Classifica delle migliori cassette porta attrezzi – prezzi e recensioni

Le cassette porta attrezzi sono gli accessori più utilizzati da idraulici, tecnici, professionisti nel settore meccanico i quali hanno bisogno di un trasporto semplice e veloce degli attrezzi da loro più utilizzati.

miglior cassetta portautensili

La cassetta porta attrezzi è alla portata di tutti anche a livello economico; infatti permettono, grazie al costo contenuto di avere i propri attrezzi sempre con sé. Anche in casa; per chi ha bisogno di riporre cacciaviti, bulloni, viti, martelli, metri questo articolo può essere molto utile.

Avendo dimensioni contenute può essere messo dietro una porta o in un ripostiglio senza tenere tutto sparso o dentro dei cassetti. Sono costruiti in metallo, acciaio e alluminio garantendo sicurezza degli attrezzi riporti e una durabilità nel tempo essendo fatti di materiali che non si arrugginiscono. Ce ne sono di diverso tipo e di varie dimensioni per venire incontro alle esigenze di tutti. Vediamo qual’è la miglior cassetta porta attrezzi tra i tanti modelli scelti per voi.

I migliori modelli di cassetta porta attrezzi:

1. USAG 646201 646/5V ( Miglior cassetta portutensili)

Questa cassetta portautensili della USAG è composta da cinque scomparti molto capienti utile per i professionisti ma anche da chi utilizza utensili da lavoro per il fai-da-te. I cassetti sono estendibili creando come una scala ai lati in modo da poter accedere a tutti gli attrezzi una volta aperta. Il vano in fondo permette di inserire martelli, pappagalli e utensili di dimensioni più grandi. E’ predisposta per il lucchetto garantendo una chiusura sicura senza la paura di aperture accidentali durante il trasporto. Il manico; anch’esso in acciaio, non è forse tra i più comodi per il trasporto a mano ma per tragitti brevi regge bene il peso della valigetta e del suo contenuto.

Caratteristiche tecniche:

Peso articolo: 3,94 Kg

Dimensioni cassetta: 495x210x325 mm

Scomparti: 5

2. Stanley 1-92-066 Serie 2000

La Stanley ormai ci hai abituato a vedere prodotti di qualità ed economici alla portata di ogni tipo di esigenza; dal professionista al piccolo privato. Questa cassetta porta attrezzi non è da meno. Costruita in plastica rigida;

La Stanley 1-92-066 Serie 2000, presenta un resistente manico in plastica posto in superficie che garantisce un facile e comodo trasporto. Sul coperchio abbiamo due piccoli vani apribili dove inserire, viti, bulloni e altri piccoli materiali utili durante il lavoro. La chiusura del coperchio è garantita da due chiusure metalliche a pressione che evitano le aperture accidentali mantenendo in sicurezza gli attrezzi posti al suo interno. La vaschetta è estraibile permettendo all’utilizzatore il riempimento e lo svuotamento con facilità e anche la pulizia della stessa.

Caratteristiche tecniche:

Peso articolo: 2,6 Kg.

Utensili inclusi: NO

Dimensioni articolo: 48,9x26x24,8 cm

3. Cassetta porta utensili Cantilever Pro Tool Box 

A livello di design sicuramente non sarà la più bella cassettiera portatile che si può trovare in commercio ma ciò che all’utilizzatore interessa è sicuramente la trasportabilità, la qualità e un prezzo contenuto. Questa cassetta per attrezzi Cantilever Pro Tool Box non è seconda a nessuno in materia di sicurezza, affidabilità e spazio. Ha un grosso manico costruito in metallo con un’impugnatura morbida per evita che con sudore o mani scivolose la cassetta possa accidentalmente cadere e danneggiarsi. Gli scomparti sono regolabili in apertura in base a quanti cassetti contemporaneamente si ha bisogno di usare. È costruita interamente in polipropilene. I ganci in metallo consentono una chiusura facile e sicura.

Caratteristiche tecniche:

Peso articolo: 3,44 Kg.

Dimensioni articolo: 56,7×31,4×24,5 cm

4. Hardcastle – Organizer porta attrezzi 

Hardcastle Cassetta degli attrezzi a 9 cassetti, nera, con serratura
  • Cassetta per attrezzi Hardcastle con 9 cassetti, nero opaco.

Sicuramente più bella da vedere della Cantilever analizzata sopra;

La Hardcastle è costruita interamente in acciaio rivestito a polvere per evitare la visibilità di graffi o ammaccature derivanti dallo spostamento. È una cassettiera completa di tutto e la qualità dei materiali utilizzati è ottima. I 9 cassetti che mette a disposizione sono tutti molto capienti e dotati di guida metallica per lo scorrimento comodo degli stessi. Ogni cassetto è rivestito da materiale antiscivolo e le guide utilizzano la tecnologia SmoothMove per fare in modo che i cassetti si aprano senza incepparsi anche se i cassetti sono riempiti eccessivamente. Il vano superiore è dotato di lucchetto per evitare apertura accidentali.

Caratteristiche tecniche:

Peso prodotto: 12 Kg (circa)

Dimensioni prodotto: 60×25,5×39

5. DJM Direct – Cassetta porta attrezzi a 3 cassetti portatile

Cassetta porta attrezzi pensata per garage e officine; pratica e compatta con pochi cassetti (n.3) ma molto capienti. I clienti riconoscono che sia un prodotto utilissimo e permette di trovare facilmente l’attrezzo desiderato. Anche per chi ne ha bisogno in casa è consigliatissimo perché il prezzo non eccessivo e il materiale di costruzione permettono una durata prolungata nel tempo senza eccessivi logoramenti. Il telaio in acciaio garantisce la sua resistenza e i gancetti posti di fronte per l’apertura/chiusura sono affidabili; soprattutto se abbinati con la chiusura a lucchetto dei quali sono provvisti ma il lucchetto è acquistabile separatamente.

Caratteristiche tecniche:

Pero articolo: 7,54 Kg.

Dimensioni articolo: 510x220x300 mm

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply