Massaggiatore elettrico migliore professionale: Caratteristiche, modelli e prezzi dei migliori 2022

massaggiatore elettricoDisponibili in commercio ormai da anni, i massaggiatori elettrici vengono utilizzati con l’obiettivo di rilassare, tramite numerose vibrazioni ed un piacevole calore, la zona che ci interessa e sulla quale lo applichiamo.

Agli occhi di chi non se ne intende, la scelta di un prodotto del genere potrebbe essere complessa proprio a causa della moltitudine di offerte presenti. Per questo motivo, dal momento che ognuno di essi gode di una specifica funzione, qui sotto vi spiegheremo la loro classificazione e vi presenteremo quelli che, secondo noi, sono i migliori del 2021.

Non c’è niente di meglio di un massaggio per rilassarsi dopo una dura giornata. Ma un massaggio può essere molto di più che un semplice modo di rilassarsi, può essere una terapia fisica estremamente efficace per problemi specifici o per mantenere un alto livello di benessere.

Come funziona il massaggiatore elettrico?

Prima di tutto è importante che voi sappiate a quale parte del corpo volete dedicare la vostra attenzione durante il massaggio: che siano i piedi, le spalle, la schiena, il collo o le gambe, in commercio troverete sicuramente il prodotto che fa per voi.

Secondariamente dovrete decidere che tipo di alimentazione preferiate utilizzare tra una a corrente o una a batteria, non dimenticandovi di tenere in conto anche dei fattori più importanti quali la vibrazione e il calore prodotti.

I massaggiatori in commercio si basano tutti sullo stesso principio, ovvero agiscono sul muscolo o sulla parte del corpo a cui li applichiamo rilassandoli grazie all’azione vibratoria delle loro testine e al calore emesso. Il calore può essere dovuto direttamente alla vibrazione o rafforzato anche dall’emissione di infrarossi. Un’altra caratteristica che accomuna la maggior parte dei massaggiatori elettrici è la loro portabilità ed estrema praticità.

Offerta1
Pistola Massaggio Muscolare, ANSGEC 30 Velocità Pistola Massaggiante Professionale, Potente e...
  • 💪【Pistola Massaggio Muscolare Pro】: La pistola massaggiante ANSGEC implementato il nuovo motore, offre fino 3500 colpi potenti al minuto per...
2
Massaggiatore Elettrico per Collo e Spalle, Massaggiatore per Collo e Schiena Con 3 Iivelli di...
  • Massaggiatore a Rulli Shiatsu: le 8 testine di massaggio a due vie di questo massaggiatore possono massaggiare collo, spalle, braccia, vita, cosce e...
3
Mebak 3 Pistola per Massaggio Massaggiatore Muscolare Elettrica Portatile per Collo Posteriore...
  • ALLEVIA DOLORE MUSCOLARE: la pistola per massaggio a percussione aiuta ad alleviare dolori muscolari e la rigidità muscolare con 7 attacchi...
5
Pistola Massaggio Muscolare, ALDOM Pistola Massaggiante Muscolo Profondo Tessuto 6 Testine...
  • 💪 [Massaggio muscolare profondo]: dopo l'allenamento, la pistola per massaggio ALDOM può lenire profondamente il corpo attraverso un massaggio...
6
Massaggiatore per pediluvio Massaggiatori elettrici per Piedi Pediluvio Pediluvio Elettrico di...
  • Il pediluvio con massaggio a rulli offre un massaggio confortevole e gode di una vita sana
7
Pistola Massaggio Elettrico, Massaggiatore Profondo Ricaricabile Massaggiante con 4 Testine...
  • Massaggio muscolare profondo: Adatto per il recupero della fatica dopo l'esercizio, il recupero dopo un infortunio sportivo.il massaggiatore viene...

Detto questo esiste in commercio un numero elevatissimo di apparecchi massaggianti, ciascuno con una funzione e, per così dire, una specializzazione specifica.

Per facilitare le cose diciamo che si possono preliminarmente dividere in base a due parametri:

  • Funzione: le principali funzioni che possono assumere sono quella di massaggiatore rilassante e terapeutico per problemi muscolari (come ad esempio il massaggiatore cervicale e il sedile massaggiante) e quella di massaggiatore anticellulite.
  • Zona del corpo: ogni massaggiatore è studiato appositamente per agire su specifiche parti del corpo. Alcuni esempi: massaggiatore piedi, cuscino massaggiante cervicale e schienale massaggiante.

Ma una volta che abbiamo stabilito le necessità che abbiamo e su quale parte del corpo e come desideriamo agire, come facciamo a scegliere un massaggiatore cervicale o il miglior massaggiatore anticellulite? Continuate a leggere questa guida per scoprirlo.

Caratteristiche, accessori consigliati ecc

Come detto, pur basandosi tutti sullo stesso principio, le differenze tra i vari modelli di massaggiatore sono considerevoli in base alla loro destinazione di utilizzo. Ci sono però alcune caratteristiche che ognuno di questi può avere o meno, si tratti di un massaggiatore elettrico anticellulite o di un cuscino cervicale massaggiante:

  • Luce a infrarossi: presente in alcuni modelli per scaldare ulteriormente le zone trattate.
  • Varietà dei programmi e possibilità di personalizzazione.
  • Eventuali accessori, per trattare in modi particolari alcune parti del corpo.
  • Alimentazione

Come scegliere il miglior massaggiatore elettrico professionale?

Ora che ci siamo fatti un’idea generale di come funziona un buon massaggiatore elettrico vediamo come scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Trattandosi di prodotti che hanno a che fare con la salute è sempre importante scegliere prodotti di qualità e di case produttrici note e affidabili come ad esempio un Homedics massaggiatore. Detto questo esistono molti buonissimi prodotti a prezzi accessibili e ognuno di noi può trovare qualcosa alla sua portata tra i sedili massaggianti o tra i prezzi di cuscino cervicale.

Ecco a voi i migliori massaggiatori elettrici con i relativi prezzi:

massaggiatore elettrico migliore professionale

  • Intey – Miglior massaggiatore elettrico

No products found.

Fatta questa breve introduzione, se vi interessa occuparvi un po’ di tutto il vostro corpo, ci sentiamo in dovere di consigliarvi il massaggiatore elettrico Intey, adatto a quasi tutte le parti del corpo, dal collo fino ai glutei.

Permettendovi di godere di 4 tipi di massaggi diversi, questo massaggiatore è inoltre regolabile (il che gli permette di venire incontro anche alle persone più alte) ed è completo di telecomando, che vi permetterà di decidere la zona su cui concentrare la vostra attenzione.

Come se non bastasse, il prodotto gode di una copertura removibile tramite una cerniera posteriore, che può essere tranquillamente lavata.

  • Massaggiatore elettrico Ikeepi

No products found.

Se ciò che state cercando deve invece avere una funzione più specifica (come quella di un massaggiatore anticellulite), la vostra ricerca potrebbe richiedere più tempo. Per questo vogliamo aiutarvi consigliandovi di provare l’offerta della Ikeepi che, vi offre uno strumento molto pratico accompagnato da 4 accessori intercambiabili. La velocità della testina è inoltre regolabile in base alle vostre necessità, consentendovi così di agire sulle parti del corpo che più desiderate.

Alla luce di ciò che abbiamo detto, il consiglio che vi diamo è quello di scegliere il prodotto più adatto a voi e di lanciarvi in questo acquisto che vi cambierà decisamente la vita.

  • Naipo – Massaggiatore elettrico Cervicale Shiatsu

No products found.

Un ottimo massaggiatore per cervicale, comodo e pratico. Dotato di funzione di calore incorporata.

Grazie alla sua costruzione estremamente ergonomica questo cuscino massaggio cervicale è particolarmente adatto per schiena, collo e lombare la sua leggerezza e praticità rendono possibile usarlo dovunque, in ufficio a casa o in auto.

  • Massaggiatore Naipo

No products found.

Un altro ottimo prodotto disegnato appositamente per agire sul collo con la sua funzione di calore incorporata e le sue testine ergonomiche. Pratico e maneggevole anche questo modello si presta ad essere usato in qualsiasi situazione, anche fuori casa.

  • Massaggiatore anticellulite Beper

Un massaggiatore elettrico per cellulite dalle alte prestazioni nonché estremamente versatile e comodo. È dotato di quattro testine vibranti intercambiabili che garantiscono un’ampia varietà di utilizzo e di modalità di massaggio.

  • Ardes ARM240N – Con funzione calore e raggi infrarossi

Offerta
Ardes ARM240N Massaggiatore Anticellulite Zen, 21.5 x 14 x 31 Cm, Bianco
  • UN PASSO VERSO IL SUCCESSO | Se ciò che desideri è recuperare autostima, perdere qualche taglia e combattere la cellulite, questo massaggiatore...

Questo modello anticellulite è dotato di luce a infrarossi per rafforzare il lavoro rilassante del calore. Portabile grazie al comodo beauty case possiede numerose opzioni di massaggio e garantisce ottimi risultati contro la cellulite e l’adipe in eccesso già dalle prime settimane di utilizzo.

  • Homedics SGM 1600

Offerta
HoMedics Gel Shiatsu Massager, Sedile Massaggiante Shiatsu per Schiena, Spalle e Zona Lombare,...
  • LA CASA DEL BENESSERE: HoMedics ti aiuta a ridurre lo stress, distendere il corpo e rilassarti direttamente nella comodità di casa tua con un sedile...

Questo massaggiatore Homedics sarà in grado di regalarvi momenti di piacere e comfort assoluti mentre contemporaneamente contribuisce al vostro benessere e alla vostra salute.

Costruito per riprodurre tecniche del massaggio Shiatsu agisce sulla schiena grazie alle vibrazioni e ai movimenti dall’alto in basso e viceversa. Un massaggiatore Homedics di alta qualità per schiena spalle e lombare.

Salva

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply