Masterizzatore esterno per Mac – Guida all’acquisto con classifica dei migliori modelli

Masterizzatore per macNel mercato, ne sono presenti davvero di diversi modelli, con un rapporto tra la qualità e il prezzo, che possono essere definiti davvero buoni.

Nei un computer più moderni, come sicuramente il Mac, sono sempre meno presenti i lettori di dischi, che comunque possono risultare utili, qualora volessimo guardare un film, un dvd, o installare dei programmi, così come tante altre operazioni.

Comunque, i masterizzatori esterni, permettono di soddisfare tutti questi bisogni, garantendo anche, in alcuni casi, quella che è la tecnologia del blu ray.

A volte alcuni di questi, riescono ad adottare una tecnologia 3D, dando dunque, una maggiore profondità, a quelle che sono le immagini e gli spettacoli, che vogliamo visualizzare, indossando i pratici occhiali, aumentandone il realismo.

Offerta1
Masterizzatore DVD CD Externo, Cocopa Unità DVD Esterna USB 3.0 DVD/CD Drive DVD-R CD-RW...
  • 【INTERFACCIA ALTA VELOCITÀ USB 3.0】 - Lettore dvd esterno prestazioni stabili e tecnologia avanzata: Tecnologia USB 3.0 avanzata (compatibile con...
Offerta2
Masterizzatore CD DVD Externo, Unità DVD Esterna USB 3.0&Type C Portable CD/DVD -/+RW Drive CD/DVD...
  • 【Unità DVD esterna USB 3.0】 - Lavorando con l'interfaccia USB 3.0 ad alta velocità, offre una maggiore velocità di trasferimento dei dati (fino...
Offerta3
ASUS SBW-06D5H-U Lettore e Masterizzatore Portatile USB Type-C e Type-A, Blu-Ray, DVD, CD,...
  • Grazie ai cavi USB Type-C e Type-A in dotazione offre compatibilità con computer portatili, PC e Mac
Offerta4
Rioddas Unità CD/DVD Esterno, USB 3.0 Portatile Unità CD/DVD +/- RW Slim Masterizzatore DVD/CD ROM...
  • 【Collega e usa】 Facile da usare, alimentato da porta USB. Nessun driver esterno e alimentazione necessari. Basta collegarlo alla porta USB e il...
5
LightScribe - Masterizzatore esterno per CD DVD, USB 3.0 di tipo C, con slot SD/TF, porta USB,...
  • Funzione LightScribe L'unità DVD esterna dispone di una funzione LightScirbe che consente di incidere etichette con la propria immagine di design o...
Offerta6
Masterizzatore DVD CD Externo Unità CD DVD Esterna USB 3.0 DVD-R CD-RW Dispositivo Lettore di...
  • Tecnologia avanzata USB 3.0】 Nessun programma di driver o alimentatore aggiuntivo richiesto, completamente alimentato dalle porte USB. È dotato di...
7
Lettore CD DVD Esterno per PC Portatile USB 3.0, Slim USB C CD DVD RW Masterizzatore CD Esterno per...
  • 【USB 3.0 ad alta velocità e tipo C】 l'unità DVD esterna per laptop, con doppia interfaccia USB 3.0 e Type-C. Nessun driver esterno e...

In fase di lettura e di scrittura dei vari CD, la tecnologia più moderna, permette di ridurre notevolmente, i rumori che questi possono produrre.

Per quanto riguarda il sistema Mac, non si possono applicare ad esso, tutte le tipologie di masterizzatori, ed è quindi importante, visualizzarne molto bene, la compatibilità del prodotto.

Quelli che si presentano con la miglior velocità, sono quelli che adottano la tecnologia USB 3.0, così da avere, una trasmissione di dati, decisamente più rapida.

Ulteriori caratteristiche che un masterizzatore per Mac deve avere

Alcune da dove tenere in considerazione, possono essere il peso dell’articolo, la capacità di archiviazione, che può arrivare, fino ad un volume, di 128 gigabyte.

Anche la scocca e il design, può essere un elemento particolarmente importante, che non bada solo alla bellezza del prodotto, ma anche, alla facilità di trasporto, che questo può comportare.

Questo è di facile utilizzo, in quanto basterà semplicemente collegarlo tramite apposito cavo USB al proprio Mac, andando a sostituire quelli che sono i portali CD o DVD di archiviazione, ma anche le chiavette USB.

Questi devono essere riposti e conservati, in ambienti interni ed esterni, che comunque manifestino poca umidità, così da non incorrere nel rischio di rovinarsi.

È bene utilizzarli a contatto con un solo Mac, visto che l’utilizzo su diversi, potrebbe comportare, l’incontro di virus pericolosi, che possono danneggiare il suo funzionamento.

Andiamo ora a valutare, quelli che possiamo applicare al nostro dispositivo Mac, e che si presentano, tra i migliori attualmente presenti sul mercato, in grado di offrirci, elevata garanzia sia a livello di prestazione, ma soprattutto di funzionamento, in modo tale, che il nostro PC, possa facilmente riconoscerlo, ed eseguire quelle che sono le funzioni in maniera semplice ma soprattutto efficace, senza incorrere in rallentamenti o in problemi di incompatibilità.

Classifica dei 5 masterizzatori esterni compatibili col Mac

Masterizzatore Blu Ray per Mac

  • Superdrive USB Apple – Miglior masterizzatore per Mac

Offerta
SuperDrive USB Apple
  • Tutto quel che vuoi da un’unità ottica. In ufficio o mentre sei in viaggio, puoi leggere e masterizzare CD e DVD con il SuperDrive USB Apple. È...

Questo è un pratico lettore masterizzatore, che si applica tramite cavo usb, utile per il suo utilizzo, sia attraverso cd che DVD.

Si presenta con una facile funzionalità d’uso, con prestazioni particolarmente elevate, così da garantirne, risultati particolarmente efficienti in breve tempo, dando dunque la massima soddisfazione.

Il design in cui viene presentato, è particolarmente ridotto, con delle linee particolarmente moderne, che lo renderanno particolarmente piacevole alla vista. La colorazione in cui viene proposto e di tipo argenteo, così da adattarsi al meglio a quello che è il colore principale del computer.

  • Biscon Tech Uk – Masterizzatore esterno blu ray per mac

Biscon - Lettore Blu-ray esterno, USB 3.0, funzione di scrittura, compatibile con Mac/MacBook...
  • Super veloce per la lettura di dischi Blu-ray DVD/CD/3D: l’unità esterna Biscon consente di leggere e masterizzare dischi Blu-ray (BD), CD e DVD....

Questo masterizzatore esterno è particolarmente semplice da utilizzare. Questo consente, di collegare il traffico proveniente, dal computer, tramite il cavo USB e quello di tipo C, che viene già dato in dotazione, per avviare, quella che è la lettura del disco.

La sua compatibilità è adatta per tutti i sistemi Windows, invece per quanto riguarda il Mac, si adatta ai sistema OSX.

Il design è particolarmente esclusivo, con un sistema di struttura ad altissima velocità e funzionalità. La tecnologia del blu-ray leader, garantisce davvero la sua unicità, rispetto a tutti gli altri prodotti concorrenti.

La velocità del masterizzatore CD, arriva fino a 24 x, per quanto riguarda invece i DVD e il Blu ray, è garantita fino 6x. Questo riesce a portare dei dischi, con capacità che arrivano, fino ai 128 Giga byte. Questo viene garantito, con la funzionalità USB 2.0.

L’pplicazione delle tecnologie più recenti, permette di poter trasferire, tutte le emozioni del blu-ray, nella maniera più uniforme e piacevole possibile, garantendo anche, elevatissima silenziosità, così da non disturbare minimamente, la riproduzione dei vari video. La garanzia che viene proposta è di un anno.

Questo permette di utilizzarlo in maniera semplice, e dalla durata delle prestazioni, particolarmente elevata, grazie ai test rigorosi, che vi sono stati eseguiti sullo stesso, e dalla qualità dei materiali, che vengono forniti, da elevate case produttrici di elettronica, come possono essere la Panasonic, la LG e la Pioneer.

Il prodotto si presenta con delle dimensioni, di 16 cm di lunghezza, 15 di larghezza e 2 di altezza, con un peso di circa 500 grammi. Il colore in cui viene venduto è il nero.

  • InThoor – Materizzatore esterno per Mac USB 3.0

InThoor Lettore CD DVD Esterno per PC Mac Portatile USB 3.0 & Type C Masterizzatore CD DVD Esterno,...
  • 【Unica Interfaccia】il lettore CD/DVD utilizza l'interfaccia USB 3.0 e l'interfaccia di Tipo C,oltre al compatibile con USB 2.0 o USB 1.1,può...

Per il funzionamento, utilizza interfaccia USB 3.0 o quella di tipo c. Questo si presenta, comunque compatibile, con la versione USB 2.0. La massima velocità di trasmissione dei dati, è pari a 5 gigabit al secondo.

Questo masterizzatore, supporta diverse tipologie di metodi di registrazione, portando quella che è la lettura dei dati e la loro scrittura, ad una velocità massima di 24 x. I sistemi operativi con il quale funziona, sono tutti i dispositivi Windows, ma anche tutti i dispositivi di tipo Mac, come quello di tipologia Pro, ma anche Air.

Per quanto riguarda la tecnologia Mac, se non viene inserito nessun disco all’interno del prodotto, questo non risulterà visibile, bisognerà dunque cercarlo, all’interno delle apposite cartelle.

Il design particolarmente elegante, presenta, nella sua parte anteriore, una luce blu quando questo è collegato al computer. Questo si presenta con delle dimensioni particolarmente piccole e leggere, in grado di essere trasportato con facilità ovunque.

Questo si rende adatto, a moltissime utilizzi, come la riproduzione di film, masterizzare file, archiviare dati, ascoltare musica e tante altre funzioni. Il colore in cui viene proposto e l’argento, con un peso di circa 350 grammi, e delle dimensioni che vanno per 20 cm di lunghezza, 15 di larghezza e di circa 3 di altezza.

Se stiamo dunque cercando un valido masterizzatore per il nostro dispositivo Mac, questi sono sicuramente, quelli che garantiscono massima qualità in quanto a utilizzo, ed elevate prestazioni, in piena compatibilità, con quello che è il sistema operativo presentato da Apple. Così da rimanerne pienamente soddisfatti, durante il loro utilizzo, raggiungendo i nostri obiettivi di lavoro.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply