor Dell

  • Monitor Dell Ultrasharp U4919DW – Miglior scelta

Il modello Ultrasharp U4919DW LCD 49, è un monitor Dell da 49 pollici, che si caratterizza per le eccezionali panoramiche ampie che l’oggetto è in grado di fornire all’acquirente, rendendo la sua esperienza visiva e di lavoro piacevole.

Il modello in questione è del 2018 e può essere usato come monitor per un personal computer, per la playstation e persino per il lettore blue ray DVD.

La risoluzione verticale massima del monitor è di 5120 pixel, mentre la risoluzione orizzontale è di 1198.08 mm (la risoluzione dello schermo corrisponde a 5120 x 1440 pixel).

L’eccezionale qualità del prodotto è data anche dalla capacità di risposta del monitor, di circa 8 millisecondi.

Le altre caratteristiche strutturali dell’oggetto sono le seguenti:

  • altoparlanti incorporati
  • fotocamera integrata,
  • inclinazione del monitor regolabile
  • kensington lock
  • regolazione altezza:Sì,
  • tecnologia usata per display: LED

Il modello come si nota è dotato di altoparlanti incorporati, ma è comunque possibile integrare questi ultimi l’acquisto di un’apposita soundbar.

I precedenti consumatori ritengono questo modello un vero capolavoro, anche grazie alla sua connettività impeccabile.

Per constatare la validità del prodotto, e la soddisfazione degli acquirenti, basta inserire il nome del modello in un comune browser di ricerca: si scoprirà come il monitor Dall viene considerato uno dei prodotti migliori di questo genere, con prestazioni superiori e in grado di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.

Il monitor peraltro è dotato di comoda porta usb e può essere anche installato sul muro.

Le dimensioni dell’articolo, complessivamente, sono le seguenti:

– 1,21 metri x 25,15 centimetri x 54,86 centimetri

Il formato dell’immagine che il monitor è in grado di visualizzare, invece, corrisponde alle seguenti caratteristiche:

  • formato immagine 32:9
  • luminosità immagine 350

L’angolo visivo reale che offre l’oggetto corrisponde a 178 gradi, mentre la luminosità della visione è di 350: una caratteristica rilevante che rende questo schermo vivido e piacevole da usare.

  • Dell UltraSharp U2717D – Monitor da 27 pollici per pc

I monitor del marchio Dell sono stati concepiti anche per migliorare le prestazioni lavorative di chi li usa, anche perché molti modelli, come il DELL Monitor Pc UltraSharp U2717D, sono stati progettati per l’intento di incrementare la produttività in ufficio, grazie alla nitidezza che lo schermo regala e ai colori limpidi, a prescindere dall’uso che si fa del monitor (si tratta di un ottimo monitor ad uso prolungato, perché come si vedrà è dotato di una tecnologia ad illuminazione a led, di elevata qualità).

Il modello è dotato di un moderno sistema per regolare l’orientamento, di un design borderless e di una qualità che solo Dell sa dare ai sui clienti.

Si tratta di un monitor dotato di elevate prestazioni tecnologiche, realizzato con caratteristiche innovative e un design elegante, adatto anche per i clienti più esigenti. L’imballaggio del prodotto contiene al suo interno dei comodi cavi per la connessione ai personal computer, e le caratteristiche personali del monitor possono essere riassunte nelle seguenti:

  • monitor a 27 pollici
  • retroilluminazione a Led
  • risoluzione massima da 2560×1440 Pixel e formato 16:9
  • design moderno ed avanzato, con facile accesso alle impostazioni e ai comandi
  • bordi InfinityEdge, i più sottili e funzionali, per garantire una visione ampia e soddisfacente
  • entrate HDMI 1.4
  • uscita DisplayPort (MST)
  • 5 Porte USB 3.0
  • colore: nero

Il peso del singolo articolo è di circa 7 kg, le dimensioni del prodotto ammontano in complessivo a 15 x 30 x 25 cm, mentre la risoluzione schermo è di 2560 x 1440 Pixel.

La risoluzione peraltro, unita al contrasto dei colori che questo monitor è in grado di dare, permette di avere una visione coinvolgente e non stancante per la vista, anche perché dotato di tecnologia “In-Plane Switching (IPS)” antiabbagliante, con la possibilità di effettuare la regolazione dello stesso in modo rilevante (altezza regolabile pari 130 mm, con la rotazione laterale, inclinazione e rotazione da orizzontale a verticale, sia in senso orario che antiorario.

Grazie alla tecnologia a retroilluminazione a LED, e allo schermo InfinityEdge, infine, il monitor è in grado di regalare una visione senza sfarfallio, ed è inoltre completamente eco-sostenibile (tutti i prodotti Dell sono spediti con materiali eco compatibili e sono realizzati in modo conforme alle certificazioni ambientali).

Con Dell si acquistano dunque prodotti rispettosi dell’ambiente.

  • Monitor Dell U2415 – Economico

Offerta
Dell U2415 Monitor da 61,13 cm/24,1', Nero
125 Recensioni
Dell U2415 Monitor da 61,13 cm/24,1", Nero
  • Prestazioni superiori - l'accuratezza del colore brilla attraverso vividi dettagli su un alto rendimento, esposizione spaziosa

Coloro che cercano un monitor con prestazioni superiori, infine, possono optare per il modello Dell U2415 Monitor da 61,13 cm/24.1, di colore nero.

Si tratta di un monitor concepito per coloro che amano l’accuratezza dei colori, e che desiderano una visione spaziosa e vivida, con alte prestazioni funzionali.

Il monitor è dotato di pratiche porte estensive, per permettere all’acquirente di collegare qualsiasi dispositivo con estrema facilità, compresi i palmari.
Le caratteristiche strutturali del modello Dell U2415 possono essere riassunte nelle seguenti:

  • peso dell’articolo: 6,34 kg circa
  • dimensioni del display: 24 pollici
  • tecnologia impiegata per la visualizzazione: LED
  • risoluzione del monitor: 1920 x 1200 Pixel
  • risoluzione display massima: 1920×1200

L’hup usb consente di collegare i personal computer al monitor, grazie ad un comodo cavo usb, oltre che di ricaricare i più svariati dispositivi.

La tecnologia usata in questo monitor, per la diffusione e l’uniformità delle luci, lo rende uno dei migliori prodotti in vendita, anche perché dotato di trattamento antiriflesso piuttosto efficace (questa può essere considerata una qualità rilevante per coloro che usano il monitor in ufficio, dovendo stare a contatto con il display per molte ore).

Per quanto riguarda la definizione di quest’ultimo, in particolare, la risoluzione si presenta piacevole e luminosa, consente di impostare tutte le funzionalità con i semplici tasti touch del monitor, compresa l’illuminazione, anche questa regolabile nello stesso modo.

Il design del modello è altrettanto accattivante, le linee dell’oggetto appaiono pulite e i bordi sono sottilissimi (quasi inesistenti), si tratta di una caratteristica importante, che consente di alzare, ruotare e abbassare il monitor con estrema semplicità, oltre che di usarlo con comodità e in qualsiasi direzione.

All’interno dell’apparecchio sono peraltro presenti delle comode batterie in dotazione, anche perché il tipo di pila necessaria al suo funzionamento è quella agli ioni di litio.
Anche questo modello, naturalmente, è affidabile e rispettoso dell’ambiente, un vero gioiello della tecnologia.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply