Le mitragliette MP5 da softair dalle migliori prestazioni al miglior prezzo.

Nella scelta della miglior arma da softair bisogna innanzitutto tenere ben presente il tipo di gioco che si desidera condurre. D’assalto, come cecchino, come artiglieria di supporto o semplicemente come fuoco di copertura. Dopo aver scelto il ruolo, si passa all’arma adatta. Le armi per le battaglie d’assalto sono brevi e rendono più semplice sparare fuori e dentro gli angoli. Mitragliatrici leggere ma dal colpo molto potente sono adatte ad assaltatori, artiglieri, ma anche come fuoco di copertura.

fucile mp5 da softair

Per questo tra tutte le repliche di armi utilizzate nella disciplina del softair i fucili mp5 sono in assoluto le più richieste ed utilizzate. I fucili elettrici mp5 funzionano tramite un motore elettrico che aziona un sistema ad ingranaggi in grado di comprimere una molla che viene automaticamente rilasciata per permettere ai pallini di fuoriuscire.

Come scegliere la miglior mitraglietta mp5 da softair?

1
Fucile Elettrico Semi Automatico/Automatico Cm023 Tipo MP5 ABS per Softair, Stile...
  • 2 fucili elettrici da softair Cyma CM023, tipo MP5J, potenza 0,5 joule.
3
STRIKE SYSTEM Colt 1911 Combat Master Gas CO2 SCARRELLANTE Full Metal
  • -MARCA STI -MODELLO COMBAT MASTER -GAS CO2 CHE SI INSERISCE NEL CARICATORE -HOP UP REGOLABILE -INTERAMENTE IN METALLO -SCARRELLANTE -PESO 1020g...

Il perfetto mp5 da softair deve conquistare esteticamente il giocatore, ma deve anche essere pratico, confortevole e maneggevole per garantirne un buono ed efficace utilizzo.

Nella scelta della mitraglietta mp5 sono diversi i fattori determinanti di cui tenere conto. Il primo problema che si pone davanti al giocatore è sicuramente quello del peso che, se elevato, può sembrare sopportabile nei brevi periodi ma fastidioso e scomodo da trasportare e imbracciare nelle lunghe distanze. Bisogna quindi tenere conto anche della ripartizione dei pesi, particolare che può cambiare radicalmente la comodità e l’usabilità dell’arma. Un’arma molto sbilanciata verso la punta risulta molto pesante rendendo faticosa la posizione di caccia (ad arma imbracciata) per lunghi periodi di tempo, mentre al contrario uno sbilanciamento verso il calcio può rendere più maneggevole anche l’arma più pesante.

Quale mitraglietta mp5 da softair conviene acquistare?

miglior mitraglietta mp5

Senza ombra di dubbio, l’impiego delle mitragliette è favorito dal ruolo dell’assaltatore, che può ritrovarsi ad operare in spazi ristretti dove l’uso di armi lunghe andrebbe a scapito della velocità di movimento e risposta dell’operatore. L’MP5 è una delle più famose e diffuse armi della sua categoria, e risponde perfettamente alle esigenze del giocatore d’assalto. L’arma deve il suo successo all’alta qualità di produzione, all’affidabilità, alla precisione del colpo singolo e alla flessibilità d’impiego, che la rendono adatta a tutte le azioni del softair, sia quelle frenetiche che quelle tattiche. Imbracciando un MP5 se ne percepiscono robustezza e compattezza, ma il peso non si fa sentire nelle operazioni d’assalto, dando un senso di sicurezza all’operatore e permettendogli un tiro dinamico semplice ed intuitivo. Nel softair l’MP5 è in assoluto l’arma preferita nelle missioni tattiche, poiché è leggero, compatto e potente. Nello strisciare o avanzare accucciati, la compattezza della mitraglietta è utile poiché non intralcia i movimenti del giocatore, e rende l’arma praticissima negli ambienti urban e boschivi e negli scontri a distanza. Il fucile mitragliatore MP5 da softair riveste quindi la scelta principale tra le armi più tecniche e le più vendute.

Ma come sapere quale scegliere tra i diversi modelli proposti sul mercato?

Abbiamo selezionato e recensito per voi i due migliori e più efficaci fucili MP5 da softair in grado di rispondere alle richieste del giocatore più esigente.

Mitragliette mp5 da softair: Recensione dei migliori modelli qualità prezzo.

  • GB FUCILE MP5 SD6 SOFTAIR

No products found.

Un fucile mp5 di qualità quasi completamente in metallo, dal gearbox di ultima generazione rinforzato come la meccanica interna. Il motore di serie è un ottimo hi-torque, e confronto agli altri modelli sul mercato il meccanismo hop-up risulta molto più semplice da regolare e non si sposta durante l’uso. 2,5 kg di peso, chiuso e compattissimo. Offre modalità di sparo singolo e a raffica per un raggio d’azione di oltre 50 metri. Un fucile dagli innumerevoli pregi come il grande realismo dovuto ai gusci in metallo, la raffica notevole, il caricatore maggiorato per contenere 200 pallini, il silenziatore di serie in dotazione, il comodissimo calcio retrattile e i materiali di ottima qualità. Un’arma micidiale sia nelle ambientazioni di gioco urban che in quelle boschive, in assoluto tra le migliori della famiglia MP5.

  • G&G MP5 A4 FOD Full Metal Blowback

G&G MP5 A4 FOD Full Metal Blowback
  • Nuova produzione G&GMP5 Folding, compatto e precisoSerie Top Tech, la gamma più alta della G&GNuovo sistema con batteria integrata nel paramano che...

Nuova produzione della G&G, questo MP5 compatto e preciso presenta un nuovo sistema di batteria integrata nel paramano che evita ogni tipo di problema derivante dall’alloggio minuto proprio della serie MP5. Con batteria Lipo per prestazioni elevate e caricabatteria dedicato, l’MP5 G&G è sinonimo di qualità e affidabilità.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply