Materasso gonfiabile Intex: Misure, materiali e prezzo

I materassi gonfiabili Intex sono materassi gonfiati ad aria, economici e molto pratici anche per il ridotto spazio che occupano una volta sgonfiati. Si può comprare un materasso gonfiabile per le più svariate ragioni: fare un campeggio in tutta comodità, avere poco spazio a disposizione, voler spendere poco senza rinunciare a un sonno confortevole, come soluzione per una necessità improvvisa…

Qualunque sia la nostra ragione quello che ci serve è un materasso gonfiabile Intex!

materasso gonfiabile Intex

I materassi Intex sono prodotti di elevatissima qualità, e garantiranno a noi e alla nostra famiglia sonni sereni (e a basso budget!). Le caratteristiche del materasso gonfiabile Intex che sceglieremo sono legate al motivo per cui decidiamo di acquistarlo.

Perché potrebbe servirci un materasso Intex?

Per un campeggio tutto comfort: con il nostro materasso gonfiabile Intex potremo sentirci in ogni luogo come a casa nostra, lo trasporteremo facilmente e dopo averlo gonfiato ci basterà mantenere l’atmosfera giusta con qualche pompata per poter fare sonni sereni anche nel mezzo di un bosco!

Per rimediare a un imprevisto: che sia la visita di un parente lontano, la conclusione di una bella serata fra amici che abitano distante, un trasloco o una ristrutturazione in corso o un qualsiasi evento inatteso che ci porta a dover dormire fuori casa un materasso gonfiabile matrimoniale Intex è la soluzione perfetta per noi. Basta con i dolori alla schiena per aver dormito per terra o su un vecchio divano scomodo!

Per risolvere un problema di spazio: una delle caratteristiche migliori dei materassi gonfiabili Intex è la loro estrema praticità nel poter essere riposti in spazi contenuti. Se abbiamo una casa piccola che non vogliamo ingombrare con un grande divanoletto o con un ingombrante letto matrimoniale tradizionale risolveremo tutti i nostri problemi con un materasso gonfiabile. Le pompe elettroniche possono gonfiare il nostro materasso Intex in pochi minuti, lasciandolo sempre pulito e ordinato e soprattutto eliminando definitivamente il problema dello spazio ridotto!

Per organizzare una bella vacanza in gruppo o di famiglia: il nostro sogno è una rimpatriata con i compagni di scuola nella casa di vacanza in campagna o abbiamo deciso di affittare una casa vacanze con tutti i nostri amici che abitano lontano o siamo riusciti finalmente a organizzare una bella vacanza di famiglia con tutti gli zii e i cugini fino al quinto grado? Sicuramente se non siamo ancora riusciti a fare nessuna di queste cose è perché abbiamo pensato a un problema di spazio per i posti letto. I materassi gonfiabili Intex possono risolvere questo problema in una manciata di minuti, e finalmente potremo rendere questi bei progetti realtà!

Per risparmiare: abbiamo bisogno di controllare le spese e non possiamo addossarci l’onere dell’acquisto di un letto tradizionale con rete, spalliera, struttura? La migliore soluzione per risparmiare davvero senza dover rinunciare a un buon sonno è un materasso gonfiabile Intex. Infatti a fronte dell’elevatissima qualità dei materiali e alla garanzia di una comodità assoluta il prezzo che andremo a pagare sarà di gran lunga inferiore a quello di una soluzione più classica. Bel risparmio!

Quale che sia il nostro bisogno, sicuramente un materasso gonfiabile Intex è una garanzia per i nostri riposi. Andiamo a vedere quali sono le proposte migliori per acquistarne uno:

Materasso gonfiabile Intex: Guida all’acquisto dei 5 migliori modelli.

Intex Home Materasso Beige Singolo

Un materasso singolo di dimensioni 99 x 191 x 35 cm, con pompa elettrica e cuscino incorporati e una pratica sacca per il trasporto. Appena 1’45” per gonfiarlo, pratico e adatto a ogni situazione. È consigliato per uno sia interno che esterno, in campeggio o in casa. Le sue dimensioni sono adatte per delle lenzuola di misura standard e i materiali sono floccati.

Intex Dura Beam Materasso

Intex 64132 Materasso Durabeam Pillow Rest Deluxe Singolo Bicolor con Tecnologia Fiber 612,...
  • Intex 64132 Materasso Durabeam Pillow Rest Deluxe Singolo Bicolor con Tecnologia Fiber 612, Grigio/Blu, 99 x 191 x 42 cm

Questo materasso dura-beam singolo con pompa elettrica incorporata misura 99 x 191 x 42 cm.

Le tecnologia fiber-tech con cui è realizzata la struttura interna garantisce una lunga durata del prodotto, il supporto è garantito dalla camera orizzontale aggiuntiva che dona una maggiore stabilità. Leggero e resistente, impermeabile all’acqua e quindi adattissimo anche per l’esterno.

Intex 66706 Materasso Letto

Un totale comfort per questo materasso singolo dalle misure 99 x 191 x 47 cm. Il cuscino così come la pompa sono incorporati per una maggiore praticità e lo rendono estremamente facile da spostare, grazie anche alla comoda sacca per il trasporto. È provvisto di una valvola 3 in 1 con un’ampia apertura, semplice e intuitivo da usare, adatto a tutti.

Intex Materasso gonfiabile matrimoniale Deluxe

Questo materasso matrimoniale misura 152 x 203 x 43 ed è dotato di cuscino incorporato. Grazie alla pompa pneumatica elettrica integrata può essere pronto all’utilizzo in circa 3’30”. La superficie di alta qualità è floccata e impermeabile, il fondo e le fiancate sono in vinile per consentire solidità e robustezza. I suoi 43 cm di spessore donano morbidezza, inoltre è resistente all’acqua.

Intex 66958 Materasso Ultra Plush Matrimoniale

Questo materasso matrimoniale con pompa elettrica incorporata misura 152 x 203 x 46 cm. La parte superiore e quelle laterali sono realizzate in materiale floccato per consentire un maggior comfort e un’elevatissima qualità del sonno. La parte superiore inoltre è realizzata con delle forme che richiamano un materasso tradizionale, consentendo un gradevolissimo risultato estetico. La pratica borsa per il trasporto rende ogni spostamento pratico e veloce.

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply