La pistola a spruzzo Black & decker è un utensile utilissimo per spruzzare vernice con l’utilizzo di aria compressa.
All’interno possono essere inserite vernici di vario tipo e permette all’utilizzatore di imbiancare, colorare o ripassare oggetti di piccole e media dimensioni in maniera rapida e con estrema precisione.
- Pistola a Spruzzo con adattamento del flusso di pittura, ideale per diverse applicazioni e necessità. Per uso interno ed esterno. Selettore grafico...
- Base da terra e tubo flessibile di 6 metri
- 【DESIGN UMANIZZATO】 L'idropulitrice elettrica adotta una maniglia dal design ergonomico che è comoda da tenere, facile da usare.Non è facile...
- ♠ Design professionale: pistola alta pressione questa idropulitrice è progettata appositamente per Bosch AQT Black & Decker. Viene utilizzato...
Il primo prototipo fu inventato nel 1879 in America ma il primo modello ufficiale visto in una fiera a Chicago si ebbe solo nel 1893. Questa pistola è essenzialmente formata da una aeropistola raccordata da un tubo flessibile ad una fonte d’aria, di solito un compressore. Grazie alla potenza dell’aria il colore (acquarello, inchiostro, olio, tempera, acrilico e a solvente) viene spruzzato sulla superficie da verniciare e viene ricaricato tramite un apposito contenitore.
Esistono diversi tipi di pistola a spruzzo Black & decker; il più comune è quello ad azione singola il quale, una volta azionato il grilletto, apre o chiude il flusso di aria senza poter variare la quantità di colore. E’ semplice da utilizzare ed economico.
La casa Black&Decker, nello specifico, fondata nel 1901 mette a disposizioni del cliente diverse soluzioni per chi utilizza questo utensile sia in maniera professionale ma anche fai-da-te producendo delle ottime pistole a spruzzo per imbiancare.
I prezzi delle pistole per imbiancare Black&Decker sono competitivi e alla portata di tutti; professionisti e non che hanno l’interesse di acquistare questi articoli per avere affidabilità, sicurezza e qualità sul lavoro desiderato. Questo produttore è conosciuto anche per la ecosostenibilità dei suoi prodotti infatti sia gli stabilimenti, sia gli utensili stessi, sono costruiti e pensati per non creare un forte impatto ambientale visto anche l’incremento di polveri sottili e buco dell’ozono.
Grazie ai commenti positivi e l’incremento delle aziende che utilizzano con soddisfazione i prodotti offerti questo marchio è in continua salita mettendo sempre nuovi articoli innovandosi mantenendo sempre lo stesso standard qualitativo.
Vediamo quali sono le pistole a spruzzo migliori di Black&Decker:
1. BLACK&DECKER HVLP200-QS
- Pistola a Spruzzo con adattamento del flusso di pittura, ideale per diverse applicazioni e necessità. Per uso interno ed esterno. Selettore grafico...
Pistola a spruzzo del gruppo Stanley Black&Decker molto pratica e di facile utilizzo. È un utensile ideale per verniciature sia interne che esterne. È dotata di un pratico barattolo con doppio coperchio per essere riempita e svuotata con facilità. Questa pistola permette di verniciare in verticale, in orizzontale e a punto; questo è possibile grazie ad una manopola posta vicino all’ugello la quale si girerà e indirizzerà il getto oltre a poter regolare anche l’intensità dello stesso. Viene fornito anche un viscosimetro, un accessorio (incluso nella vendita) molto utile in quanto permette all’utilizzatore di immergerlo all’interno del serbatoio e verificare se il colore vada ancora diluito oppure no lasciando colare la miscela.
Ha un serbatoio piuttosto capiente (1200ml) ed ha una potenza di 400 W
Caratteristiche Tecniche:
Peso articolo: 998 g.
Dimensioni collo: 35,8 x 30,8 x 17 cm
Voltaggio: 230 Volt
Wattaggio: 400 Watt
Batteria/Pile richieste: NO
Serbatoio: 1200 ml
2. BLACK&DECKER HVLP400-QS Pistola a Spruzzo
- Base da terra e tubo flessibile di 6 metri
Modello della stessa famiglia di quello analizzato sopra il Black&Decker HVLP400-QS è la versione più potente del HVLP200-QS. Infatti esso funziona con una potenza di 450 Watt ed è anch’esso ideale per la verniciatura interna ed esterna. È dotata di una comodissima base da terra per poter poggiare la parte del serbatoio e poter utilizzare con maggior precisione la pistola nella direzione desiderata. È dotato di un doppio coperchio per il facile riempimento del serbatoio riducendo al minimo il rischio di sporcarsi ed ha un selettore per la potenza di flusso di pittura il quale si adatta ad ogni tipo di applicazione richiesta. Viene fornito, come per l’altro modello il viscosimetro per verificare la corretta miscelazione del colore.
Caratteristiche tecniche:
Peso articolo: 2,8 Kg.
Dimensioni del collo: 35,2 x 33 x 30 cm
Batterie/Pile richieste: NO
Voltaggio: 230
Wattaggio: 450 Watt
Lunghezza tubo flessibile: 6 m.
3. BLACK+DECKER BDPSA05-XJ
- Accessorio per HVLP400
Forse la soluzione più economica di questa tipologia di prodotto. E’ una pistola a spruzzo Black & decker molto compatta, utile sicuramente per chi ne fa un utilizzo prettamente casalingo o per piccoli lavori esterni di rifinitura o di pittura di piccole/medie dimensioni. È dotato di un comodo barattolo in plastica che consente di essere svitato e avvitato con la massima facilità evitando di risciacquare o di sporcarsi. Ha un peso veramente irrisorio; nemmeno 1 Kg., permettendo all’utilizzatore di portarla in giro senza caricare molto peso e di essere riposta comodamente anche in un cassetto senza occupare spazio in casa.
Caratteristiche tecniche:
Peso articolo: 830 g.
Dimensioni del collo: 25,7×25,7×12,7 cm
Wattaggio: 400 W
Pile/Batterie richieste: NO
Tipo di spina elettrica: C-2 PIN EUROPLAG
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!