Il Miglior antifurto gsm per la tua casa: ecco come sceglierlo

Avere il massimo livello di protezione in casa deve essere un tipo di caratteristica che non deve essere per nessun motivo messa in secondo piano.Miglior antifurto GSMEsistono tanti tipi di antifurto per la casa, come gli allarmi Wireless, ma vediamo ora quali sono i migliori antifurto GSM che riescono a garantire una protezione totale e soprattutto come sceglierli.

Come deve essere l’antifurto GMS ideale per la propria casa?

Il miglior antifurto GSM è quello che deve offrire la possibilità di poter essere sempre avvertiti nel momento in cui, una figura esterna, tenta di entrare in casa propria.

1
YISEELE Sistema di Allarme Casa Senza Fili, 17 Pezzi GSM SMS Sistema Antifurto Completo con Sirena...
  • 🔊 YISEELE Il sistema di allarme è adatto per appartamenti, condomini e piccole attività. Il prodotto include una stazione di base dell’allarme,...
Offerta3
D1D9 - Sistema di allarme antifurto fai da te wireless GSM, per sicurezza domestica
  • Spaventa i ladri: quando qualcuno innesca il sistema, si avvia un allarme per spaventare i ladri e parte una telefonata o un messaggio verso un numero...
4
OWSOO CS118 WiFi + GSM + GPRS 3 IN 1 Sistema di allarme domestico intelligente,Tuya APP,433 MHz Home...
  • ☆【Una macchina a tre funzioni 】(campanello + telefono + antifurto), intelligente e perfetta. Display LCD TFT a colori da 2,4 pollici, design...
5
SIM Card per Smart Home/Domotica - GSM/2G/3G/4G - ideale per allarmi, sensori, apriporta...
  • SIM card per traffico dati e SMS (no chiamate voce) ideale per SMART HOME/DOMOTICA, senza scadenza, senza costi fissi e con 10 € di credito incluso
6
SIM Card per ALLARME e ANTIFURTO - Things Mobile - copertura globale, rete multi-operatore...
  • SIM card per traffico dati e SMS (no chiamate voce) ideale per ALLARME e ANTIFURTO, senza scadenza, senza costi fissi e con 15 € di credito incluso...

Il kit antifurto deve essere inoltre in grado di offrire una vasta serie di funzioni che permettono appunto di avere quel livello di protezione completo: la resistenza dei materiali, i programmi che consentono di ottenere una protezione che deve essere in linea con le proprie aspettative e soprattutto la possibilità di informare le autorità dell’intrusione in casa o nella propria impresa, in modo tale che i ladri possano essere bloccati immediatamente e sia possibile evitare che eventuali danni e/furti possano essere fermati non appena questi vengono svolti.

Di conseguenza sarà necessario puntare su queste prime caratteristiche fondamentali, oltre al fatto che i vari modelli di antifurto GSM devono essere in grado di offrire prestazioni rapide e tempestive.
Ma vediamo ora nello specifico quali sono i migliori modelli che possono essere installati in casa propria o nell’azienda e che hanno lo scopo finale di proteggere completamente l’edificio.

Quali sono i migliori Kit di allarme GSM? Classifica con prezzi:

Antifurto Gsm Migliore

Antifurto GSM Bentel – Perimetrale con sirena

Setik - Router Wireless N 3G / 4G Portatile - Setik - ROUT-W34G
  • Router Wireless IEEE 802.11 b/g/n con supporto 3G / 4G. Dotato di porta bottone switch per selezionare la modalità di utilizzo (3G/4G - WISP - AP ),...

Come scelta economica e allo stesso tempo basilare, è possibile far ricadere la propria scelta sul modello di antifurto GSM Ibrido, ideale per la propria casa.

Questo modello è dotato di diversi sensori che si distinguono in due gruppi: il primo di questi è quello perimetrale, che deve essere installato nei pressi della porta della propria abitazione.
Il secondo, invece, è il gruppo di sensori che deve invece essere sfruttato per le finestre: questi si attiveranno non appena questi infissi vengono scassinati da parte di figure esterne.
In aggiunta questo modello è caratterizzato dalla presenza di una sirena esterna che inizierà a emettere il classico rumore non appena i vari sensori segnalano appunto l’intrusione da parte di figure esterne.

Questo kit di allarme GSM è inoltre dotato di un semplice codice che permette di attivare o disattivare la centralina e di funzione che consente di ricevere un messaggio nel momento in cui viene segnalata un’intrusione.

Vista la sua semplicità questo particolare tipo di antifurto GSM, facile da configurare, sarà in grado di offrire una buona protezione.

Un difetto è rappresentato dal fatto che questo tipo di kit non permette l’installazione di sensori differenti rispetto quelli della casa produttrice degli stessi e inoltre, se si possiede un’azienda o una casa abbastanza grande, si corre il rischio di non riuscire a proteggere completamente la propria abitazione.

Aiiat XF LCD – Allarme Gsm con sim

AIIAT XF - Allarme antifurto per la sicurezza della casa e dell'ufficio, con schermo LCD,...
  • Non è necessario collegarlo a una linea telefonica. Basta inserire una scheda SIM (con contratto oppure a ricarica) nell’host di controllo wireless...

Questo modello di antifurto casa GSM si contraddistingue dal precedente grazie al fatto che questo non deve essere collegato col telefono fisso per l’invio di telefonate o messaggi di testo.

Questo, infatti, funziona in maniera autonoma sfruttando una scheda telefonica SIM, ovvero quella che viene adoperata per il proprio telefono.
Mediante la pratica applicazione sarà possibile riuscire nell’impresa di verificare lo stato della propria casa, ovvero se vi sono state intrusioni e soprattutto dove, grazie al fatto che i vari sensori invieranno un segnale alla centralina.

Altro pregio che riguarda questo kit antifurto wireless GSM consiste nel fatto che lo stesso è in grado di offrire un controllo completo della propria casa, grazie alle 99 zone che potranno essere selezionate sfruttando i sensori senza fili.

In aggiunta è possibile memorizzare anche otto numeri telefonici ai quali inoltrare una telefonata oppure messaggio di testo nel momento in cui si viene a manifestare il problema dell’intrusione esterna.
Di conseguenza sarà possibile avere un controllo perfetto sulla propria casa.

Il kit di allarme OWSOO – Gsm Wireless

OWSOO Allarma antifurto Kit per casa o ufficio con schermo LCD wireless con funzione GSM e SMS...
  • Intelligente sistema di allarme GSM con App, display LCD.Monitoraggio e funzione intercom.

Proseguendo nell’analisi dei migliori antifurto GSM non bisogna mettere in secondo piano il modello Owsoo, il quale riesce nell’intento di offrire un livello di protezione leggermente superiore rispetto agli altri modelli.
In primo luogo occorre mettere in risalto il fatto che questo modello si presenta la possibilità di poter proteggere fino a 99 zone senza dover sfruttare i sensori classici, ovvero quelli che devono essere collegati al dispositivo, mentre sono otto quelle che invece verranno verificate in questo modo.

Queste potrebbero sembrare essere inferiori rispetto agli altri modelli ma attenzione: la vastità dell’area controllata risulta essere abbastanza elevata e questo consente, di conseguenza, di poter garantire un buon livello di protezione alla propria casa o ufficio.

Il pratico display LCD consente di verificare una serie di informazioni come stato dei sensori e altre che consentono di aumentare il livello di sicurezza nella propria casa.

Inoltre questo antifurto può essere controllato anche da remoto: l’applicazione per dispositivi iOS e Android offre la possibilità di poter impostare gli orari di funzione e di monitorare se vi sono intrusioni o altre situazioni similari.
In aggiunta occorre parlare del fatto che questo antifurto permette di ricevere delle chiamate e notifiche in caso di intrusione, nonché di effettuare una chiamata immediata alle forze dell’ordine nel medesimo istante.

L’unico difetto è rappresentato dall’assenza della sirena esterna, dettaglio che potrebbe essere visto come di poco conto rispetto agli altri.

Il kit antifurto GSM eTiger S3B-S – Senza fili

Se volete avere la sicurezza del fatto che il vostro antifurto GSM protegga completamente la vostra casa, allora dovrete fare affidamento sul modello eTiger.

Questo modello vi offre una protezione completa anche quando vi è un blackout: il sensore è dotato infatti di batterie interne che garantiscono un’autonomia di otto ore che proteggeranno la vostra abitazione contro questo genere di situazione, evitandovi quindi delle particolari situazioni che potrebbero essere tutt’altro che piacevoli da affrontare.

Gli otto sensori, sia per porte che per le finestre, sono in grado di percepire ogni singolo movimento all’interno della propria casa e la possibilità di collegare anche delle video camere permette di avere una protezione completa dell’edificio.

In aggiunta eTiger è dotato di due telecomandi che permettono di attivare e disattivare il sistema di antifurto GSM.

Antifurto GSM Eminent EM8610 – Wireless

Eminent EM8610 Starter kit per sistema di allarme wireless su cellulari, controllato da smartphone,...
  • Starter kit: pannello di controllo, 1 rilevatore di movimento wireless, 1 contatto porta/finestra wireless, 2 telecomandi, 2 tag RFID.

Come ultimo tra i migliori modelli di antifurto GSM, dovete prendere in considerazione quello Eminent EM8610.

Dotato di molteplici funzioni di programmazione, come per esempio possibilità di scegliere le ore di lavoro dell’antifurto fino a cinque fasce differenti tra di loro che entreranno in funzione automaticamente, questo modello è completamente wireless e quindi consente di proteggere, nel migliore dei modi, la propria abitazione senza alcuna difficoltà.

Altro pregio è la possibilità di impostare fino a cinque numeri preferiti che verranno avvertiti nel momento in cui si vengono a creare determinate situazioni quali intrusioni e tentativi di compiere tale azione.
La rete GSM inoltre permette di ricevere anche un messaggio o telefonata anche quando vi è un segnale poco esteso.
Infine bisogna sottolineare la possibilità di creare gruppi di allarmi e scegliere quelli preferiti per un massimo di nove, che riceveranno maggiore attenzione rispetto agli altri.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply