Il tagliasiepe Bosch è un utensile a motore che viene impiegato per effettuare lavori come il taglio della siepe o altri lavori di giardinaggio.
Il tagliasiepi elettrico Bosch è conosciuto per le sue prestazioni e per le sue dimensioni estremamente compatte piazzandosi nella fetta di mercato dei migliori tagliasiepi elettrici. Questo lo rende lo strumento di lavoro ideale per tagliare le siepi più fitte del vostro giardino. Per questo motivo sono tra i più utilizzati da chi pratica il giardinaggio sia per professione che per passione.
Perché scegliere un tagliasiepi Bosch?
- Tagliasiepi leggero e ben bilanciato per tagliare piccole siepi
- Il tagliasiepi telescopico a batteria UniversalHedgePole 18 è ottimo per tagliare siepi alte e di larghezza elevata
- Tagliasiepi leggero e potente per taglia siepi di medie dimensioni
- Gli utensili per il giardinaggio Easy di Bosch: per giardini di piccole e medie dimensioni
- Gli utensili da giardino Easy di Bosch: per giardini di piccole e medie dimensioni
- UTENSILE DI GRANDE POTENZA: Il motore brushless consente prestazioni elevate negli impieghi impegnativi e una lunga durata utile
- Gli utensili da giardino Advanced di Bosch: prodotti potenti per le attività di giardinaggio più impegnative
Una delle principali caratteristiche dei tagliasiepi Bosch è sicuramente la lama. Questa è la parte che consente appunto di tagliare le foglie e i rami delle siepi più spessi. Generalmente viene realizzata in acciaio tagliato al laser. La sua dimensione varia a seconda delle tipologie. In generale può effettuare tagli con una lunghezza di circa 60 cm e con una profondità di 20 cm. Questa compie un movimento rotatorio che le consente di tagliare facilmente i rami.
Un altro aspetto determinante è il motore. Questo è ciò che permette alla lama di mettersi in moto. In genere viene alimentato da corrente elettrica a 200 Volt e ha una potenza che è compresa di solito tra i 600 e 700 Watt.
- Taglisiepi AHS 54-20 LI l’utensile senza filo, per tagliare le siepi con maggiore mobilità
Molto importante è anche il suo peso complessivo. Questo risulta determinante per poter lavorare al meglio. Può variare a seconda delle tipologie ma non supera mai i 4 Kg, i tagliasiepi Bosch risultano essere sempre molto leggeri.
Altra caratteristica importante che hanno in modo particolare i modelli professionali è la presenza di particolari sistemi di sicurezza sulla macchina rendendo i tagliasiepi Bosch tra i più sicuri della categoria.
Recensione completa dei migliori tagliasiepi Bosch:
-
Bosch AHS 45-26
- Tagliasiepi Bosch AHS 45-26
Ha un motore monofase elettrico da 220 Volt e una potenza di 550 Watt.
Può effettuare tagli con una lunghezza di 450 mm e uno spessore che può raggiungere i 26 mm. Una delle sue caratteristiche più interessanti è sicuramente la possibilità di poterla impiegare anche come sega. Il suo peso complessivo è di 3,5 Kg e le sue misure sono 112 cm x 25 cm x 23 cm.
-
Bosch AHS 55-26
- Impugnature ergonomiche con rivestimento Softgrip
Un altro tagliasiepe elettrico Bosch molto interessante è il modello AHS 55-26. Ha un tipo di impugnatura ergonomica ricoperta con materiale softgrip che consente di manovrarla con maggiore facilità. Presenta una protezione della lama per i tagli effettuati lungo i muri. La lama misura 55 cm ed è realizzata con taglio laser e retificata a diamante. La lunghezza massima del taglio è di 550 mm mentre il suo spessore è di 26 mm. Anche questo ha la possibilità di venir utilizzato con la funzione sega. Il suo motore è alimentato dalla corrente elettrica ed ha una potenza di 600 Watt. Le sue dimensioni sono: 119 cm x 24,5 cm x 22,5 cm e ha un peso di 3,4 Kg.
-
Bosch AHS 70-34
- Tagliasiepi AHS 70-34 prestazioni, per tagliare le siepi con grande comodità
Da segnalare anche il tagliasiepi Bosch elettrico modello AHS 70-34. La sua lama ha una lunghezza di 70 cm e può tagliare con uno spessore massimo di 34 mm e una lunghezza di 700 mm. Il motore viene alimentato dalla corrente elettrica a 240 Volt e ha un potenza massima di 700 Watt. Questo strumento è dotato di dispositivi di sicurezza come lo schermo di protezione per le mani e il blocca lama. Può essere utilizzo su siepi con un altezza massima di 2 metri. Ha un peso di 3,8 Kg e misura 123 cm x 24,6 cm x 22,5 cm.
-
Bosch AHS 65-34
- Tagliasiepi Bosch AHS 65-34
L’ultimo tagliasiepi elettrico telescopico Bosch che merita una descrizione è il modello AHS 65-34. Ha un motore monofase da 700 Watt e che viene alimentato da corrente elettrica a 220 Volt. La lama viene realizzata attraverso il taglio laser e può effettuare tagli di 650 mm di lunghezza e 34 mm di spessore. Ha anche questo modello la funzione sega. Le sue misure sono 123 cm x 23,5 cm x 22 cm. Ha un peso di 3,7 Kg. Viene venduto nella colorazione classica nero verde rosso.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!