Sidecar per passeggino Buggypod: Recensione, opinioni e prezzi dei migliori modelli

Sidecar da passeggino Buggysport

La presenza di bambini in una casa è sempre piacevole e divertente. Qualche problema può sorgere nel momento in cui si prende la decisione di portare entrambi in giro per la città. Occorre, infatti, procurarsi il mezzo adeguato, dal momento che si potrebbe disporre solamente del classico passeggino ad un posto.

Nel momenti in cui quindi, talvolta, sorge l’esigenza di dover portare a spasso contemporaneamente due o più bambini aventi una differenza di età di pochi mesi si corre alla ricerca del prodotto che permetta di fare ciò.

Essendo in possesso di una carrozzina singola e di alcuna intenzione di cambiarla per acquistarne un’altra a due posti (si deve sottolineare che tale tipo di articoli è contraddistinto da un prezzo eccessivamente alto), infatti, si propenderà sicuramente per il Buggypod, recente invenzione del marchio Revelo capace di venire in soccorso di quei neo genitori che cercano un modo sicuro e soprattutto economico.

Come funziona il Sidercar per passeggino buggypod? Recensione:

1
Revelo Buggypod Lite 841019 - Sidecar per passeggino
1 Recensioni
Revelo Buggypod Lite 841019 - Sidecar per passeggino
  • Handelskontor Beck UG haftungsbeschränkt
4
Revelo Buggypod Lite, Sidecar per passeggino, Nero (schwarz)
4 Recensioni
Revelo Buggypod Lite, Sidecar per passeggino, Nero (schwarz)
  • Per trasportare comodamente il vostro 2E bambino sidecar buggypod sostituisce i passeggini per gemelli a fissare a passeggino con l' aiuto di un...
5
BuggyBoard Pedana per Passeggino + Seggiolino per passeggino Buggy Jogger a 20 Kg
20 Recensioni
BuggyBoard Pedana per Passeggino + Seggiolino per passeggino Buggy Jogger a 20 Kg
  • Adatto per i bambini da 2 fino a 5 anni di età ( peso massimo : 20 Kg )

In realtà, nello specifico, non si tratta di altro che di una vera e propria sidecar montabile al passeggino principale (ad un posto) con l’aiuto di due ganci con fascette flessibili. La maggior parte delle volte, esso è compatibile con tutti i modelli di carrozzina in commercio e, pertanto, montarlo risulterà essere estremamente facile e veloce.

I motivi per decidere di acquistare un Buggypod, come si è visto nel paragrafo precedente, posso essere davvero molteplici.
Innanzitutto, come già accennato, si tratta di una soluzione più economica rispetto a quella che prevede l’acquisto di una nuova carrozzina o di passeggino a più posti.

Comprare questo tipo di articoli, infatti, significa dover necessariamente affrontare una spesa importante.
Inoltre, altra caratteristica che potrebbe portare a scegliere di acquistare un BuggyPod è il fatto che si tratta di un accessorio flessibile dal momento che, in qualunque momento ed occasione in cui non si presenti il bisogno di ricorrere al suo utilizzo, può essere tranquillamente lasciato chiuso e attaccato al passeggino senza che ciò arrechi alcun tipo di fastidio in termini di spazio e praticità.

Ovviamente, sarà sempre possibile agganciarlo e sganciarlo quando si vuole in pochi semplici gesti e con poca forza.

I Buggypod, poi, pesano poco meno di 3 kg consentendo, però, di trasportare un bambino di circa 15 chili in totale sicurezza. Per coloro che, invece, presentano un peso superiore, sono disponbili altre tipologie di mezzi come si vedrà in seguito.

Motivi per cui scegliere il Buggypod:

Passeggino con Sidecar Buggypod

Il Buggypod rappresenta un’interessante novità in fatto di sidecar da passeggino.

Esso, infatti, risulta essere l’alternativa ideale a quelli doppi che sono contraddistinti da prezzi non accessibili per tutte le tasche.

Si rivela utile, inoltre, soprattutto per quelle famiglie, oltre che da giovani genitori, anche da due o più bambini nel momento in cui sorge l’esigenza di uscire e di portarli in giro. Adatto per i piccoli di età compresa tra i 6 mesi e i 4 anni (ovviamente, dal peso massimo di 15 chili), permette loro di stare seduti uno accanto all’altro.

Nello specifico, uno verrà posizionato nel passeggino principale, mentra l’altro andrà posto nel BuggyPod.
Leggero e compatto, è poi caratterizzato dalla stessa manovrabilità di un passeggino singolo essendo, in più, compatibile con la quasi totalità dei passeggini disponibili in commercio (inclusi quelli a 3 ruote gemellari).

Di seguito, in particolare, verranno elencati quelli disponibili in grado di garantire eccellenti prestazioni e una maggiore praticità e fluidità nei movimenti.

Sidecar per passeggino Buggypod – Recensione, opinioni e prezzi dei migliori:

Sidecar per passeggino

  • Buggypod Io – Miglior sidecar per passeggino

Volendo, invece, analizzare il modello denominato semplicemente Io, notiamo anche in questo caso un design compatto oltre che contemporaneo. Dotato di un manubrio retraibile, esso può essere regolato in altezza al fine di consentire un fissaggio ottimale sul passeggino principale.

La seduta è inoltre realizzata in tessuto e si presenta molto facile da pulire all’occorrenza. L’aspetto sorprendente di questo prodotto è la sua capacità di trasformarsi in un secondo passeggino a 3 ruote mediante l’acquisto del kit di conversione.

Questo sidecar consente di trasportare i bambini con un peso fino a 20 kg e appare, in più, facile da agganciare e da ripiegare con un’unica manovra.

  • Buggypod Lite 841019 – Ottimo prezzo

Revelo Buggypod Lite 841019 - Sidecar per passeggino
1 Recensioni
Revelo Buggypod Lite 841019 - Sidecar per passeggino
  • Handelskontor Beck UG haftungsbeschränkt

Il Buggypod Lite 841019 è, ad esempio, venduto ad un prezzo economico. Com’è possibile notare, si tratta di una somma a dir poco inferiore a quella a cui risultano essere venduti i modelli di passeggini a due posti. Si tratta, quindi, di un ottimo prodotto non solo dalle dimensioni, ma anche dal peso contenuto. Infatti, quest’ultimo ammonta a quasi 3 kg e mezzo per un modello che presenta la ruota in plastica.

Combinabile con ogni tipo e marca di passeggino, risulta essere costituito da un materiale di qualità estremamente resistente.

  • BuggyBoard Kiddy Board – Sidercar economico

Un prodotto valido e allo stesso tempo molto economico è il BuggyBoard / Kiddy Board. Si tratta, infatti, di un articolo che comprende una pedana e un seggiolino per passeggino davvero economico. Ideale per i bambini di 15 mesi (grazie alla capacità di sostenere fino a 20 kg di peso), è pensato per tutti i buggy o carrozzine con cremagliere parallele e verticali.

Il sedile, in più, possiede un manico di sicurezza rimovibile contraddistinto da una superficie antiscivolo. Tuttavia, si tratta ovviamente di un prodotto da utilizzare sempre sotto la stretta sorveglianza di un adulto.

Conclusioni:

Se il proprio figlio si trova in una fascia d’età compresa tra i 2 fino ai 5 anni di età, non bisogna temere di non trovare quello che fa al caso proprio, in quanto una valida alternativa al passeggino a due posti può essere il cosiddetto BuggyBoard. Si tratta di un prodotto universale che si adatta a qualsiasi tipo di passeggino che presenti le due barre verticali parallele in prossimità delle ruote, il quale può anche essere staccato ogni volta che si desidera.

Modalità di montaggio del BuggyPod: un sidecar per i passeggini pratico e facile da fissare.
Come già detto, montare un BuggyPod su quello che costituisce il passeggino principale è molto semplice.

Innanzitutto, è bene ricordare come il punto di aggancio posteriore debba essere posto ad un’altezza dal pavimento compresa tra i 35 e i 43 centimetri. Quello anteriore, invece, può essere sia posto a livello con quest’ultimo o a 8 centimetri più in alto.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply